Vai al contenuto

CAMPANIA- Nuovo raduno/incontro


Ospite A.Issigonis

Messaggi raccomandati

Ospite Mr.Coop

allora.....il programma subisce un paio di modifiche.......

ore 10:30 - 11:00 ritrovo presso Mr.Coop's house (per chi non sa come venire è facile, seguite MINIGIL o D-Kaine)

ore 12:30 partenza per il ristorante dove mangeremo dell'ottimo pesce

ore 14:00 partenza per il giro veloce

ore 15:00 si decide se restare a Salerno o se farci un giro in costiera (dipende anche dal traffico)

....più che un raduno è un incontro fra pochissimi intimi...........

fatemi sapere entro lunedì se venite o meno perchè devo parlare col ristoratore, grazie :2-2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite A.Issigonis

Uagliu buone notizie forse! Per Biagio non lo sono..ahha. Al 90% sono dei vostri il 1° Maggio! Il weekend che mi vo a fare fuori molto probabilmente sarà quello del 25 Aprile! Cmq vi aggionerò nei prox giorni! Almeno Pino avrà compagnia sull'autostrada! :post-8-1120395257:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Joker

Ragassuoli buona sera ! Tutto ok ? Beh volevo comunicare che forse x il 1 maggio all'80 % non ci sarò causa impegni familiari...Mi dispiace tantiximo...Mi avrebbe fatto piacere rivedere tutti,che sfiga...Un abbraccio JOKER !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
Uagliu buone notizie forse! Per Biagio non lo sono..ahha. Al 90% sono dei vostri il 1° Maggio! Il weekend che mi vo a fare fuori molto probabilmente sarà quello del 25 Aprile! Cmq vi aggionerò nei prox giorni! Almeno Pino avrà compagnia sull'autostrada! :post-8-1120395257:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragassuoli buona sera ! Tutto ok ? Beh volevo comunicare che forse x il 1 maggio all'80 % non ci sarò causa impegni familiari...Mi dispiace tantiximo...Mi avrebbe fatto piacere rivedere tutti,che sfiga...Un abbraccio JOKER !
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Joker

Uffa siete cattivi...MANNAGGIA I MIEI PARENTI DA PHILADELPHIA...Mi sarebbe piaciuto far mangiare un pò di polvere alla ONE di D-KAINE o alla COOPER di ANDREA :carra: Cmq ragazzi spero di riuscire a venire ma nn vi assicuro nada...###### LA COSTIERA -sbav Dai vedrò cosa posso fare UN BACIO A TUTTE VOI :2-2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uffa siete cattivi...MANNAGGIA I MIEI PARENTI DA PHILADELPHIA...Mi sarebbe piaciuto far mangiare un pò di polvere alla ONE di D-KAINE o alla COOPER di ANDREA :carra: Cmq ragazzi spero di riuscire a venire ma nn vi assicuro nada...###### LA COSTIERA -sbav Dai vedrò cosa posso fare UN BACIO A TUTTE VOI :2-2:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
Hahahahahahaha...butta quella sottospecie di water che hai!!!!...ha anche il colore giusto!!!...BIANCO PORCELLANA!!!...compra un bell'adesivo da tetto a forma di copritazza e sei apposto!!!!!...uahuahuahuahua!!!...dai Guido!!!!....vieni!!!..ho bisogno di un compagno "ibrido"!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

...io non vado OT.....tu si invece :post-8-1120395252:

Venendo a noi, il primo maggio penso che non avrò la MINI in quanto chiamando il conce, MINA ( :post-8-1120395070: ) mi diceva che prima di lunedì l'altro (4 maggio) la MINI probabilmente non arriverà, anche se Girolamo dice che probabilmente arriverà lunedì/martedì prossimi....questo mi conferma che Girolamo è un abile venditore e se non mi da i porgicintura la MINI gliela lascio in concessionaria non firmandogli i documenti per l'immatricolazione!

A stasera :2-2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite A.Issigonis

No uagliu non spostiamolo dai! Sono D'accordo con Biagio. Se incominciamo a far cosi poi non ce ne usciamo piu! Poi il 1 Maggio e un giorno bellissimo per organizzare il mini incontro e per distrarsi come ha detto il dottor Biagione! Gerardo ma com'e che neanche tu hai la Mini? :huh: E la Cooper D? Gia l'hai venduta? E poi nel "peggiore" dei casi hai la Mini old! dai tanto credo che prima dell'estate e delle ferie ne organizzeremo uno con le :MINI_car001: al completo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite chicco

allora ragà restiamo per il 1 maggio, facciamo un bel incontro tra "intimi"come ai vecchi tempi, ciò nn toglie che ne possiamo sempre organizzare un'altro a breve termine per ammirare la mini di biagioman e quella di gerardo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :post-8-1120395022: :post-8-1120395022:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragà restiamo per il 1 maggio, facciamo un bel incontro tra "intimi"come ai vecchi tempi, ciò nn toglie che ne possiamo sempre organizzare un'altro a breve termine per ammirare la mini di biagioman e quella di gerardo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :post-8-1120395022: :post-8-1120395022:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
C'è poco da ammirare Peppe....sia la mini che il proprietario non sono granchè!!!

Per me va benissimo!!!..tanto il conto al ristorante lo paga biagio!!!!uahauhuaah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
C'è poco da ammirare Peppe....sia la mini che il proprietario non sono granchè!!!

Per me va benissimo!!!..tanto il conto al ristorante lo paga biagio!!!!uahauhuaah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIGIL

Ragazzi purtroppo il primo maggio io non ci sarò per altri impegni improvvisi... mi dispiace tantissimo, ad ogni modo voglio vedere le foto e mi raccomando un altro subito nel mese di giugno di modo che io e Biagio...... SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSShhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS................. :post-8-1120395252:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite A.Issigonis

Si nu nfamone Gerardo :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: Vabbuo dai mi dispiace che non ci sarai. Sara per il mese di Giugno! Quando spero che avrai la S! Cmq io tra un'ora parto e mi vo fare il weekend! Ci sentiamo la settimana prossima! :post-8-1120395257:

Ma allora alla fine quanti saremo di noi? Biagione la MINIlista dov'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



×
×
  • Crea Nuovo...