Vai al contenuto

Navigatore Mini


Macs

Messaggi raccomandati

Hola gente!

Premetto che non posseggo questo navigatore! :post-8-1120393901: Quindi evitate di linciarmi.. però avevo curiosità sapere un vostro parere rispetto a questo navigatore! Sicuramente non è l'originale della casa! Ma qualcuno ha avuto modo di "conoscerlo da vicino"?

Cosa ne pensate?? Dite la vostra!

post-12298-0-38407100-1403205955_thumb.j

post-12298-0-38407100-1403205955_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Hola gente!

Premetto che non posseggo questo navigatore! :post-8-1120393901: Quindi evitate di linciarmi.. però avevo curiosità sapere un vostro parere rispetto a questo navigatore! Sicuramente non è l'originale della casa! Ma qualcuno ha avuto modo di "conoscerlo da vicino"?

Cosa ne pensate?? Dite la vostra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi! Da come ho letto vale per le versioni: R55-R56-R57-R58-R59-R60..!

Anche io sarei interessato se non fosse una cinesata e fosse buono! Bisogna vedere se supporta la lingua italiana però! Perché da come ho letto, è disponibile solo in lingua inglese! Domani faccio una ricerca del prodotto e vedo se riesco a trovare una scheda con le caratteristiche completa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca io sono fissato con sto cavolo di navigatore! ahahah l'ho sempre voluto! ma questa volta ti do pienamente ragione! mi sono informato bene e questa è una cineseria! non monterei mai una cosa che oggi funziona e domani può essere che mi si cinisce!

Andre ci sono rimasto troppo malee! ahahaha pensavo di aver trovato una soluziona e invece mi sono illuso! ahahaha .. ho visto dei video su youtube dove viene montato questo "navigatore" e veramente...senza parole!! una grafica minore al vecchio nokia 3310...! :rotfl1:

mi mangio le mani quando avevo trovato su subito a Torino un navigatore originale della mini a 300€ (consegna a mano!) :mad3: aspetterò un'altra occasione va!!..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricollego alla discussione perché anche io mi sono imbattuto sul web in questo navigatore e a dir la verità sembra simili all'originale... Diciamo che comunque 500€ sono ancora tante... ma se funzionasse!!

Nessuno ha mai fatto da cavia????

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahaha Andre perchè non tutti sono tamarri!! :P scherzo naturalmente!!

Comunque sarei anche io curioso di vederlo dal vivo!! vorrei veramente vedere se fa cosi schifo oppure no! ho comunque visto che ci sono diversi marchi che lo producono! dalla cineseria PURA a comunque marchi che lavorano bene.. ! io parlo di grafica ed estetica naturalmente! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete proprio ragione ragazzi!! ;) allora ieri mi sono informato bene sul web di un marchio che aveva aggiunto un'altro ragazzo del forum! il marchio è Dynavin! raga.. personalmente lo trovo un'ottimo prodotto! anche perchè la grafica per quanto ho potuto vedere è uguale e la qualità d'immagine ottima! Ho visto pure che la sede legale e la merce è tutta in Italia (precisamente a Genova).. si.. il costo è più alto della cineseria.. onesto se non trovo un navi originale a buon prezzo, questo è ottimo secondo me! cosa ne pensate voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...