Jump to content
NOVITA' 2020

Gianca70

Utente forum
  • Content Count

    267
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    7

Gianca70 last won the day on November 30 2019

Gianca70 had the most liked content!

Community Reputation

19 Neutral

About Gianca70

  • Rank
    Autista MINIbus
  • Birthday 01/09/1970

Profile Information

  • Provincia
    Alessandria
  • MINI
    Countryman F60 Cooper D All4 Automatica.
  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

636 profile views
  1. Idem sulla Mia 08/2017. Navi Pro.
  2. Azzzzz. che sfiga!!!!😱
  3. Questo video è relativo alla nuova clubman,si vedono le nuove calotte e cerchi che sono uguali alla F60.
  4. Ciao Filippo, se la compri nuova non vanno bene. Mi spiego ho una F60 con specchietti arrotondati. La scorsa settimana in occasione di un problema alla Country ho portato la macchina in BMW. Nell'attesa mi sono soffermato a guardare una Countryman in esposizione più o meno come la mia tra l'altro dello stesso colore. Guardando attentamente ho notato che aveva i fendinebbia diversi nel senso che l'illuminazione diurna è data da un Led su tutta la circonferenza esterna e l'interno ha la funzione fendinebbia. Nella mia per esempio per metà fendinebbia è adibita a luce diurna. L'altra fa da fendinebbia. Anche i cerchi hanno disegni differenti.Altro particolare sono appunto gli specchietti i quali hanno una forna meno arrotondata, più affusolati e filanti, per cui non credo possano andar bene.
  5. Gianca70

    Perdita Potenza

    Portata in conc. BMW. La diagnosi non ha prodotto alcun errore. Il capo officina dice che è tutto perfetto. Meglio così.
  6. Vai sul sito della Thule, sono i più cari ma anche i migliori
  7. Gianca70

    Perdita Potenza

    Ho chiamato concessionario spiegando l'accaduto del sabato. oggi la porto. Mi ha accennato che il problema potrebbe essere l'EGR o la sonda LAMBDA. Ma finche non la collegano all'OBD per vedere l'errore non si ha la certezza sia quello.
  8. Gianca70

    Perdita Potenza

    Stamattina prendo l'auto (Countryman Cooper D - ALL 4 - Automatica anno 08/2017 Km 30.000) esco dal garage, faccio la rampa e noto che prima di cambiare marcia fa salire il Nr. dei giri fino a circa 2.500-3.000, penso sia dovuto al motore freddo per cui per accelerare il processo di riscaldamento tiene su i giri. Dopo circa 1 Km le cambiate avvengono a regimi più bassi. Dopo circa 2/3 Km percorsi uno mi taglia la strada freno leggermente ma al momento di accelerare la macchina è in stallo. Subito penso al cambio, ma guardando il contagiri rimane al minimo, non sale di giri faccio 2/3 tentativi e poi si riprende. Percorro altri 5/600 metri, freno leggermente e la macchina non accelera, faccio altri tentativi, riparte ma al momento di lasciare il gas non riprende i giri. Cambio la mappatura da Green a Mid e poi Sport, niente non va. Arrivo al semaforo per inerzia e si spegne per Star & Stop. Al momento di riaccendere funziona tutto normalmente. Durante tutta la mattina ho poi usato la macchina con altre accensioni e spegnimenti ma è tutto nella norma. Ho fatto anche un giro in tangenziale tirandola un pò pensando fosse il DPF. Adesso l'ho rimessa in garage. Premetto che non si è accesa nessuna spia, come se niente fosse successo. Comunque lunedì chiamo BMW e sentiamo cosa dicono.
  9. Assolutamente normale è solo per il lato guida. Ora non so se sia possibile farlo anche per lato passeggero.
  10. Niente non ci sta, ovvero ci entra ma devo sforzare la cover in plastica e silicone
  11. Penso si aproprio così, io ho il selettore che può essere impostato sia si "A" - "0" diurne o posizione e anabbaglianti.
  12. le devi attivare dalla radio. Dal menu la mia Mini Impostazioni vettura luci illuminazione esterna flaggare luci di benvenuto impostare il timer. Io lo avevo disattivato ma adesso che viene buoi presto lo riattiverò.
  13. Gianca70

    Bulloni.

    Ottimo lavoro. Ben fatto!!!!
×
×
  • Create New...