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stefus

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  1. Ti si sta intasando il DPF magari? Magari non riesce più a rigenerare del tutto perché troppo intasato
  2. Come non detto @wwleone, ho letto ora la discussione, non ti riferivi a me😂👍
  3. A me no, nel post parlo del fatto che mi avevano rifatto la distribuzione ma il motore è il suo originale.
  4. Le monto tutt'ora...mi trovo bene. Prima avevo dello Brembo al posteriore e ABE all'anteriore e mi son trovato bene anche con quelle.
  5. stefus

    Dtc

    A meno che fosse per l'appunto un optional disponibile insieme al differenziale elettronico. Nel caso, non avendo il differenziale, la codifica non sarebbe possibile. Se sai qualcosa poi facci sapere 😃
  6. stefus

    Dtc

    Detta così sembrerebbe anche fattibile però non ho mai sentito nessuno che l'abbia fatto, il che mi fa rimanere perplesso sulla fattibilità o meno della cosa. Il pulsante è sicuramente lo stesso, non so se basti codificare però, sembra tutto troppo semplice😂
  7. stefus

    Dtc

    Secondo me no, o meglio dovresti cambiare i parametri di gestione del DSC e di quanto tieni premuto il pulsante "dsc off". Ad esempio pressione breve disattivi il DTC ma il dsc resta inserito mentre con una pressione prolungata vai in dsc off. Non penso sia così immediato purtroppo.
  8. stefus

    IMG_3477.jpg

    Grandi!😆
  9. Però devi mettere in conto di spostarti un pò, dato che li nella tua zona non sai a chi "affidarti"
  10. Luciano era un esempio: basta che trovi un'officina specializzata in Mini fuori regione (qua in Lombardia ce ne sono alcune ad esempio). Spieghi il tutto, prendi appuntamento e gliela porti. Vi accordate sui lavori da fare, valuti il tutto ed eventualmente gliela lasci giù. Così facendo risolvi una volta per tutte e non continui a girarci intorno😅. Nel frattempo usi la Ypsilon e, quando sarà il momento, andrai a riprendere la R50. Io farei così.
  11. Domanda: è la tua auto principale?
  12. In realtà dovresti essere tu a spostarti, anche fuori regione. Prendi appuntamento e gliela porti a far sentire. Poi se sa dove mettere le mani e hai la possibilità gliela lasci giù e te la ridà quando sarà pronta.
  13. Allora l'unica è portarla da qualcuno che ti smonti il posteriore e controlli tutto, qualcuno che conosca le mini però, altrimenti continui a girarci intorno e non risolvi🙈. So che vicino a te non ci sono officine specializzate su mini, questo punto credo che dovresti spostarti un pò quando avrai la possibilità (non è detto che durante un viaggio il rumore aumenti, magari rimane tale e quale a quello che senti dopo un giro di mezz'oretta)
  14. Giustamente, però metti anche in conto che è possibile che le cose "risolvibili" siano appunto parti in plastica e usurate, perchè se meccanicamente è quasi tutto a posto, per forza di cose da cambiare rimangono parti che è normale che con gli anni scricchiolino.
  15. stefus

    Mini lavaggio.jpeg

    Certo😌
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