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stefus

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  1. Io abito in campagna e col manuale mi trovo benissimo, sulle stradine interne è molto divertente, soprattutto tra le curve. Ho avuto modo di provare la R60 SD con l'automatico, non è proprio un fulmine nelle cambiate però non è nemmeno così lento. La questione "palette" è soggettiva: dimenticati le classiche palette (quella di destra inserisce la marcia, quella di sinistra scala la marcia): entrambe hanno la stessa funzione, cioè inseriscono la marcia e la scalano (spingendo e tirando la paletta). Per quello che posso dirti, abitando in campagna, io resterei ancora sul manuale, è più divertente. Se si trattasse di una F56 magari ti consiglierei l'automatico, visto che è tutto un'altra cosa (in positivo) rispetto a quello che monta la R56.
  2. Bella e imbattibile come estetica secondo me. La nuova Countryman, almeno esteticamente, non ha niente a che fare con la precedente. Di positivo c'è che sarà sicuramente più comoda e non ti rompi la schiena ad ogni buca
  3. Sono allestimenti fatti così. Anche la mia r56 ha il contagiri con contorno nero e il contachilometri con contorno grigio ed è già una LCI anche la mia. Quelle che avevano il contagiri con contorno grigio erano (quasi) tutte pre-LCI, quindi antecedenti al 2011.
  4. stefus

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    L'incontro di due naftoni @LucasCooper
  5. stefus

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    L'incontro di due naftoni @LucasCooper
  6. Complimenti davvero per il mezzo. L'anno scorso avevo visto qualche tua foto su Instagram e qualche video su YouTube (è possibile?). Sicuramente ora l'hai resa unica ed è "cucita" su misura!
  7. Ciao, con Carly o Bimmercode non vai a sovrascrivere la mappa, dato che tu lavoreresti sulla centralina luci, diversa dalla centralina motore. Bimmercode te lo consiglio, ti serve solo l'adattatore OBD adatto ed è anche più intuitivo di Carly per certi versi. In 10 minuti al massimo riesci a fare tutto
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