Jump to content

stefus

Utente forum
  • Content Count

    28
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

stefus last won the day on July 22

stefus had the most liked content!

Community Reputation

9 Neutral

About stefus

  • Rank
    MINorenne

Profile Information

  • Provincia
    Cremona
  • MINI
    Cooper D R56
  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Sarei interessato a cambiare le lampadine dei fendinebbia della Cooper D R56. Per ora monto le classiche alogene di serie. Dato che sono già passato ai Led per quale di posizione senza alcun errore sul CDB, vorrei sapere se qualcuno saprebbe consigliarmi un modello di lampada a led da poter sostituire a quelle di serie per i fendinebbia, senza che si creino errori sul CDB (possibilmente luce bianca). Ho letto diverse discussioni sulle lampade a led, sia inerenti R56 che R60 e F56. Alcuni lamentano dei lampeggi delle luci a led che non vengono riconosciute dalla macchina, con conseguente errore su CDB. Qualcuno saprebbe indicarmi un modello di lampade a led H8 per fendinebbia che non creino errori su CDB (sempre che esistano a questo punto)🤔?
  2. Ultimo aggiornamento: sostituito tutti i cerchi con dei Mak Jackie Ice Black. La Mini ha cambiato faccia😎
  3. Ho cambiato alcune luci, tra cui quelle della targa a Led e quelle di posizione sempre a Led
  4. Piccolo passo indietro. Qualche giorno prima di montare la pedaliera, ho sostituito tutti i tappetini interni con quelli della serie Mini
  5. Successivamente ho montato (fai da te) la pedaliera sportiva jcw,
  6. La mia Mini Cooper D, inizialmente era così. Quasi subito ho cambiato l'antenna con quella "Mini Sport". Purtroppo di questa non ho una foto in particolare ma ve ne allego una presa da internet, esattamente uguale alla mia
  7. Ottimo, grazie mille.
  8. Avrei un dubbio e vorrei avere la certezza di non sbagliare. Sto per acquistare 4 cerchi Mak Jackie. La mia Mini è una R56 del 2011. Da quanto ho capito la pressione delle gomme delle R56 viene calcolata attraverso i sensori dell'ABS. Dovendo acquistare i cerchi su internet mi viene chiesto se aggiungere o meno "valvole con sensori TPMS autoapprendenti". A questo punto posso farne a meno giusto e ordinare solo i cerchi senza i sensori aultoapprendenti? Una volta montati i 4 cerchi basta resettare la spia di foratura sul contagiri e il gioco è fatto quindi?
  9. grazie mille per la conferma. Da quello che ho capito dovrebbe già essere compresa di modanature black.
  10. Ciao a tutti, sarei interessato alla sostituzione della griglia anteriore sulla mia R56. Ho trovato questa: https://www.amazon.it/Chromiumtech-FG-R56-BK-griglia-anteriore-lavorazione/dp/B00SI0LT7C/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&keywords=griglia+anteriore+nido+d'ape+r56&qid=1565958647&s=automotive&sr=1-1 Posso montarla senza particolari problemi? Ho letto diverse discussioni a riguardo senza però trovare una risposta certa. C'è chi dice che si può montare e c'è chi dice che per montarla serve prima sostituire il paraurti con quello della Cooper S. Sinceramente io credo che il paraurti sia da sostituire solo nel caso si voglia montare la griglia inferiore a nido d'ape (questa non mi interessa). A me interesserebbe poter sostituire solo la griglia superiore. È fattibile come cosa o non si adatterebbe alla mia Cooper D?
  11. Ciao e benvenuto. Bella scelta😀
  12. Molto bella questa foto!😎
×
×
  • Create New...