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stefus

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  1. Secondo me bisogna passare in concessionaria per quello, perchè i LED che ho visto su eBay/Amazon son venduti con una loro centralina a parte da configurare.
  2. Mi sa che alla fine la tengo così, tanto di problemi non me ne da, l'ho scoperto per caso solo perché mi sono messo a codificare queste funzioni. Misteri[emoji28] Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
  3. Ho anche io Bimmercode, oltre a Carly e nemmeno con BimmerCode sono riuscito a codificare. Di problemi coi finestrini non ne ho. Come posso sapere se c'è qualche "blocco" sulla FRM quindi? Altrimenti lascio tutto così e vado avanti con le lampadine di serie, come ho fatto fino ad ora[emoji28] Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
  4. Ho fatto una diagnosi con Carly. Gli unici errori in memoria erano dovuti alla luce a led che ovviamente viene segnata come guasta. Cancellato tutto, rimesso le lampadine alogene ed è tornato tutto normale. Ho rifatto una diagnosi e non c'erano errori Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
  5. Ciao, avrei un problema e non riesco a capire a cosa sia dovuto. Oggi stavo per rimettere le lampadine a led perché con le alogene di sera, ultimamente, faccio davvero fatica a vedere. Le monto e ovviamente flickerano all'accensione e compare l'errore di lampadina bruciata. Così collego carly alla presa obd, faccio per codificare in modo da togliere il flicker all'accensione e l'errore sul cdb ma niente, l'app mi dice che la codifica del modulo FRM non è possibile. È una cosa strana visto che mesi fa avevo codificato esattamente quel modulo, inserendo la chiusura dei vetri da remoto e anche lo
  6. Ah ecco allora la funzione dei fari automatici era optional Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
  7. Non mi ricordo però credo che con gli xeno i fari automatici fossero di serie. Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
  8. Se hai i fari automatici lo vedi perchè dovresti avere l'icona del faro con una A vicino, sulla leva di sinistra vicino al volante. Lo start&stop non funziona perchè la batteria va registrata nuovamente dopo averla cambiata.
  9. E vogliamo mettere l'ansia che si avrebbe nel guidare un'auto elettrica per evitare di non rimanere a piedi? Hai davanti agli occhi un tablet che, appena acceleri più del dovuto, ti dice "rallenta altrimenti non arrivi a destinazione"....a me farebbe passare la voglia di guidare. Sembra una cosa scontata ma ci sono anche persone a cui piace guidare, a cui piace sentire il "brum brum" del motore. Ci sono emozioni legate alla guida di auto con motori termici che nessun elettrico potrà mai eguagliare (a mio parere ovviamente🙃)
  10. Leggevo giusto stasera che stanno pensando di bloccare le auto a benzina e diesel entro il 2034. Credo, però, che la cosa sarà molto complessa. Tralasciando il fatto che se ne parla già da diversi anni e ogni volta si rimanda l'argomento agli anni futuri, i motori termici hanno un impiego ormai in quasi ogni settore; il diesel poi viene impiegato quasi ovunque per i suoi consumi ridotti (in teoria) e per la longevità del motore stesso: basti pensare ai tir che viaggiano da una parte all'altra del mondo che son diesel, i furgoni aziendali son tutti diesel, i motori delle navi funzionano a
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