Vai al contenuto

costo wrapping tetto mini


nicoD

Messaggi raccomandati

vorrei pellicolare il tetto di nero opaco, qualcuno che lo ha fatto mi sa dire piu o meno quanto si aggira la spesa? i carrozzieri per verniciare voglio dai 250 ai 300 € ma io vorrei spendere moooolto meno!

Modificato da nicoD
Link al commento
Condividi su altri siti

beh a quei prezzi converrebbe di sicuro plastidip! ma quante bombolette servirebbero per fare tutto il tetto? ci sarebbe anche lo spoiler da fare! qualcuno ha fatto il tetto con plast?

Modificato da nicoD
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, era la prima esperienza col plasti dip e ti posso dire che è venuto molto bene. ti consiglio di provare a fare qualcos'altro prima per capire bene come usarlo (se non lo hai mai provato). avevo fatto anche lo spoiler, ovviamente è quasi d'obbligo staccarlo prima di plastidipparlo... e poi una volta asciutto lo rimetti su (tanto sono 2-3 viti, non ricordo bene).

Dopo averla plastidippata l'ho tenuta pochi mesi perchè poi l'ho venduta per prendere una cabrio (plastidippata in marzo più o meno e venduta a luglio). ma in quei mesi era rimasto come il primo giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, era la prima esperienza col plasti dip e ti posso dire che è venuto molto bene. ti consiglio di provare a fare qualcos'altro prima per capire bene come usarlo (se non lo hai mai provato). avevo fatto anche lo spoiler, ovviamente è quasi d'obbligo staccarlo prima di plastidipparlo... e poi una volta asciutto lo rimetti su (tanto sono 2-3 viti, non ricordo bene).

Dopo averla plastidippata l'ho tenuta pochi mesi perchè poi l'ho venduta per prendere una cabrio (plastidippata in marzo più o meno e venduta a luglio). ma in quei mesi era rimasto come il primo giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

solo la pellicola (parlando di nero opaco in questo caso) delle dimensioni del tetto della Minuzza si aggira attorno ai 80€.... penso che una ditta specializzata ti chiederà circa 170€ calcolando che più o meno ci vogliono 2 orette per fare un buon lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, la 3M fa le pellicole di tutti i colori ( nero lucido compreso) quindi direi di si, però già la pellicola è abbastanza delicata e si graffia facilmente, quindi se fossi in te andrei di nero opaco, si graffia "di meno"

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, la 3M fa le pellicole di tutti i colori ( nero lucido compreso) quindi direi di si, però già la pellicola è abbastanza delicata e si graffia facilmente, quindi se fossi in te andrei di nero opaco, si graffia "di meno"

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...