Vai al contenuto

Freni...JCW GP2


Pippomaccacco

Messaggi raccomandati

  • 3 mesi dopo...

Ragazzi ma paste e dischi per le pinze gp2 dove si trovano?? Ho chiesto a luciano ma.da.cosa ho capito ci sono solo dischi pieni, e le paste sono le originali

Dischi mi sa che per ora ci sono solo gli originali. A meno che ci sia qualcosa di compatibile.

Paste, visto che alla fine sono i bmw performance, dovrebbero essere le stesse del bmw.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi chiedo un favore:

sulla mia mini (JCW R56) c’è montato di serie l’impianto frenante STEP 2.

Mai avrei pensato di sostituire l’impianto frenante, ma trovandomi di fronte ad un’occasione ho ritirato due pinze della GP2. Riesco ad avere a buon prezzo le parti mancanti (dischi, pastiglie, tubi in treccia, molle ad espansione…), ho i codici di tutti i componenti che mi mancano, tranne di una staffa.

Per intenderci, la pinza viene avvitata alla staffa tramite attacco radiale e la staffa avvitata all’auto tramite attacco assiale.

Qualcuno ha il codice di questa staffa e dei relativi bulloni?!

(Nell'immagine la staffa è di color grigio)

post-11879-0-05924000-1402416232_thumb.j

post-11879-0-05924000-1402416232_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi chiedo un favore:

sulla mia mini (JCW R56) c’è montato di serie l’impianto frenante STEP 2.

Mai avrei pensato di sostituire l’impianto frenante, ma trovandomi di fronte ad un’occasione ho ritirato due pinze della GP2. Riesco ad avere a buon prezzo le parti mancanti (dischi, pastiglie, tubi in treccia, molle ad espansione…), ho i codici di tutti i componenti che mi mancano, tranne di una staffa.

Per intenderci, la pinza viene avvitata alla staffa tramite attacco radiale e la staffa avvitata all’auto tramite attacco assiale.

Qualcuno ha il codice di questa staffa e dei relativi bulloni?!

(Nell'immagine la staffa è di color grigio)

come da regolamento ti invito nuovamente a completare correttamente i tuoi dati personali. Saranno visibili solo a te, ai mod edagli admin. grazie.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi vi chiedo un favore:

sulla mia mini (JCW R56) c’è montato di serie l’impianto frenante STEP 2.

Mai avrei pensato di sostituire l’impianto frenante, ma trovandomi di fronte ad un’occasione ho ritirato due pinze della GP2. Riesco ad avere a buon prezzo le parti mancanti (dischi, pastiglie, tubi in treccia, molle ad espansione…), ho i codici di tutti i componenti che mi mancano, tranne di una staffa.

Per intenderci, la pinza viene avvitata alla staffa tramite attacco radiale e la staffa avvitata all’auto tramite attacco assiale.

Qualcuno ha il codice di questa staffa e dei relativi bulloni?!

(Nell'immagine la staffa è di color grigio)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...