Vai al contenuto

Freni...JCW GP2


Pippomaccacco

Messaggi raccomandati

saranno anche sovradimensionati dei freni del genere per le nostre macchine, ma un impianto frenante maggiorato è comunque un plus alla sicurezza, quindi una cosa assolutamente positiva e che se potessi fare, farei senza ombra di dubbio!

Trovo più ridicolo pomparle a xxx CV che poi non si sfrutteranno mai del tutto piuttosto che mettergli un buon impianto frenante. Prima o poi a tutti capita di dover inchiodare per non andare in cul0 a qualcuno, ergo preferirei trovarmi in quella situazione con un buon impianto piuttosto che quello stock. tutto questo... IMHO.

Link al commento
Condividi su altri siti

saranno anche sovradimensionati dei freni del genere per le nostre macchine, ma un impianto frenante maggiorato è comunque un plus alla sicurezza, quindi una cosa assolutamente positiva e che se potessi fare, farei senza ombra di dubbio!

Trovo più ridicolo pomparle a xxx CV che poi non si sfrutteranno mai del tutto piuttosto che mettergli un buon impianto frenante. Prima o poi a tutti capita di dover inchiodare per non andare in cul0 a qualcuno, ergo preferirei trovarmi in quella situazione con un buon impianto piuttosto che quello stock. tutto questo... IMHO.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

quì più che di quanto freni si guarda quanto sia bella la pinza... -.-"

il fatto che sia bella anche esteticamente è solo un fattore positivo in più... ma di sicuro non spenderei 1000 e passa euro solo perchè sono più belle esteticamente

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

l'impianto completo è inavvicinabile per le mie tasche ora come ora, pensavo di mettere dischi forati e baffati, tubi in treccia e paste con i controcazzi e se non costano troppo le sole pinze step 2 possibilmente nuove..

Link al commento
Condividi su altri siti

l'impianto completo è inavvicinabile per le mie tasche ora come ora, pensavo di mettere dischi forati e baffati, tubi in treccia e paste con i controcazzi e se non costano troppo le sole pinze step 2 possibilmente nuove..

mi sa che saremo intorno ai 5/600 eurozzi secondo me... con la tessera magari qualcosa meno

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

e che ci fa con le sole pinze? le appende in camera? :lol2:

Bè le paste si prendono le ferodo che costano anche meno..... 150 euro + o meno, i dischi su ebay li trovi sicuramente a meno! Con 700/800 euro lo si fa nuovo! Lo vendono a 700 usato, capisci che la convenienza c'è...

Comunque domani vado in conce a ritirare le calotte e chiedo ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè le paste si prendono le ferodo che costano anche meno..... 150 euro + o meno, i dischi su ebay li trovi sicuramente a meno! Con 700/800 euro lo si fa nuovo! Lo vendono a 700 usato, capisci che la convenienza c'è...

Comunque domani vado in conce a ritirare le calotte e chiedo ;)

Mi attivo per fare il collage! ahaha

Kry, lo chiedi anche per me il preventivo? con i prezzi divisi per pinze dischi e pastiglie? grazie caro!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...