Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Freni...JCW GP2

Featured Replies

Inviato

meglio cambiare cerchio che montare i distanziali imho! ;)

Perchè poi parliamoci chiaro, il flame con i freni GP non ci stanno un gran bene.... ci vorrebbe un cerchio molto più racing!

Quoto!

• Risposte 208
  • Visite 26k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Sicuramente sono più grosse, del resto ci sono 2 pompanti in più, ma non so quanto rispetto alle step 2. Si dovrebbero fare delle prove, anche perchè i cerchi mini hanno tutti lo stesso et, ma con alc

• Ale_l'irreCOOPERabile
    Ale_l'irreCOOPERabile

andate in pista e scannatele ste mini..a li servono i freni....davanti al locale di turno avere 4 o 6 pompanti cambia poco.... il 99% della gente non sa neanche quale sia la differenza...

• Ale_l'irreCOOPERabile
    Ale_l'irreCOOPERabile

con pinza a 6 pompanti tutti racing e performanti mi andate a mettere cerchi che pesato 20kg l'uno!!!eddai!!! montati cerchi SERI e via, risolto il problema...

Immagini Pubblicate

Inviato

minchia zio simo inizia a dire cose sensate... hahahahahha

cmq quoto !!!

Inviato

Perchè poi parliamoci chiaro, il flame con i freni GP non ci stanno un gran bene.... ci vorrebbe un cerchio molto più racing!

Inviato

Ma già anche con le step2. I flame non sono male, ma sono più tendenti all'elegante che allo sportivo.

Inviato

minchia zio simo inizia a dire cose sensate... hahahahahha

cmq quoto !!!

Inviato

Con tutti i cerchi con canale da 7" scordatevi di farci entrare i freni GP senza distanziali (da 12 a 16mm a seconda del disegno che hai come cerchio), io ho dovuto prendere dei 7,5x17 con ET42 con razze belle fuori e ho solo un paio di mm di margine.

Inviato

bravo! parole sante!

Inviato

Inviato

qualsiasi cerchio et 35 da 17 canale 7 o 7,5 ma nn canale rovesciato senno sei punto e a capo...

Inviato

per rimanere in casa Mini potresti mettere dei cerchi Challenge da 7,5x17" che se non sbaglio hanno ET40

Modificato da Tnx4thememories

Inviato

Che cerchio ci abbineresti con il kit gp?

borbet! :naughty:

Inviato

per rimanere in casa Mini potresti mettere dei cerchi Challenge da 7,5x17" che se non sbaglio hanno ET40

nn esistono.... o meglio sono i borbet!

Inviato

si intendevo i Borbet anche io...

hanno ET38 per la precisione

Inviato

quindi i challenge ed i borbet sono gli stessi cerchi?

Inviato

quindi i challenge ed i borbet sono gli stessi cerchi?

no i challenge sono gli R112 e sono originali mini, i borbet sono derivati dalle competizioni del mini challenge ed hanno dimensioni differenti: canale 7,5 ed et 38 mentre Gli R112 canale 7 ed et 45

Inviato

be con pinze st2 di cerchi originali ci vanno anke gli infiniti r108 garantisco oltre ai challange

Inviato

con pinza a 6 pompanti tutti racing e performanti mi andate a mettere cerchi che pesato 20kg l'uno!!!eddai!!!

montati cerchi SERI e via, risolto il problema...

Inviato

ahahahaahahahah già l'impianto normale della S va più che bene per un uso sportivo stradale!

Inviato

Capisco che sono inflazionati ma con gli Ultraleggera 7x17 et 37 ci sta tutto! Le mie pinze a livello di spessore sono più ingombranti delle GP2 e ci stanno benissimo senza distanziali!

Inviato

Confermo, ce li ho montati adesso sulla mia GP2 in attesa che mi arrivino i nuovi con canale 7,5 per rimetterci i 215.

Inviato

ahahahaahahahah già l'impianto normale della S va più che bene per un uso sportivo stradale!

Inviato

Ragazzi oggi sono stato in concessionaria ma ne sanno ben poco su questo impianto frenante!!!!!Per poterlo montare sulla mia r56s del 2008 bastano i seguenti riferimenti giusto?

Dischi 34116858071

Pattini 34106860642

Pinze 34106858070/069

Inviato

Ragazzi oggi sono stato in concessionaria ma ne sanno ben poco su questo impianto frenante!!!!!Per poterlo montare sulla mia r56s del 2008 bastano i seguenti riferimenti giusto?

Dischi 34116858071

Pattini 34106860642

Pinze 34106858070/069

lascia perderdere le concessionarie, i loro tecnici sanno sempre poco o nulla e spesso non hanno neanche voglia di aiutarti

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.