Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Freni...JCW GP2

Featured Replies

Inviato

Chi mi sa dire se le pinze calzano senza dover utilizzare i distanziali dentro a degli Flame Spoke originali?

nei flame spoke dovrebbero fittare i JCW step II.... non so però i GP

• Risposte 208
  • Visite 26k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Sicuramente sono più grosse, del resto ci sono 2 pompanti in più, ma non so quanto rispetto alle step 2. Si dovrebbero fare delle prove, anche perchè i cerchi mini hanno tutti lo stesso et, ma con alc

• Ale_l'irreCOOPERabile
    Ale_l'irreCOOPERabile

andate in pista e scannatele ste mini..a li servono i freni....davanti al locale di turno avere 4 o 6 pompanti cambia poco.... il 99% della gente non sa neanche quale sia la differenza...

• Ale_l'irreCOOPERabile
    Ale_l'irreCOOPERabile

con pinza a 6 pompanti tutti racing e performanti mi andate a mettere cerchi che pesato 20kg l'uno!!!eddai!!! montati cerchi SERI e via, risolto il problema...

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

nei flame spoke mi sa che non fittano neanche i JCW step II

Modificato da Pippomaccacco

Inviato

nei flame spoke mi sa che non fittano neanche i JCW step II

Inviato

Nooooo mi fanno impazzire i miei cerchi..................

temo che abbia ragione....

con i freni gp sicuramente No, fittano solo con il cerchio della GP se non sbaglio!

no ragazzi ho corretto... sembrerebbero avere le stesse dimensioni dei challenge quindi almeno i JCW step II dovrebbero montare

Inviato

guardate qua...

Flame Spoke Design Light Alloy Wheel

Silver

7J x 17

205/45 R17 tire

Model Years 2006-2011

Standard on the MINI Cooper S Checkmate

Optional on the MINI Cooper ($1,080)

112 John Cooper Works Challenge-Spoke Alloy Wheel

Silver

7J x 17

205/45 R17 Performance run-flat tire

Model Years 2008-2011

Standard on the MINI John Cooper Works Hardtop, MINI John Cooper Works Convertible, and MINI John Cooper Works Clubman

Accessory on all models ($2,599)

Inviato

I cerchi mini sono tutti uguali, con lo stesso canale ed et, ad esclusione ovviamente dei gp. Che io sappia le pinze step2 montano solo con: challenge, crown spoke, infinity spoke, multispoke da 17, r113 e i nuovi r133 da 18.

Inviato

I cerchi mini sono tutti uguali, con lo stesso canale ed et, ad esclusione ovviamente dei gp. Che io sappia le pinze step2 montano solo con: challenge, crown spoke, infinity spoke, multispoke da 17, r113 e i nuovi r133 da 18.

e perchè non montano con i flame se hanno le stesse misure?

Inviato

IMG_4742.jpg

Inviato

Quindi con i miei cerchi posso montare il kit freni jcw ma non il kit della gp....... Giusto?

Inviato

DSC00565.jpg

Inviato

Quindi con i miei cerchi posso montare il kit freni jcw ma non il kit della gp....... Giusto?

non è detto... bisogna capire le dimensioni dei nuovi cerchi della GP e fare due calcoli... a occhio ti direi di no, ma non ne sono sicuro

Inviato

ecco qua...

leggete per bene.... http://www.netcarshow.com/mini/2013-john_cooper_works_gp/

Outstanding braking performance is provided by the MINI John Cooper Works GP's racing-derived sports brake system, featuring six-piston fixed-calliper disc brakes, vented at the front. The front discs are 330 millimetres in diameter and 25 millimetres thick, with 280 x 10 mm discs at the rear. The low-weight 17-inch alloy wheels, again exclusive to the MINI John Cooper Works GP, run on high-traction 215/40 R17 sports tyres. Optionally, standard-size 205/45 R17 tyres are available on the same wheels, offering a good sporty balance between performance and good handling in wet or low-temperature conditions. The 7.5 x 17 H2 ET45 wheels, which were specially developed for the MINI John Cooper Works GP, are derived from the MINI Challenge race car, and feature lightweight contours on flow-formed rims.

Inviato

Che sfiga volevo montare il kit gp tenendo i miei cerchi..........................

Inviato

Che sfiga volevo montare il kit gp tenendo i miei cerchi..........................

dai classici differiscono solo per canale 7,5 invece che 7 a quanto pare... che in cm parlando sarebbero circa 1,2 non proprio poco...

Inviato

Monta dei distanziali da 5 mm e sei a posto! Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

Inviato

Monta dei distanziali da 5 mm e sei a posto! Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

quoto nel caso mettici dei distanziali minimi

Chi mi sa dire se le pinze calzano senza dover utilizzare i distanziali dentro a degli Flame Spoke originali?

ragazzi... se leggeste ogni tanto prima di scrivere!

Inviato

e perchè non montano con i flame se hanno le stesse misure?

Perchè le razze hanno una forma diversa internamente e ci stanno.

Poi io ho sempre saputo così, non ho mai provato a vedere se ci stanno o no.

Per le foto potrebbero benissimo avere un distanziale.

Inviato

si ma simo se non dovessero andare mette dei distanziali! io sapevo non andassero perchè toccano , adesso se trovo la lista dal sito inglese che fornisce ricambi la posto.

Inviato

ragazzi nn ci stanno!!! senno che senso aveva fare cerchi da 7,5? gia i jcw stanno a filo con gli r112....dai.....

Inviato

Le foto con i flame montano il distanziale...

Inviato

si ma simo se non dovessero andare mette dei distanziali! io sapevo non andassero perchè toccano , adesso se trovo la lista dal sito inglese che fornisce ricambi la posto.

ma se non li vuole mettere bomber??? -dai

Inviato

Le foto con i flame montano il distanziale...

Perchè le razze hanno una forma diversa internamente e ci stanno.

Poi io ho sempre saputo così, non ho mai provato a vedere se ci stanno o no.

Per le foto potrebbero benissimo avere un distanziale.

si quello può essere senz'altro che montino i distanziali!!!

Inviato

e alllora non metti le pinze zio!!! non ci son cazzi o cambia i cerchi!! o se no mette un dista 0,5 e le mette non ci son altri kazzi ahahah

BoMbEr

meglio cambiare cerchio che montare i distanziali imho! ;)

Perchè poi parliamoci chiaro, il flame con i freni GP non ci stanno un gran bene.... ci vorrebbe un cerchio molto più racing!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.