Vai al contenuto

MINI NOT NORMAL TOUR


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi!!!!!

oggi parte il MINI NOT NORMAL TOUR e la prima tappa sarà PIACENZA....

aspettano tutti gli appassionati dalle 16 di questo pomeriggio e per tutto il weekend in piazza del Pubblico Passeggio

A seguire ci sarà la tappa di Bergamo del Not Normal tour sarà il 17 GIUGNO ed avrà i seguenti orari per il pubblico: 15.00-19.00 con ultimo test drive prenotabile alle ore 18.30

Verso le 18.00 tutti i membri dei CLUB federati saranno coinvolti in un aperitivo

LUOGO: CONCESSIONARIA LARIOBERGAUTO S.P.A

Il parco auto sarà così composto:

R56 MINI Cooper S

R57 MINI John Cooper Works Cabrio

R59 MINI Cooper S Roadster

inoltre a disposizione anche

R60 MINI Cooper S ALL4 Countryman

R60 MINI Cooper SD ALL4 Countryman

3 piloti affiancheranno l'ospite nel test drive che durerà circa 20 minuti.

Inoltre il NOT NORMAL TOUR si sposterà poi nella settimana a Pavia dove si terrà una festa in un campus universitario a cui non si può mancare......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ragazzi ci sono stato ieri e devo dire che mi sono divertito...

ho provato una jcw cabrio e una jcw hatch automatica...poi spiaggia, sole, piscina...posto molto carino e bella musica con dj a bordo piscina...

se non siete lontani dalle varie tappe andateci...noi (marcooper, un amico ed io) ci siamo fatti 130 km... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ci sono stato ieri e devo dire che mi sono divertito... ho provato una jcw cabrio e una jcw hatch automatica...poi spiaggia, sole, piscina...posto molto carino e bella musica con dj a bordo piscina... se non siete lontani dalle varie tappe andateci...noi (marcooper, un amico ed io) ci siamo fatti 130 km... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...