Vai al contenuto

Megamini Christmas Party


Matte 6464

Messaggi raccomandati

Provo a buttare giù qualcosa io

Pongo 2: propone il ritrovo pre-aperitivo, ma è l'ultimo ad arrivare. Dice di essere in zona e che arriva in 5 minuti, ma si presenta dopo 20 abbondanti. Poi si tradisce dicendo che ha visto albert 10 minuti prima. Pessimo.

Silverboy 8: finalmente si degna di presentarsi a una pizzata, e si scopre essere il sosia di marco mengoni. Mentre tutti mangiano la pizza lui prende bresaola e insalata, forse in preparazione al tour.

Mr. wonderful/stich 10: al silos paga di più di tutti gli altri per qualche secondo dopo che tutti gliela avevamo tirata. Idolo.

Il tipo del silos di paolo sarpi 0: non fa entrare più nessuno perchè dice che è pieno (in realtà c'erano ancora posti). Poi ci giriamo e fa entrare altre auto. Pezzo di merda.

Milano 0: organizzare qualcosa è un delirio: traffico, semafori, parcheggi inesistenti, area c, telecamere ecc. Un incubo. Mai più.

Matte 10: da buon milanese cerca di trovare parcheggi a tutti con l'occhio esperto per il parcheggio selvaggio e qualsiasi buco libero.

Simo 8: è febbricitante ma si presenta lo stesso. Poi ha l'idea di uscire dal ristorante senza mettere la giacca prendere una buona dose di freddo. Intelligente.

Visco 10: già per il fatto di essere riuscito a girare per milano con monoscocca e roll bar, con l'aggravante della mini arancio del tipo "non mi vedranno" senza essere fermato merita il massimo. Senza paura

Ne aggiungo un paio che mi son venute in mente...

Cameriere della pizzeria "Da Giuliano" - Voto 1: Rivolgendosi a silver che aveva davanti la sua bella insalatina light: "Cosa ti porto per condire?" Io, Ale e Silver ci guardiamo con delle facce tipo queste :huh: :huh: :huh: ... al che il cameriere prontamente si autorisponde: "Ti porto olio aceto e sale, ok?" Silver: "ecco si bravo!"... E noi che volevamo chiedergli salsa di soia, guacamole e una buona dose di wasabi per condire l'insalata.

Parcheggiatore bengalese del mio silos - Voto 11: Al mio arrivo mi chiede di lasciargli le chiavi dicendomi che l'avrebbe parcheggiata lui! :post-8-1120393946: moooooooooltooooooo titubante gliele lascio garantendogli le sette piaghe d'Egitto qualora l'avessi trovata col minimo segnetto e lui con Salomonico atteggiamento mi risponde chiedendomi: "Devo lavartela?" :huh: Cazz c'entra dico io.... bah

Al mio ritorno però si presente con la mia minella in bella posizione e sopratutto INTONSA! Bene così.... non ci speravo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne aggiungo un paio che mi son venute in mente...

Cameriere della pizzeria "Da Giuliano" - Voto 1: Rivolgendosi a silver che aveva davanti la sua bella insalatina light: "Cosa ti porto per condire?" Io, Ale e Silver ci guardiamo con delle facce tipo queste :huh: :huh: :huh: ... al che il cameriere prontamente si autorisponde: "Ti porto olio aceto e sale, ok?" Silver: "ecco si bravo!"... E noi che volevamo chiedergli salsa di soia, guacamole e una buona dose di wasabi per condire l'insalata.

Parcheggiatore bengalese del mio silos - Voto 11: Al mio arrivo mi chiede di lasciargli le chiavi dicendomi che l'avrebbe parcheggiata lui! :post-8-1120393946: moooooooooltooooooo titubante gliele lascio garantendogli le sette piaghe d'Egitto qualora l'avessi trovata col minimo segnetto e lui con Salomonico atteggiamento mi risponde chiedendomi: "Devo lavartela?" :huh: Cazz c'entra dico io.... bah

Al mio ritorno però si presente con la mia minella in bella posizione e sopratutto INTONSA! Bene così.... non ci speravo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
13 ore fa, Ciuller dice:

Riavvivo questo topic per non aprirne uno nuovo.

Pranzo/cena di natale la state organizzando su facebook??

@cippy

 

Che io sappia no, si dovrebbe sentire matteo, ma so che è molto preso, quindi non penso. Ho visto qualche evento di pizzate di altri club, ma non a milano/brianza.

So che qualche minista stava pensando di fare qualcosa, ma poi non ho saputo più nulla. Anche perchè per vari motivi ultimamente è sempre difficile incastrare le date, troppi club.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, cippy dice:

Che io sappia no, si dovrebbe sentire matteo, ma so che è molto preso, quindi non penso. Ho visto qualche evento di pizzate di altri club, ma non a milano/brianza.

So che qualche minista stava pensando di fare qualcosa, ma poi non ho saputo più nulla. Anche perchè per vari motivi ultimamente è sempre difficile incastrare le date, troppi club.

Nooooooooo T_T

Che sfiga, quest'anno che sembra reggere il bel tempo nonostante le temperature pungenti.

Se fate/senti qualcosa su facebook ci aggiorni anche qui?

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Ciuller dice:

Nooooooooo T_T

Che sfiga, quest'anno che sembra reggere il bel tempo nonostante le temperature pungenti.

Se fate/senti qualcosa su facebook ci aggiorni anche qui?

Se si fa qualcosa ti aggiorno. Magari scrivimi tra un po' che può anche essere che mi dimentico, conoscendo la mia memoria :new_23:

Link al commento
Condividi su altri siti

On 30 novembre 2016 at 12:37, Ciuller dice:

Nooooooooo T_T

Che sfiga, quest'anno che sembra reggere il bel tempo nonostante le temperature pungenti.

Se fate/senti qualcosa su facebook ci aggiorni anche qui?

https://www.facebook.com/events/1728059040848641/?ti=icl

 

organizzato da mr wonderful

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Berto rimosso da importante questa discussione
×
×
  • Crea Nuovo...