Vai al contenuto

Click&drive


price1976

Messaggi raccomandati

Potresti prendere sempre un supporto a ventosa, ma attaccarlo alla plancia al centro, dove c'è quella parte in plastica, attaccando un dischetto adesivo, perchè la ventosa non attacca li.

Senò mi pare di aver visto dei supporti da mettere dietro al contagiri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non so quanto, questo supporto, si integri con le centraline... se fosse solo da alimentare per caricare la batteria ti direi si prendi tranquillamente l'alimentazione da sotto all'accendisigari. Ma non posso dire con certezza in quanto non sono nel mondo f56 e sopprattutto dovrei vedere i cavi/fili di collegamento del supporto in questione.

Comunque... Se hai intenzione di montarlo vai in bmw ordinalo e fatti stampare le istruzioni:

EBA 2287468

Beh altri supporti io consiglierei quello da inserire nel lettore cd molto comodo!

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, DeMonio8392 dice:

Allora non so quanto, questo supporto, si integri con le centraline... se fosse solo da alimentare per caricare la batteria ti direi si prendi tranquillamente l'alimentazione da sotto all'accendisigari. Ma non posso dire con certezza in quanto non sono nel mondo f56 e sopprattutto dovrei vedere i cavi/fili di collegamento del supporto in questione.

Comunque... Se hai intenzione di montarlo vai in bmw ordinalo e fatti stampare le istruzioni:

EBA 2287468

Beh altri supporti io consiglierei quello da inserire nel lettore cd molto comodo!

Lettore cd che la f56 però non ha :new_23:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Io ho acquistato la mia mini con il sistema originale e ha un usb laterale con cui carico il cell intanto che è fissato. Lo trovo molto comodo perché è reclinabile e ha la ricarica usb che, dopo aver trovato un filo corto, mi lascia libero da fili volanti.

L'unico problema è che ho notato una crepa sul pezzo asportabile e il ricambio costa una zuppa...per ora vedo di risolvere con la loctite, quando poi si avrà certezza degli sconti su accessori bmw per i soci megamini farò l'iscrizione al club e rispermierò due soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...