oigresf Inviato 10 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2020 Allora ragazzi, mi sono lanciato in quest'opera ahahah. Seguendo parte della guida di @MF4 sono arrivato ad un punto cieco e, in attesa della sua risposta posto un form magari a qualcuno può essere d'aiuto e altri possono aiutarmi nell'ultimo step. Allora 3 dei pin (1-5-6 ring) li troviamo già collegati ci rimangono i pin (2-3). Il pin 3 (connettore E232*1B) andrebbe collegato al pin 10 del morsetto X434*1B. Dal momento che questo pin nel mio caso è vuoto, ho seguito il suo percorso a ritroso e sono arrivato a questa conclusione: Pin 10 X434*1B --> X48*1V --> Pin 9 A258*10B (BDC) pertanto procederò col collegamento in questo punto. Rimane così da collegare solo il Pin 2 E232*1B (che è una massa) assente anch'esso nel morsetto X434*1B. Qualcuno sa consigliami dove prenderla? io ho trovato, in prossimità della colonna strumentazione centrale, solo un filo (grosso) che si collega al modulo dell'aerazione interna (vedi foto) e avevo intenzione di collegarmi lì altri suggerimenti? Parliamo di una F56 pre LCI Buona pasqua a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oigresf Inviato 10 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2020 Aggiornamento: Ho mollato l'idea di collegarlo al cavo in foto verrebbe "poco pulito" per i miei gusti! Ed ho trovato 3 soluzioni per il collegamento più "semplici" rispetto ad andare a scavare il connettore Z10*8B: Intercettare qualche negativo diretto verso la BDC (come è stato fatto con i driving modes) tanto sono led, assorbono poco! recuperare il connettore A195*1B (quello vicino il modulo dell'aria condizionata lato guidatore) come da schemi i led del cruscotto lato passeggero, se presenti, assorbono da la! recuperare il connettore Z10*5B (6B) stesso "lavoro" di Z10*8B ma sono dal lato passeggero e molto più semplici da recuperare Attendo suggerimenti da più esperti. Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MF4 Inviato 10 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2020 Ti ho risposto via mail... ad ogni modo io non andrei mai a collegare le masse ad altri cavi quando ci sono a disposizione dei dispersori (Z10*5B, Z10*6B ecc) con attacchi liberi. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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