Vai al contenuto

esys FDL codes


SaxMachine

Messaggi raccomandati

Ciao,

ho cominciato finalmente a spippolare con esys e girovagando nel webbbe ho trovato alcune delle funzioni attivabili che allego. 

Qualcuno sarebbe così gentile da dirmi se ha altre raccolte disponibili oltre queste.

Altra domanda, tra quelle in allegato mi interessava la funzione di chiusura finestrini e tetto tramite il pulsante chiave che ho già attiva solo con pressione lunga del logo MINI.

Ho trovato come tutto come nel doc tranne il secondo 3056 che da me è impostato con 0F.

Sto capendo male o è proprio questo valore ad evitare la pressione lunga?

Close windows, sunroof & mirror from key fob:

    3056 🡪 KOMFORTSCHLIESSUNG_FB  = aktiv 00  (Comfort Access ONLY)

    3056 🡪 KOMFORT_SCHLIESSEN 🡪 WERTE = 00  (Mirror Fold Delay = 0 sec delay)

    3110 🡪 ASP_BEIKLAPPEN = aktiv (werte=01)

3110 🡪 ASP_BEIKLAPPEN_BEI_KOMFORTSCHLIESSEN = (werte=01)

    3110 🡪 ASP_AUSKLAPPEN_NACH_KOMFORTSCHLIESSEN = (werte=01)

 

Grazie delle eventuali risposte

 

BMW Coding Parameters - F56 - For MINI Cooper and Cooper S.docx

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Secondo me il secondo 3056 indica il ritardo con cui si ripiegano gli specchietti rispetto al comando di chiusura od alla chiusura di vetro e tetto.

Il valore 0F (esadecimale) tradotto in decimale è 15, quindi una volta recepito il comando di chiusura dopo 15 secondi dovrebbero ripiegarsi anche gli specchi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che il suo interesse sia quello di chiudere finestrini e tetto in automatico alla chiusura dell’auto.

Sulle VAG è fattibile se presenti determinati optional, su MINI/BMW non mi pare di aver visto tale possibilità, ma ho “curiosato” ancora molto poco


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto di dire 1 cosa: non è meglio decidere di chiudere gli specchietti al bisogno, e non sempre in modo automatico ?

Penso al "povero" motorino degli specchietti che potrebbe usurarsi precocemente. 

 

P.S.: io nelle mie 2 MINI li chiudo praticamente sempre, salvo quei pochissimi casi che sono arcisicuro che nessuno potrebbe colpirli se lasciati aperti.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...