Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 28/12/2011 in tutte le aree

  1. 1 punto
    è successo qualche volta anche a me, ho provato più volte a spegnerla, ma rimaneva lì. Ho spento l'auto e non è ricomparsa.. l'ho calcolato come difetto della spia momentaneo, spero di non aver sbagliato.. hehe
  2. io ho il terrore del livello..in effetti il mio livello non è su max ma tra minimo e max a freddo...Va bene?
  3. ...si su alloywheel.. prova a dare un'occhiata su powertuningstore...ha molti cerchi!!
  4. Se quando la gente si lamenta che ha solo 2 porte e dietro è scomoda, tu gli rispondi: allora prendiamo la tua così non rompi i coglioni. Però poi alla fine salgono. Prendere una curva velocissima, con l'auto che non fa una piega, e sentire il passeggero dire: se lo facevo con la mia mi sarei ribaltato.
  5. Sei un Minista Se.... Ogni essere umano sotto i 12 anni, vedendoti passare, ti indica col dito al proprio papà aspettando che tu ti trasformi in qualche megarobot stile trasformers :D
  6. sei un minista se non sei ancora stufo di leggerti 6 pagine di sto post
  7. ...se ti incazzi quando qualcuno ti chiude la portiera dal vetro e non dalla maniglia (uno restano i segni, due non c'è il montanteeeee non lo vedi?! ,spero di non essere l'unico )
  8. Ospite
  9. sei un MINIsta se... quando vedi un altra Mini parcheggiata la guardi e la riguardi.... anche se non è la tua! sei un MINIsta se... quando vedi una Mini dietro/davanti/nell'altra corsia saluti con un lampeggio o se felice di viaggiare vicino ad un altra MINI!
  10. bellissime ......se almeno una volta alla settimana di istinto provi a vedere se il sedile si puo` abbassare ancora un po`
  11. ...se quando passi davanti ai negozi ti giri a guardare l'immagine della tua MINI riflessa sulle vetrine!
  12. ....se pensi sempre agli upgrade da fare e sei sempre in scimmia ....se appena fatto un up pensi già al prossimo
  13. Se rischi di cappottarti quando guidi un'altra macchina come se guidassi una MINI :D

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.