Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 08/03/2015 in tutte le aree

  1. So there is various snippets of info appearing about this now… The highlights are: 211 PS (+ 19 PS) 300 NM (+20 NM) A stainless steel cat-back system – cannot be sold without the engine kit Optional Carbon Fiber and Stainless tips with JCW logos 15hp Power increase due to ECU remapping and increase flow A remote that allows the driver to open and close the electronic baffle inside the exhaust allowing for a more aggressive note when appropriate Track mode – opens the exhaust baffle increasing exhaust noise via a button on the remote – not approved for the street Estimated pricing: 1,700 EUR Estimated availability: September / October 2014
  2. Prima prova di collaudo in pista mini cooper s f56 completamente stock e con soli 1100 km, quindi niente tirate esagerate.
  3. Si, anche io assetto sport. Sinceramente lo ho solo perchè compreso con il pacchetto jcw, altrimenti non lo avrei mai messo. Tanto cambia poco nulla per me. Questa non ho ancora avuto modo di tirarla bene in curva in una stradina di montagna o meglio ancora in una pista dove ho girato con la r56 (monza e franciacorta), ma l'idea è che l'assetto sia più confortevole ma di contro abbia perso qualcosa in curva. Anche perchè da stock è veramente alta, da gomma a passaruota mi sembra ci sia ancora più spazio che sulla r56, e di certo non aiuta. Già la r56 in pista con assetto stock non era il go kart che volevano far credere, questa credo sia anche peggio. Un assetto ribassato per è e praticamente d'obbligo, sia per l'estetica che la dinamica. Sono convinto che la f56 abbia enormi potenzialità, ma non sfruttate.
  4. Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Cristian e sono di La Spezia, felice possessore da fine gennaio di una MINI Cooper S F56 red. Provengo da 500 ABARTH e con la MINI è stato amore a prima vista!! In attesa Dell arrivo del kit JCW☺
  5. Beh, se uno segue le prescrizioni della casa madre non ci sono problemi. Se dicono che bisogna fare il tagliando quando te lo dice il computer di bordo, basta attenersi. Poi, qualunque problema potrebbe sorgere sono fatti della casa [emoji4]
  6. Che grande ... cmq critiche a parte di chi la definisce un furgone portapecore ... vedete che la R60 (al di là dei pesi e misure ... che poi è cmq 4,10 metri di auto dunque tutt'altro che gigantesca) è un'auto divertente, pratica e molto bella (a mio modo di vedere). OT - io sono "reo" di averne fatta acquistare una a km zero ad un mio amico e collega di lavoro a forza di decantargli le qualità della mia SD. Una R60 JCW ... di fatto va come una R56 S ... prestazioni in assoluto ottime ... certo che una R56 JCW o una F56 JCW vanno "oltre" ... ma poi se si cerca un briciolo di praticità questi 2 modelli soccombono mentre stra-vincono sul piano del divertimento.
  7. il MINI Service Inclusive 5y/50.000 è un pacchetto di manutenzione programmata che mini / bmw dietro corrispettivo di tot euro mette a disposizione dell'acquirente durante l'acquisto di una nuova vettura. Il cliente avrà la manutenzione ordinaria ossia i tagliandi ordinari nel periodo dei primi 5 anni di vita della vettura o fino al raggiungimento di km 50.000 . C'e da dire che la manutenzione programmata è valida esclusivamente quando il compiuter di bordo della vettura segnala il relativo tagliando. quindi non è possibile anticipare o posticipare a nostro piacimento. io questo pacchetto l'ho inserito nel mio contratto ed in base al kilometraggio che percorro annualmente posso usufruire solo di 2 tagliandi. il primo è già stato fatto a km 25000 a euro 0. il secondo lo farò entro 18.000 km rientrando quindi nel kilometraggio massimo di km 50.000.
  8. oléééééééééé!!!!!!!!!!!!!!!!! :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.