Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 14/03/2015 in tutte le aree

  1. Bellissimo raduno. Ci ho partecipato lo scorso anno ed i ragazzi dell'enjoy sono fenomenali
  2. 1 punto
    Quì state confondendo un pò di spie.. La macchina và nello stato di recovery quando la potenza viene tagliata e si accende la spia motore nel contagiri, che poi possa essere fissa o no, dipende da altri fattori, di certo non è dovuto ad una lampadina. La spia a sfondo rosso che rappresenta l'auto sul ponte non è nient'altro che la ricorrenza della manutenzione programmata, ad esempio a me si è accesa nel Settembre dello scorso anno, quando ricorreva il "Mini Service" quadriennale.
  3. Shaggy - se mi posso permettere secondo me ti diranno che c'è da attendere dei mesi ... ammesso che ti prendano l'ordine dato che la JCW manuale ad oggi in listino non esiste. Non farti "infinocchiare" a prendere l'automatica che costa di più e secondo me non ha senso su una vettura così marcatamente sportiva. Tieni sotto controllo la tua "smania" di JCW ... resisti ... e prendi cmq il manuale!
  4. Grazie @MassiMINI89 ottima spiegazione " Ogni galantuomo che si rispetti deve possedere almeno una volta nella vita una Mini "
  5. @MassiMINI89 Sempre il migliore massi, buonissima spiegazione
  6. se pensi che un "fluido magico" possa sistemare la macchina sei fuori strada…e di parecchi km,.mi spiace ma è la verità Se vuoi un consiglio, da chi queste cose le ha provate, io farei prima di tutto una bella pulizia al debimetro e filtro dell'aria…già qui la macchina dovrebbe migliorare parecchio…sopratutto per il decimetro..roba da 15 min Continuerei con la chiusura dell'erg e pulizia dell'aspirazione se proprio è necessario…l'egr dai 1000-2000 è un tappo incredibile per il 1,6 HDI e che "tappa" tutta l'aspirazione… e con tappa io intendo questo accumulo di sporcizia che chiude l'aspirazione col tempo…a causa di oli e gas combusti rimandati in camera di aspirazione e questo dopo un trattamento meccanico poi solo dopo penserei al fap…ma a levarlo definitivamente e solo se il motore è perfettamente in salute ovviamente premesso che prima di fare qualsiasi lavoro si devono far controllare i codici di errore nella centralina
  7. io settimana prossima al 90% vado a ordinare una f56 JCW manuale ... vediamo cosa mi diranno :)
  8. LISTA PARZIALE DEI PARTECIPANTI : 1.MARCO ROEFARO + 1 2.PINO D'AGNESE 3.FLAVIO CONTOLI + 1 4.DIEGO ANTONELLI + 1 5.STEFANO DI NICOLA + 1 6.ANDREA VESSELLA + 3 7.MARCO VIOLA + 1 8.MARCO SPAZIANI (forse + 1 ) 9.ALESSANDRO BOVE + 1 10.FRANCESCO VIOLA + 1 11.DAVIDE RUSCITO 12.CLAUDIO BATTISTA 13.VINCENZO PULCINI + 2 14.MARCO D'ACUNTO + 1 15.CORRADO PIACENTINI + 1 16.ANGELO PIACENTINI + 1 17.MARCO PIACENTINI + 1 18.DINO PIACENTINI + 1 19.MANUEL SOAVE 20.NICOLA DI PASQUALE 21.CHRISTIAN DI CORI + 1 22.CARMINE ESPOSITO 23.MASSIMILIANO TALONE 24.ADRIANO DI LORENZO + 1 25.LUCA LIBURDI + 1 26.ALDO MASTRONE 27.DAVID CAROSI + 1 28.ANDREA FRAIOLI + 1 29.ALESSIA FRAIOLI + 1 30.ANDREA MARINELLI 31.LORENZO DI BIASE 32.
  9. Fai sostituire la radio in garanzia.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.