Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 04/04/2019 in tutte le aree

  1. Si, prokit e sportline sono le molle della eibach rispettivamente - 3 e -5. In genere quando si parla di B12 la configurazione di default è la prokit. Questo almeno è quanto ho riscontrato per altre case, ma su Mini dovrebbe essere uguale
  2. Si è già attiva.. Basta scaricarla dal portale Federclub e presentarla in concessionario.. Si può usare solo in concessionarie e non su siti..
  3. Cambia perché i B6 non sono ammortizzatori a stelo corto infatti il B12 comprende i B8 sia su sportline che su prokit
  4. A me la Mini ha scritto proponendomi l'originale in aftermarket a 330 iva inclusa ma manodop esclusa. Verrà un 500€ tuttocompreso... Meglio 4 gomme!
  5. io quello after l'ho installato ad un ragazzo su r56... https://plus.google.com/u/0/photos/116559065077103320577/albums/6168435822958094721/6236647534499579858?pid=6236647534499579858&oid=116559065077103320577 è incollato sulla plancia! considerate però che ha delle limitazioni importanti: in funzione navigatore ha bisogno della connessione internet di un telefono cellulare per poter funzionare e questo ovviamente è un grosso limite perché quando connesso al navigatore, il telefono deve funzionare da router wifi.
  6. A me l'ha fatto un amico e via!Dio, potranno chiederti 50-60 euro...se te ne chiedono di più, come dice cippy, lascia stare secondo me. Io ho fatto taglia e cuci, lavoro fatto bene, ma la seconda pancia l'ho buttata nel ferro, tanto di sicuro non perdo tempo a rimetterla su. Vibrazioni o altro no, se vedi che il gommino rosso di sotegno dello scarico è rovinato cambialo dato che ci sei e via. p.s. io ho l'one ball ma il sound, come ho già detto, non mi piace molto. Cambiare i collettori (anche con il terminale originale) aveva migliorato molto più dell'one ball il sound, a mio parere. Ad ogni modo fallo e via, un pò più di casino lo fa, se è quello che cerchi.
  7. Su una cooper s per me non ha senso fare il one ball, l'unica cosa che togli sono un po di kg da portarti dietro... Diversamente nel mio caso su one D, oppure chi lo fa su cooper togli peso e giri particolari dello scarico, le pance sono ripiene di lana ri vetro e roccia e riempiono tutte le pance, io ho aperto la mia pancia e ho tirato fuori 2 borse di quella roba... magari tenere 2 pance e dimezzare il materiale all'interno puo dare un buon sound ma potrebbe svuotare molto...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.