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Mostra il contenuto con la massima reputazione di 15/01/2012 in tutte le aree

  1. Ok perfetto, allora se puoi permettertele vai sulle Bridgestone Potenza re050 altrimenti per risparmiare qualcosina e stare su ottimi livelli vai di Dunlop Sportmaxx TT. Prendile entrambe in XL, cioè con spalla rinforzata e indice di carico il piu alto possibile. Le Dunlop le ho rimesse per la seconda volta sulla 147 e sono favolose!! Sono entrambe gomme UltraHighPerformance per cui vai alla grande, ti sconsiglio yokoama e toyo perchè hanno un ottima tenuta ma la spalla cedevole, e danno una sensazione di imprecisione allo sterzo. Poi ribadisco che è soggettivo, troverai qualcuno che le ritiene ottime, a me non piacciono! Per come uso io la macchina mi hanno solo deluso, le ho avute entrambe e soprattutto le s.drive sono state una delusione, buttate alle tele dopo appena 12.000km!! Non conosco le Continental mentre ho avuto le Pilot Exalto della Michelin e mi ero trovato molto bene, peccato per il costo proibitivo in rapporto alle prestazioni che danno!! Come puoi capire ne ho provate tante e potró sembrarti molto estremo ma per come vivo io la macchina sono molto esigente.. Ciao ciao ;)
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  2. Hanno trovato il modo piu' rapido per far perdere tutto il valore alla vecchia gp..e per far perdere di fascino entrambe le versioni gp.
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  3. si è per un due razze... per i tre razze è difficile trovarli a questi prezzi..
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  4. fatemi capire una cosa, quindi anche io sulla mia cooper d ho di serie gia' le barre antirollio?
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