Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Ecco aperte le iscrizioni per il 2026
É arrivato il momento di RINNOVARE o ISCRIVERSI al Club per il 2026

Cosa aspettate ad entrare nella famiglia megaMINI?!

Anche quest'anno le tipologie di tessera sono 2.

megaMINI 2026: la classica tessera per tutti gli appassionati che da diritto alla scontistica con i nostri partner ed alle agevolazioni offerte da Federclub MINI Italia.

megaMINI 2026 Plus: dedicata a tutti i possessori di MINI con più di 20 anni e che oltra alla sconotistica con i nostri partner ed alle agevolazioni offerte da Federclub MINI Italia, da diritto ad una seconda tessera ASI tramite il Registro Italiano MINI Ufficiale che apre un mondo di vantaggi per le auto storiche (es. possibilità di effettuare CRS o assicurazioni agevolate per le auto storiche).

È possibile durante l'anno effettuare l'upgrade da megaMINI 2026 a megaMINI 2026 Plus.

La quota di iscrizione megaMINI 2026 è di € 55.
La quota di rinnovo megaMINI 2026 è di a € 50.

La quota di iscrizione megaMINI 2026 Plus è di € 120.
La quota di rinnovo megaMINI 2026 Plus è di a € 115.

L'eventuale costo della spedizione del kit soci a domicilio sarà di € 10.

La tessera ha validità dal 1 Gennaio 2026 al 31 Dicembre 2026 ed è associata alla targa propria MINI.

Sia la tessera che il bollino di rinnovo verrano rilasciati da Federclub MINI Italia a partire dalla seconda metà di Febbraio.

Per chi si iscriverà dopo il 31 Gennaio, la richiesta verrà elaborata e inviata a Federclub Mini Italia alla fine de mese in cui è stato effettuato il pagamento e i kit ci verranno consegnati a partire dal 15 del mese seguente.

Iscrivendosi al megaMINI Club si potrà accedere alle scontistiche riservate presso i nostri sponsor, di cui a breve aggiorneremo nell'apposita sezione.

• 2 weeks later...

Buon pomeriggio avrei voluto fare il tesseramento plus ma la mia MINI compie 20 anni a maggio , quindi ho deciso di farlo il prossimo anno . Buon anno a tutti

non lo sapevo ma non volevo essere irregolare ...sarà per il prossimo anno , a Dio piacendo !

Finalmente anche io socio!

ho intenzione di partecipare ad un paio di raduni nel corso del 2026, possibilmente quelli con il pernotto, qualcuno partecipa?

Ciao ragazzi, fatta iscrizione Plus!

Prossimo step, iscrizione ASI della mia Mini che compie 20 anni.

Ragazzi ciao, ma che gadget ci spedite insieme alla tessera?

É cosa nota o é una surprise?

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.