Vai al contenuto

Giorgio Mammoliti

Utente forum
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

898 visite nel profilo

Obiettivi di Giorgio Mammoliti

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. sono indeciso, vorrei smontare per guardare in che stato è il grasso siccome ho 120k km ma ho guardato le cuffie e sono intatte e non sembra sia rumorosa... che fare? un dilemma!!!
  2. salve a tutti, jcw r 53, 120k km, come faccio a capire se il volumetrico ha bisogno di revisione o se la cinghia va cambiata? (anche ogni quanti km andrebbe cambiata) da un po' di tempo ha incominciato a fischiare in modo strano, non è forte ma lo si sente bene specialmente se si accelera da fermo fino ai 3000 giri.. forse mi sono un po' imparanoiato ma siccome devo affrontare un lungo viaggio voglio che la macchina sia apposto! grazie in anticipo!
  3. Giorgio Mammoliti

    Presentazione

    buonasera a tutti, mi chiamo gio e ho una mini cooper john cooper works r53! Felice di far parte di un gruppo come questo, dove la passione per le mini ci accomuna e dove possiamo confrontare idee e problematiche riguardanti appunto le nostre belve! Gasssssss
  4. ciao a tutti ragazzi, da un po' di tempo sento il volumetrico "fischiare" in modo un po' strano.. la macchina ha 120k km, secondo voi è da rigenerare il compressore?
  5. Giorgio Mammoliti

    Mini Cooper S Gpl

    ma solo io con un pieno di gpl (45/47 litri) in citta sui 300 km e in' autostrada 350??
×
×
  • Crea Nuovo...