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JohnnyS

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Reputazione Forum

  1. JohnnyS

    Cinghia che cigola a freddo!

    E' proprio di quello che non sono sicuro... Se la puleggia è -15, io ci ho messo la 1374! (JCW) Non è regolabile, giusto?
  2. JohnnyS

    Cinghia che cigola a freddo!

    Salve a tutti e buona giornata! Premetto che tutto il gruppo tendicinghia e cinghia 6pk1374 jcw sono nuovi, monto puleggia -15! Mi capita praticamente sempre che, dopo la prima accensione della giornata, la cinghia cigoli parecchio! Il rumore sparisce nel giro di neanche 1 minuto! Il vecchio proprietario dice che è una cosa normale, ma a me da fastidio! Cosa potrebbe essere? il clima che spesso è umido? la mia cinghia che, per il fatto che monto puleggia ridotta, non sia della misura giusta? Aiutatemi, grazie!
  3. JohnnyS

    Mini

    Strano che si accende anche la "EML". Potrebbe non essere la solita sonda!
  4. JohnnyS

    STRANO RUMORE DALLO SCARICO

    Anche io ho stesso problema!!! cooper s con scarico jcw senza catalizzatore! A me lo fa solo quando il motore è sotto di giri tipo 1200/1400giri. Ogni tanto anche quando ho la frizione in tiro. Se accelero da fermo non si sente nulla! Ho provato a muovere il "finto catalizzatore" e secondo me c'è qualcosa dentro, o si è staccato qualcosa all'interno! Spero solo che non ci siano problemi ai collettori!
  5. JohnnyS

    Cambio Tendicinghia

    Troverai solo quello fisso! Quello mobile è incomporato nel tenditore che si cambia completo! Inviato dal mio XT389 con Tapatalk 2
  6. Non ho il tuo stesso motore.. ti consiglio di vedere lo schema sul libretto di uso e manutenzione! i fusibili sono descritti uno x uno
  7. JohnnyS

    Cambio Tendicinghia

    Io ti consiglio di cambiare subito il tendicinghia completo (con cuscinetto mobile incluso) ed il cuscinetto fisso. Ti consiglio di andare da un buon ricambista e prenderci anche la cinghia nuova (quella adatta alla tua MINI) La spesa è intorno ai 50-60 Euro per i ricambi. Per quanto riguarda la manodopera si tratta di un lavoretto di una mezz'ora al massimo! basta smontare la ruota lato passaggero, il parasassi, la cinghia e i tre perni del tendicinghia! Poi si rimonta tutto e si controlla come lavora il nuovo pezzo! 150-200 Euro mi sembrano troppi!!
  8. Io direi di controllare per bene i fusibili ed i relè... (quelli con la dicitura "fan") li trovi nel vano motore e di fianco alla pedaliera!
  9. JohnnyS

    Mini r53

  10. Strano! Come mai? e dopo quanti km??
  11. Per ora vado con la 1374! Speriamo bene! Inviato dal mio XT389 con Tapatalk 2
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