Vai al contenuto

Svoltaman

Socio 2022
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    3

Svoltaman ha vinto l'ultima volta il giorno 4 Dicembre 2022

Svoltaman ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Svoltaman

  • Compleanno 04/09/1984

Profile Information

  • MINI
    Mini Cooper S Convertible (F57)

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Svoltaman

Rookie

Rookie (2/14)

  • Conversation Starter
  • First Post
  • Collaborator Rare
  • Week One Done
  • One Month Later

Badge recenti

7

Reputazione Forum

  1. Ciao ragazzi, ritorno dopo un po' di tempo per aggiornarvi sul furto. Su consiglio di utenti del Forum sono andato da PRZ Performance in Via Gaetano Bertoli 23 Rodengo Saiano, Brescia, Italy. Mi hanno sistemato tutto con spesa ragionevole rispetto a BMW e soprattutto mi hanno installato il NAVI 2021 con carplay WIFI etc. Una bomba! (BMW per 9k mi avrebbe installato il NAVI 2016). Ho sempre parlato con Matteo che ne sa veramente tanto ed è super competente, mi ha sistemato anche altre cose che in BMW non sapevano manco cosa fossero. Sono 6 mesi che è montato e non ha fatto una piega. Sono uscito da li con NAVI nuovo, parabrezza nuovo, problemi ai braccetti sistemati e STAGE 1. Mai stato così soddisfatto da quando guido ed ho a che fare con le officine. Grazie
  2. Svoltaman

    Tesseramento 2022

    Scusatemi, avevo un probema di visualizzazione sul sito di feder MINI. Restano valide le richieste di consegna del kit. Se poi avete ancora quelli vecchi li accetto volentieri dato che li ho pagati.
  3. Svoltaman

    Tesseramento 2022

    Ciao Ragazzi, io ho effettuato registrazione agli inizi di febbraio. Su feder club MINI non risulta nulla come da screenshot allegato. Ho bisogno del numero della tessere per dei pezzi di ricambio. Riusciamo almeno quest'anno ad avere risposte? Vi ricordo che l'unico kit e bollino che ho ricevuto è forse il 2018, ricevuto un anno dopo. Fatemi sapere.
  4. Svoltaman

    Mi Presento

    Ciao a tutti, mi ricordo di averlo già fatto ma va bene comunque. Sono ormai anni che sono sociaio di questo club, anche se ho ricevuto solo una volta il kit Appena uscita, ho acquistato una bellissima Cabrio Cooper S automatica senza ascoltare pareri contro il benzina, contro i 2 posti inesistenti etc.
  5. Vi farò sapere. @Vam ho anche io un box, ma sono stato a cenda da un amico per un paio d'ore e quello è il risultato. Ho lasciato l'auto alle 21:00 circa, quindi manco di notte.
  6. @Vam@wwleone ho incendio furto e atti vandalici, ma temo che copra poco. L'assicuratore mi ha parlato di furto parziale più deprezzamento. Vi farò sapere. State attenti su Milano, specie nelle zone bene della città. Sono convinto che stessero li seduti in attesa di una MINI o una BMW con un ripetitore di segnale in mano. La macchina fuori non ha un segno e son sicuro di averla chiusa perchè altrimenti sarebbero rimasti i fari accesi.
  7. Ciao a tutti, è un po' che non frequento il forum. Purtroppo ieri dei pezzi m***a mi hanno sradicato tutto dalla mia CooperS F57 del 2016. Schermo 8.8 + navi pro (penso sia lui, aveva tutto) + led ring + joypad touch + comandi radio e triangolo. Sono praticamente muto da 24h e non so neanche da dove girarmi. Il sol pensiero di andare in BMW con quei cavi tranciati mi toglie il fiato. Mi chiederanno almeno 6k euro se tutto va bene. @MF4 ho visto che sei molto esperto e ti chiedo, anche agli altri, aiuto almeno per valutare il danno e quello che si potrebbe fare per rimediare. La manualità non mi manca, ma con i cavi non so da dove iniziare. Non so neanche se ci sono ancora tutti gli attacchi della plancia o se hanno spaccato tutto. Qualcuno che ha smontato il tutto ricorda com'è? PS. anche il clima bizona non si accende più. Vi ringrazio in anticipo, e ovviamente so bene che esperienza e manodopera hanno un costo. Grazie
  8. Svoltaman

    Tesseramento 2019

    Grazie ma va???? Il problema è non sapere manco che l'avete voi! Se comunicate dove ritirarlo anche con una mail di conferma forse uno si sente anche più incluso in questo club?
  9. Svoltaman

    Tesseramento 2019

    Ciao ragazzim, io non ho ancora ricevuto nulla. E' il 3° anno di fila. Si può sapere dove si può ritirare a mano?
  10. Svoltaman

    Tesseramento 2017

    @cippy ho scritto 4 volte in questa discussione ma fatto sta che dopo le tue molteplici scuse e arrampicate sugli specchi varie, io non ho ricevuto nulla! E' passato più di un anno e Federclub le tessere e i kit ve li ha consegnati da tempo. Non vi sembra una farsa? Mi hai detto di scrivere e di chiamare @Matte 6464 ma non ha mai risposto al telefono e non ha mai risposto ai messaggi privati. Ho pagato una quota annuale per non ricevere nulla, ed è le mail degli inviti le ricevo da Federclub. Che incentivo ho ad iscrivermi al 2018? Le 4 cazzate che avete scritto sui nuovi ruoli lasciano il tempo che trovano vista la condotta del 2017. Penso di non essere l'unico qui a non aver ricevuto nulla!
  11. Svoltaman

    Tesseramento 2017

    Scrivo l'ultima volta prima di fare segnalazione ufficiale a FEDERCLUB MINI. I kit con la tessera dove è possibile ritirarli? Ho bisogno della tessera entro domani e sono mesi che scrivo qui senza ricevere alcuna risposta . Se il presidente di questo forum ha altro da fare che si facesse da parte. Non è questo lo spirito di un forum così. Mi dispiace.
  12. Svoltaman

    Tesseramento 2017

    Non risponde al telefono e i messaggi privati non funzionano verso di lui. Alternativa?
  13. Svoltaman

    Tesseramento 2017

    Scusate si può sapere a quale indirizzo su Milano si può ritirare il tutto?
  14. Svoltaman

    Tesseramento 2017

    Matte 6464 non può ricevere i messaggi. Come si fa?
  15. Svoltaman

    Tesseramento 2017

    Chi sarebbe? Ha un numero di telefono o una sede da contattare?
×
×
  • Crea Nuovo...