Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lare

Utente forum
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Lare

  1. un messaggio nella discussione ha risposto a Lare in Motore
    Qualcuno che lo installa a Trento? Mini Cooper s n18
  2. Lare ha pubblicato una discussione in Exterior
    Ciao, Cosa mi consigliate di fare? Io ho tutto cromato e vorrei farlo diventare nero lucido. Pensavo a: Pellicola Vernico tipo plastidip Acquistare la black line ( costo ovviamente più alto) Grazie!
  3. un messaggio nella discussione ha risposto a Lare in Freni
    Uso stradale, mai pista, vorrei acquistare da internet in modo da risparmiare qualcosa e poi montarle da solo! Grazie
  4. un messaggio nella discussione ha risposto a Lare in Freni
    Mi consigliate delle pastiglie per una r56 s lci 184cv ? La compatibilità è la stessa della mini cooper s 175cv?
  5. Le sole molle con 90 mila km sono una cavolata vero? Abito in Trentino quindi le strade sono perfette,a me interessa solo abbassare l'auto. L'altra opzione sarebbe prendere un assetto completo quando gli originali non andranno più bene... Pensavo semmai a un b12 ma ovviamente preferirei spendere il meno possibile...
  6. Lare ha risposto a Faru nella discussione Motore
    Ragazzi ho anche il il terminale supersprint ma al momento non sono soddisfatto del sound. È hello cupo e pieno al contrario degli Step 2 però al momento, con catalizzatore e centrale originali non mi soddisfa. Ho una lci del 2011, per eliminare il silenziatore dovrei prendere un centrale libero giusto? Servono dei raccordi per sistemare il tutto? Mi sapreste indicare un buon centrale a prezzi non eccessivi per il mio modello? Avevo valutato di tagliare e saldare un tubo sul mio originale, ma poi in caso di vendita non avrei più il centrale silenziato quindi lascio stare
  7. Ma con il nuovo decreto posso montare degli Oz super turismo da 18 sulla mini r56 del 2011 ( che non ha i 18 a libretto?) Grazie!
  8. Lare ha risposto a Juzam1981 nella discussione Assetto
    Interesserebbe anche a me un parete sulle sole molle! Visto che si spende meno che un assetto completo . (250 le molle, 800 un bilstein )
  9. Lare ha pubblicato una discussione in Motore
    Ciao a tutti! Ho una mini Cooper s r56 lci 2011. Ho appena preso un terminale supersprint , mi sapreste dire quanto devo tagliare il centrale originale e se ci sono altre accortezze per il montaggio? Grazie!
  10. Purtroppo non scende oltre . . . Partiva da 11.800 ed è sceso a 11.400... Mi piace davvero come condizioni degli interni ed è anche gente seria . .
  11. Mini cooper s 12/2010 Interni in pelle come nuovi Sequenziale con comandi al volante Sempre tagliandata bmw 86 mila km unico proprietario Prezzo 11.400 Che dite?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.