Vai al contenuto

Witcher

Socio 2024
  • Numero contenuti

    53
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Witcher

Profile Information

  • MINI
    Cooper S F56 LCI2

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Witcher

Contributor

Contributor (5/14)

  • One Year In
  • Dedicated Rare
  • Collaborator Rare
  • One Month Later
  • Week One Done

Badge recenti

20

Reputazione Forum

  1. Fatto spedire tutto ad un carrozziere di fiducia (su loro consiglio tra l’altro, perché avrebbero fatto lo stesso e avrei pagato molto di più).
  2. Secondo me dipende da chi trovi. A me hanno fatto ordinare lo spoiler JCW anche se dal programma non lo dava compatibile con la mia.
  3. Witcher

    Tesseramento 2024

    Pacco arrivato anche a me, molto bello. Anche se nel mio non c’era la tazza.
  4. @madmak sisi, sotto ha due fermi, per toglierli basta premere al centro con qualcosa di plastica per non rovinarli. E poi con un po’ di pazienza viene via. Nulla di complicato.
  5. La mia Cooper S LCI, presa nel 2021, aveva il ring continuo. Onestamente non so con che criterio decidano se mettere quello oppure tratteggiato. Ad ogni modo preferivo quest’ultimo e l’ho comprato da paddleshifterz: https://paddleshifterz.com/product/MINI-covering-ring-for-8-8-navigation-with-ambient-lighting-65509843968/
  6. Mi allaccio alla discussione, secondo voi è possibile modificare il led ring, in modo tale che diventi verde quando si viaggia in Green Mode ? Mi urta che rimanga celeste e non cambi come quando si è in Sport
  7. Witcher

    Tesseramento 2024

    Appena rinnovato !
  8. Una più brutta dell’altra
  9. Ciao a tutti ! Non riuscendo a dormire, la mia mente pensa a cose nuove da acquistare per la MINI Secondo voi è possibile reperire in qualche modo la parte cerchiata ? Cercando sui vari siti di ricambi OEM, anche mettendo il modello 2021/22/23, esce sempre il codice 32-30-6-864-894 che però corrisponde a quello vecchio. Qualche idea ?
  10. Witcher

    Ricarica Aria Condizionata

    Piccolo aggiornamento, se può interessare. Ieri mattina gliel’ho riportata e alla fine sembra siano riusciti a risolvere il problema riprogrammando l’ECU.
  11. Witcher

    Ricarica Aria Condizionata

    Mi hanno detto di aver ricaricato qualcosina. Però il problema si pone solo se rimane tanto sotto il sole. Se la lascio all’ombra, allora raffresca.
  12. Witcher

    Ricarica Aria Condizionata

    Aggiornamento, l’ho appena ritirata. Qualcosa hanno ricaricato e mi hanno detto di provarla per poi fargli sapere. A me non sembra cambiato nulla sinceramente, probabilmente fisserò l’appuntamento per farla controllare. Li per lì il tipo dell’officina, sentendo l’aria, ha parlato di un possibile problema all’evaporatore o qualcosa del genere. Vedremo.. comunque sia proprio appena finiti i 2 anni di garanzia.
  13. Witcher

    Ricarica Aria Condizionata

    Infatti è strano, perché comunque l’aria fresca viene. Deve proprio stare al sole, a quel punto fa fatica (prima invece era una ghiacciaia sempre)
  14. Witcher

    Ricarica Aria Condizionata

    Sì, loro mi hanno detto che provano a ricaricarla. Se però c’è una perdita o altro dovrò riprendere appuntamento per fare tutti i controlli del caso, perché domani non riescono a fare tutto. Tra l’altro ho il pacchetto MINI Service 5 anni, quindi teoricamente non dovrei spendere nulla.
×
×
  • Crea Nuovo...