Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

La mia MINI

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti!

Oggi vi mostro la mia F56 LCI (vicina a compiere 2 anni di vita) in attesa delle prossime modifiche (l'auto è attualmente in carrozzeria per un "piccolo" restyling 😈), appena sarà pronta metterò altre foto.

STAY TUNED !

mini1.jpg

mini2.jpg

Inviato
  • Autore

Piccolo spoiler 😇

1554e2ad-defb-451e-91cb-c7087e6eb9a1.jpeg

Inviato
  • Autore

Ho già il terrore 😂

Inviato
  • Autore

Finita !
Adesso mancano solo i bonnet JCW con la striscia rossa (già arrivati, devo solo trovare chi mi possa fare il lavoro in zona). Lunedì inizio a cercare. 

Comunque è tutta un’altra macchina adesso. Il portafogli piange ma ne è valsa decisamente la pena 🤪

IMG_6451.jpeg

IMG_6450.jpeg

IMG_6452.jpeg

Inviato

bella... quindi dietro hai solo cambiato l'estrattore?hai visto che il paraurti davanti costa poco singolarmente, ma con tutti gli accessori diventa un lago si sangue... hai preso tutto nuovo?

Inviato
  • Autore

Ciao! Sì, alla fine dietro è bastato prendere solo estrattore e il pezzo sopra. Il paraurti era identico. 
Preso tutto nuovo, dal concessionario dove l’ho acquistata, con lo sconto federclub 30% su tutto. Alla fine l’aumento esponenziale del prezzo l’hanno dato spoiler e le minigonne laterali. Senza quelli avrei speso quasi 1000 euro in meno. 

Inviato

Bhe senza sconto spoiler e minigonne sono circa 1300€.. però che fai te ne privi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

@WitcherNoto che la mascherina anteriore ha la modanatura rossa come è di serie sulle JCW mentre il kit JCW non l'ha come non c'è sulla mia Cooper S che ha il kit JCW. Come hai fatto ? Hai preso la mascherina della JCW e se si come hai fatto dal momento che in BMW vogliono il numero di telaio ? Oppure hai preso il kit JCW e hai fatto verniciare o pellicolare la modanatura e se si come è venuta la verniciatura o la pellicola ?

Inviato
  • Autore

Ciao! Semplicemente l’ho fatta riverniciare di rosso dal carrozziere che mi ha fatto tutto il lavoro. È venuta bene direi! 

Inviato

Complimenti, ma se posso dire la mia vedrei bene un'abbassatina dell'assetto...

• 1 anno dopo...
Inviato
  • Autore

Piccolo ma importante aggiornamento; a distanza di ormai quasi 4 anni mi sono deciso a dare un suono a questa macchina; installazione centrale libero Ragazzon:

IMG_9618.thumb.jpeg.98efa35b360af2d954055ea1f63c0917.jpeg

IMG_9619.thumb.jpeg.cca6d3b3b5facb6723a60cbf9daa16cd.jpeg

Inviato
  • Autore

Alla fine no, avevo paura che se poi avessi dovuto rimuoverlo per qualunque motivo dopo avrei avuto problemi con la pasta. 

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.