Vai al contenuto

Witcher

Socio 2024
  • Numero contenuti

    53
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Witcher

  1. Fatto spedire tutto ad un carrozziere di fiducia (su loro consiglio tra l’altro, perché avrebbero fatto lo stesso e avrei pagato molto di più).
  2. Secondo me dipende da chi trovi. A me hanno fatto ordinare lo spoiler JCW anche se dal programma non lo dava compatibile con la mia.
  3. Witcher

    Tesseramento 2024

    Pacco arrivato anche a me, molto bello. Anche se nel mio non c’era la tazza.
  4. @madmak sisi, sotto ha due fermi, per toglierli basta premere al centro con qualcosa di plastica per non rovinarli. E poi con un po’ di pazienza viene via. Nulla di complicato.
  5. La mia Cooper S LCI, presa nel 2021, aveva il ring continuo. Onestamente non so con che criterio decidano se mettere quello oppure tratteggiato. Ad ogni modo preferivo quest’ultimo e l’ho comprato da paddleshifterz: https://paddleshifterz.com/product/MINI-covering-ring-for-8-8-navigation-with-ambient-lighting-65509843968/
  6. Mi allaccio alla discussione, secondo voi è possibile modificare il led ring, in modo tale che diventi verde quando si viaggia in Green Mode ? Mi urta che rimanga celeste e non cambi come quando si è in Sport
  7. Witcher

    Tesseramento 2024

    Appena rinnovato !
  8. Una più brutta dell’altra
  9. Ciao a tutti ! Non riuscendo a dormire, la mia mente pensa a cose nuove da acquistare per la MINI Secondo voi è possibile reperire in qualche modo la parte cerchiata ? Cercando sui vari siti di ricambi OEM, anche mettendo il modello 2021/22/23, esce sempre il codice 32-30-6-864-894 che però corrisponde a quello vecchio. Qualche idea ?
  10. Witcher

    Ricarica Aria Condizionata

    Piccolo aggiornamento, se può interessare. Ieri mattina gliel’ho riportata e alla fine sembra siano riusciti a risolvere il problema riprogrammando l’ECU.
  11. Witcher

    Ricarica Aria Condizionata

    Mi hanno detto di aver ricaricato qualcosina. Però il problema si pone solo se rimane tanto sotto il sole. Se la lascio all’ombra, allora raffresca.
  12. Witcher

    Ricarica Aria Condizionata

    Aggiornamento, l’ho appena ritirata. Qualcosa hanno ricaricato e mi hanno detto di provarla per poi fargli sapere. A me non sembra cambiato nulla sinceramente, probabilmente fisserò l’appuntamento per farla controllare. Li per lì il tipo dell’officina, sentendo l’aria, ha parlato di un possibile problema all’evaporatore o qualcosa del genere. Vedremo.. comunque sia proprio appena finiti i 2 anni di garanzia.
  13. Witcher

    Ricarica Aria Condizionata

    Infatti è strano, perché comunque l’aria fresca viene. Deve proprio stare al sole, a quel punto fa fatica (prima invece era una ghiacciaia sempre)
  14. Witcher

    Ricarica Aria Condizionata

    Sì, loro mi hanno detto che provano a ricaricarla. Se però c’è una perdita o altro dovrò riprendere appuntamento per fare tutti i controlli del caso, perché domani non riescono a fare tutto. Tra l’altro ho il pacchetto MINI Service 5 anni, quindi teoricamente non dovrei spendere nulla.
  15. Witcher

    Ricarica Aria Condizionata

    Salve, con i primi veri caldi ho notato che l’aria condizionata della mia MINI inizia a fare fatica a raffrescare l’abitacolo (soprattutto se la macchina resta al sole per qualche ora). Ho preso appuntamento per fare la ricarica. A questo proposito ho un dubbio, ma è normale che dopo appena 2 anni stia già iniziando ad esaurirsi il liquido di refrigerazione? (Premetto che la uso praticamente sempre, la macchina ha circa 15mila km) Voi dopo quanto l’avete ricaricata ?
  16. Witcher

    La mia MINI

    Ciao! Semplicemente l’ho fatta riverniciare di rosso dal carrozziere che mi ha fatto tutto il lavoro. È venuta bene direi!
  17. Witcher

    La mia MINI

    Ciao! Sì, alla fine dietro è bastato prendere solo estrattore e il pezzo sopra. Il paraurti era identico. Preso tutto nuovo, dal concessionario dove l’ho acquistata, con lo sconto federclub 30% su tutto. Alla fine l’aumento esponenziale del prezzo l’hanno dato spoiler e le minigonne laterali. Senza quelli avrei speso quasi 1000 euro in meno.
  18. Witcher

    La mia MINI

    Finita ! Adesso mancano solo i bonnet JCW con la striscia rossa (già arrivati, devo solo trovare chi mi possa fare il lavoro in zona). Lunedì inizio a cercare. Comunque è tutta un’altra macchina adesso. Il portafogli piange ma ne è valsa decisamente la pena
  19. Witcher

    La mia MINI

    Ho già il terrore
  20. Witcher

    La mia MINI

    Piccolo spoiler
  21. Witcher

    La mia MINI

    Ciao a tutti! Oggi vi mostro la mia F56 LCI (vicina a compiere 2 anni di vita) in attesa delle prossime modifiche (l'auto è attualmente in carrozzeria per un "piccolo" restyling ), appena sarà pronta metterò altre foto. STAY TUNED !
  22. Witcher

    Specchio esterno DX

    Anche nella mia F56 soltanto il retrovisore e specchietto sx hanno l'oscuramento automatico. Il logo è solo nello specchietto sx.
  23. Strano però, perché per tutto il kit paraurti anteriore e posteriore invece nessun problema.
  24. Witcher

    Codice JCW Roof Spoiler F56 LCI

    Ciao ragazzi, sapete per caso il codice dello spoiler JCW per la F56 LCI (ultima versione) ? In BMW, con il mio VIN, non glielo davano compatibile con la Cooper S (anche al ragazzo sembrava strano però).
×
×
  • Crea Nuovo...