Vai al contenuto

Siete pronti?? Appena sfornata!!


Messaggi raccomandati

Ospite Jacques_JCW

Sono d'accordo sul cercare di incontrare i gusti di tutti con vari modelli, ma si corre il rischio di snaturare la natura "originaria" della mini!

Comunque per quanto mi piaccia il coupè, la countryman così ce la vedo poco...vedremo quando sarà definitvamente pronta!

Link al commento
Condividi su altri siti

va bhe dai...è piu di un anno che se ne parla...hanno solo tardato a buttarla fuori , a me piace molto di piu rispetto alla 4 porte.....ma si vedeva già dall'inzio...che era ancora piu bella , alla fine sono espansioni di gamma che fanno tutti...quindi x me benvengano su MINI

feature_variants.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per vendere non servono 10 modelli di auto ne bastano un paio ma all'altezza.

Sono anni che BMW vende Mini e nonostante la crisi ne continuo a vedere di nuove girare in città.

E' evidente il successo di questo modello.

Dubito avranno altrettanto successo la giovanissima coupè e la meno giovane clubman, forse solo la countryman.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Jacques_JCW

effettivamente anche io mi aspetto una mini 2013 all'altezza, e concordo sul fatto che mini venda anche in tempi difficili; proprio per questo trovo poco sensato impegnarsi su così tanti fronti produttivi...va bene differenziare il proprio prodotto ma non vorrei esagerassero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi....mi premetto di fare una bella riflessione dato che su questo forum...si è molto elastici , io sono molto ma molto purista e molti qui lo sanno....la MINI è una...ed è quella disegnata da alec

onore e rispetto

pearson3.jpg

ma quelli erano altri tempi........li c'erano poche auto in giro , e poche possibilità di avere un auto......, poi il marchio MINI fini in un brutto pozzo.....e cambiarono tante cose....ma la MINI rimase sempre sola soletta..., anche se penso che la ricordano tutti che la variante clubman e coupè c'erano già all'epoca...! MINI ha deciso di introdurre anche countryman che per come la vedo io un allargamento della famiglia.......che forse merita , date le emozioni che regala a milioni di possessori ...., ora sicuramente qualcuno dirà che si è snaturata una vettura....io non la vedo cosi..., la natura della MINI è sempre stata , piccola sportiva , elegante e bella a gli occhi di tutti , diciamo una piccola star del mondo dell'automobilistico , ecco secondo me la countryman è rimasta tale...., dato che fa scena a confronto cn le sue concorrenti crossover , fa moda , basta vedere molte pubblicità e riviste modaiole dove non è impiegata una ford kuga o tiguan volkswagen ( giuste per citarne qualcuna ) e basta vedere almeno a me è capitato piu volte il sexappeal che ha questo crossover sempre in relazioni alle sue concorrenti , motoristicamente hanno messo anche una versione cooper S e jcw , quindi......sembra che hanno curato anche il buon senso sportivo che rispecchiava la piccola inglesina , io non vedo come molti dicono che questo allargamento di gamma è sbagliato , si deve sempre crescere e penso che sia giusto pensare a migliorare la MINI ma è anche giusto allargare la famiglia in questa direzione , anzi io spero in un giorno che ci sia una divisione proprio da BMW e MINI diventi un marchio a se............

riflessione a parer mio....., e giustamente rispetto le altre.....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se esce la tre porte la faccio comprare a mio padre...

ama la guida un pò rialzata (ora ha un rav 4 del 2005, quello con la presa d'aria sul cofano), ma vuole un auto non troppo grande...continua a ribadire che delle 5 porte non se ne fa nulla ma vuole un pò di spazio nel bagagliaio...vuole un auto particolare non troppo comune..beh questa è la sua..peccato solo pr quelli che saranno i prezzi...

sono proprio curisoso di vederla in giro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Wow, tutti grandi esoerti di marketing... ;) (è una battuta, non mi linciate please!!!!! :) )

A me piace un sacco, sarà che mi piace parecchio la countryman e questa è la stessa auto solo più sporty.. Per me le uniche mini che potevano risparmiarsi rimangono la coupe e la roadster, per gusti miei personali, ma la country e derivata mi piacciono e anche tanto. Comunque non è una novità: se ne parla da anni (la paceman...)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente anche a me la coupè e la roadster non vanno proprio giù....l'estetica non mi piace è troppo corte per essere così bassa (forse per questo non mi piace) poi forse anche perchè c'è un poco di presunzione nel paragonarla magari alla TT oppure alla serie 3 coupe e cabrio rispettivamente.

Certo le prestazioni rimangono molto alte e possono dar filo da torcere sia alla TT (magari il 2.0 tfsi) che la serie 3 (credo che una jcw sia anche più veloce di una 320i,non so se esista la 323i o la 325i ) ma sicuramente come segmento si piazzano tra la micra cc,la tigra twintop e la fiat 500c...

La countryman invece pur essendo dello stesso segmento di di kuga,tiguan,q5,x1-x3 ecc ecc quando passa per strada (almeno io ) mi giro e dico cacchio quanto è bella sta mini !! figuriamoci una 3 porte chiamata coupè che in questo caso spero manterrà i 4 posti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Jacques_JCW

Effettivamente anche a me la coupè e la roadster non vanno proprio giù....l'estetica non mi piace è troppo corte per essere così bassa (forse per questo non mi piace) poi forse anche perchè c'è un poco di presunzione nel paragonarla magari alla TT oppure alla serie 3 coupe e cabrio rispettivamente.

Certo le prestazioni rimangono molto alte e possono dar filo da torcere sia alla TT (magari il 2.0 tfsi) che la serie 3 (credo che una jcw sia anche più veloce di una 320i,non so se esista la 323i o la 325i ) ma sicuramente come segmento si piazzano tra la micra cc,la tigra twintop e la fiat 500c...

La countryman invece pur essendo dello stesso segmento di di kuga,tiguan,q5,x1-x3 ecc ecc quando passa per strada (almeno io ) mi giro e dico cacchio quanto è bella sta mini !! figuriamoci una 3 porte chiamata coupè che in questo caso spero manterrà i 4 posti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra la micra cc e la fiat 500c?? concordo che non possa essere inserita in un range di auto come la serie 3 o la TT, ma inserirla in quel segmento mi pare come minimo svilirla, se non poi insultarla

Sarò anche di parte, ma tra prestazioni, allestimenti, design, costi (insomma, tutto) l'idea che avvicinino la coupè a micra cc e 500c mi fa rabbrividire!

Piuttosto diciamo che si può piazzare tra queste due e i vari serie 3 e TT, come una sorta di "via di mezzo"...ma ti prego, per quanto a molti coupè e roadster non piacciano, considerarle di fascia così bassa mi sembra un errore

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...