Vai al contenuto

Paulsmouth

Utente forum
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

747 visite nel profilo

Obiettivi di Paulsmouth

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Ragazzi buongiorno, ho appena acquistato un countryman one d ultimo modello con 44.000 km cambio manuale. Una domanda a chi ne possiede già una uguale, quando siete a regimi bassi in seconda marcia e volete proseguire con la sola frizione nel procedere di qualche metro avvertite vibrazione e quindi necessita di scalare marcia? Anche in prima marcia se mi muovo con la sola frizione verso la fine sento un po vibrare...è normale? Grazie mille
  2. La cosa che mi preme sapere è se parliamo di km 120.000 possiamo avere ancora buona affidabilità?! parlo soprattutto dal punto di vista meccanico....mentre mi parlavano spesso di criticità sulla catena di distribuzione. Datemi lumi appena possibile. Grazie ancora!
  3. Ragazzi, sono molto interessato all'acquisto di un countryman sd all 4 cambio automatico per il quale vi chiedo una vostra recensione soprattutto in materia di manutenzione, eventuali problematiche e/o difetti di cui tener conto per la valutazione finale. Chiedo un vostro aiuto Grazie a tutti Paolo
  4. Ragazzi buonasera a tt...da qlke gg sento le sospensioni posteriori che cigolano nei cambi di direzione e durante le manovre...cosa può essere e cm posso rimuovere il problema?!?geazie a tt!!!
  5. Come si rabbocca il liquido FAP???riesci a spiegarmi il procedimento????grazie mille...
  6. Mi riuscite a postare l'immagine della spia in questione(additivo FAP)???ve ne sarei grato!!!
  7. Ragazzi buonasera,vi scrivo perché ho bisogno di un vostro consiglio su cm affrontare questo problema che ho riscontrato e riscontro tutt'ora sulla mia mini.il computer di bordo mi segnala la spia del FAP,premetto che la macchina ha 120.000 km..e che ne ho sentite di tt(basta stirare la macchina,il problema si risolve cn un rabocco di liquido del filtro,Etc)ma a qualcuno è capitato???cm mi devo comportare???grazie mille a tt x l'attenzione!!
×
×
  • Crea Nuovo...