Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

1° Rally dei sapori

Featured Replies

Inviato

olà partenza da milano? dove e a ke ora così aggiorniamo ciaooo :new_21:

• Risposte 549
  • Visite 52,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Ragazzi, provate svuotanto la cache del vostro browser e controllate l'abilitazione dei cookies. In ogni caso ecco la situazione in questo momento, vi prego di verificare i dati: mano (Altro)

• Anche io pago lunedì mattina, il passeggero mi ha dato disponibilità solo oggi.. Scusate se nn ho fatto tempo, spero di nn creare problemi..

Inviato

Per i toscani che si trovano a passare da Firenze, il nostro ritrovo è al casello Firenze Sud alle 6.30!

Inviato

CHI PARTE ZONA FIRENZE???

NOI SIAMO GIA' IN 4 MINI TUTTI INSIEME...CHI SI VUOLE AGGIUNGERE MI CONTATTI!!

HOLAAAA E GASSEEEEEEE

Inviato

ciao ragazzi ministi,

parteciperò anche io al raduno di domenica sono un amico di stecchio infatti anche io sono della provincia di pisa!

vorrei sapere se vi ritrovate da qualche parte x la partenza di domenica mattina qua in toscana grazie!

mini rules

Inviato

Gioels, basta che leggi 2 post sopra il tuo! Il nostro ritrovo è Domenica mattina alle 6.30 al casello Firenze Sud!

Grazie minicoopers ma noi veniamo su la domenica mattina. A presto!!!

Inviato

Gioels, basta che leggi 2 post sopra il tuo! Il nostro ritrovo è Domenica mattina alle 6.30 al casello Firenze Sud!

Grazie minicoopers ma noi veniamo su la domenica mattina. A presto!!!

Inviato

olà partenza da milano? dove e a ke ora così aggiorniamo ciaooo :new_21:

Inviato

Matte io ho pagato ieri mattina e ho aggiornato i miei dati e ho ricevuto anche la mail di risposta da LaMiaMini.com... mi confermi che sia tutto a posto? Perchè nell'orario del pagamento potrei aver scritto un'orario leggermente impreciso causa problemi logistici di cui ho scritto qualche post fa... Ho provato a scriverti in PM ma probabilmente hai la casella piena perchè mi dice che non puoi riceverne... E' tutto in regola?

Inviato

ciao ragazzi ministi,

parteciperò anche io al raduno di domenica sono un amico di stecchio infatti anche io sono della provincia di pisa!

vorrei sapere se vi ritrovate da qualche parte x la partenza di domenica mattina qua in toscana grazie!

mini rules

Inviato

ciao io sono di lucca e non passo da firenze-bologna ma con Fra facciamo versilia-spezia perché è molto più breve per noi... Così passo anche da massa per caricare il mio copilota vero davide?! Vedi tu cosa ti conviene fare, noi ci troviamo al casello di lucca penso, oppure all'autogrill del quiesa sulla firenze mare...

Inviato

ciao io sono di lucca e non passo da firenze-bologna ma con Fra facciamo versilia-spezia perché è molto più breve per noi... Così passo anche da massa per caricare il mio copilota vero davide?! Vedi tu cosa ti conviene fare, noi ci troviamo al casello di lucca penso, oppure all'autogrill del quiesa sulla firenze mare...

Inviato

non abbiamo ancora deciso, cmq io direi di trovarci massimo 7.15 al casello di Lucca oppure all'autogrill del quiesa così da andare tranquilli verso Parma secondo il codice della strada! da tomtom un paio di ore ci vogliono... cmq sentiamoci in privato, magari lasciami un contatto MSN e ne parliamo con calma ok?

PS: è gradita la tua presentazione nella sezione new megamini driver come da regolamento del forum!!!

Inviato

non abbiamo ancora deciso, cmq io direi di trovarci massimo 7.15 al casello di Lucca oppure all'autogrill del quiesa così da andare tranquilli verso Parma secondo il codice della strada! da tomtom un paio di ore ci vogliono... cmq sentiamoci in privato, magari lasciami un contatto MSN e ne parliamo con calma ok?

PS: è gradita la tua presentazione nella sezione new megamini driver come da regolamento del forum!!!

Inviato

avete una via da scrivere sul navigatore..? grazie 1000 :post-8-1120393919:

Inviato

avete una via da scrivere sul navigatore..? grazie 1000 :post-8-1120393919:

Inviato

MI RACCOMANDO RAGAZZI!!!

Partenza dal Castello di Felino entro le ore 10.00

Per motivi logistici legati alle autorizzazioni di pubblica sicurezza

e' assolutamente necessario rispettare il programma, grazie!!

Quindi domenica mattina siete pregati di arrivare in orario!

Ci sono oltre 80 equipaggi da registrare ed il tempo e' poco!!

Modificato da maurogee

Inviato

MI RACCOMANDO RAGAZZI!!!

Partenza dal Castello di Felino entro le ore 10.00

Per motivi logistici legati alle autorizzazioni di pubblica sicurezza

e' assolutamente necessario rispettare il programma, grazie!!

Quindi domenica mattina siete pregati di arrivare in orario!

Ci sono oltre 80 equipaggi da registrare ed il tempo e' poco!!

Inviato

VEDETE DI ARRIVARE ENTRO LE 9.3O COSI POTETE FARE COLAZIONE AL CASTELLO CON CALMA

PERCHE ALLE 10 DOVRETE GIA ESSERE A BORDO DELLE VOSTRE POTENTI MINI PER PARTIRE

PER UN LUNGO VIAGGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO A DOMENICAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Inviato

80 equipaggi -sbav

Inviato

80??' :new_12: vengo in pulman :post-8-1120395070: ?

Inviato

ahah sei pronto caro?tra poco si parte..

Inviato

siamo già qua noi , il viaggio tutto ok , ora ci prepariamo aspettando gp ( datti una mossa che abbiamo fame )! :new_05:

Inviato

parto domani mattina dalla romagna, precisamente da Cesena, c'è qualcuno che si aggrega?

Inviato

ho pagato oggi pomeriggio ma non mi è ancora arrivata nessuna mail. E' normale? Ho pagato con paypal.

Modificato da giachi

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.