Vai al contenuto

1° Rally dei sapori


Matte 6464

Messaggi raccomandati

Io e altre 2 mini entriamo in autostrada a Firenze Sud...tu immagino che passi da li...se vuoi fissiamo e ci facciamo la strada tutti insieme ok?

mandami una mail su mone_@libero.it in caso cosi fissiamo per bene l'ora e dove trovarci!!

Ci sono altri che passano da Firenze Sud per andare a Parma? o insomma qualcuno delle vicinanze prato ecc ecc cosi facciamo il viaggio tutti insieme. Per la strada io so come arrivarci al castello ci siamo già stati una volta noi!!

Ciaoooo Zinanni7 e gassseeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutti gli utenti nella lista ke metto qui se avete già effettuato il pagamento vi preghiamo di inserirlo nel sito della mia mini con orario e giorno in modo da poter confermare la vostra presenza altrimenti non possiamo identificare chia ha effettuato il pagamento e non risulterete iscritti pur avendo pagato

Pollicino

Il generale

Zinanni7

brish

amstel

giachi

MINIELSY

mano

FabiocooperS

Fra

R(ed)iver

mrcrbt

zietto63

don mimmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabiocoopers

Per tutti gli utenti nella lista ke metto qui se avete già effettuato il pagamento vi preghiamo di inserirlo nel sito della mia mini con orario e giorno in modo da poter confermare la vostra presenza altrimenti non possiamo identificare chia ha effettuato il pagamento e non risulterete iscritti pur avendo pagato

Pollicino

Il generale

Zinanni7

brish

amstel

giachi

MINIELSY

mano

FabiocooperS

Fra

R(ed)iver

mrcrbt

zietto63

don mimmi

Link al commento
Condividi su altri siti

MA COME CHIUSE!?!?

Io sto andando adesso a pagare in posta....sono tornato solo adesso dall'università. Lo avevo scritto questa mattina!

per chi ha già fatto la registrazione sul sito proceda con il pagamento....se nn lo effettua entro domani non verrà conteggiato come partecipante

quindi zinanni vai tranquillo a pagare ke sei in tempo....

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi ha già fatto la registrazione sul sito proceda con il pagamento....se nn lo effettua entro domani non verrà conteggiato come partecipante

quindi zinanni vai tranquillo a pagare ke sei in tempo....

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vi ricordo ancora una volta che non serve a nulla scrivere qui che avete effettuato il pagamento, dovete dare conferma sul sito LaMiaMini nella sezione riservata... mi raccomando nei campi per l'accesso dovete mettere il nick che avete usato per la registrazione su quel sito e NON LA MAIL! Altrimenti contattate maurogee in PM!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Oggi ero impegnato all'uni e allora ho incaricato mia madre di andare a pagare al posto mio... E quindi il pagamento è intestato a suo nome... Ho pagato per due persone e ho inserito data e ora del pagamento su LaMiaMini.com però per quanto riguarda l'ora, io ho scritto indicativamente le 12:00 ma potrebbe essere una mezz'ora prima o una mezz'ora dopo perchè sulla ricevuta non c'è scritta l'ora esatta e mia madre non se la ricorda... Comunque ho completato lo stesso la registrazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutti gli utenti nella lista ke metto qui se avete già effettuato il pagamento vi preghiamo di inserirlo nel sito della mia mini con orario e giorno in modo da poter confermare la vostra presenza altrimenti non possiamo identificare chia ha effettuato il pagamento e non risulterete iscritti pur avendo pagato

Pollicino

Il generale

Zinanni7

brish

amstel

giachi

MINIELSY

mano

FabiocooperS

Fra

R(ed)iver

mrcrbt

zietto63

don mimmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabiocoopers

continuo a dire che a me nn va, dice che mi è stata spedita l'email di conferma e non mi è arrivato mai niente! potete confermare voi per me visto che ho pagato stamattina...grazie! :new_20:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...