Vai al contenuto

1° Rally dei sapori


Matte 6464

Messaggi raccomandati

Io avevo letto che c'è tempo fino al dieci per il pagamento, spero di non sbagliarmi.

Ragazzi, ho visto che nessuno ha chiesto se ci sono strade ghiaiate o altro..., ma solo io mi pongo il problema?!?

Sapete, la mia MINI è allergica alla polvere ed intollerante alle sconnessioni (proprio non passa)... :)

Intanto ieri sera ho allertato fanciulla e papà. Se una non la convinco...l'altro è prontissimo. :)

PS: mettete un link del ristorante? Semplice curiosità, tanto da aumentare ancor più la trepidazione.

PS2: Marlon nel caso ci sentiamo dato che io abito fra Rovigo e Ferrara.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo letto che c'è tempo fino al dieci per il pagamento, spero di non sbagliarmi.

Ragazzi, ho visto che nessuno ha chiesto se ci sono strade ghiaiate o altro..., ma solo io mi pongo il problema?!?

Sapete, la mia MINI è allergica alla polvere ed intollerante alle sconnessioni (proprio non passa)... smile.gif

Intanto ieri sera ho allertato fanciulla e papà. Se una non la convinco...l'altro è prontissimo. smile.gif

PS: mettete un link del ristorante? Semplice curiosità, tanto da aumentare ancor più la trepidazione.

PS2: Marlon nel caso ci sentiamo dato che io abito fra Rovigo e Ferrara.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite IL MARLON

Io avevo letto che c'è tempo fino al dieci per il pagamento, spero di non sbagliarmi.

Ragazzi, ho visto che nessuno ha chiesto se ci sono strade ghiaiate o altro..., ma solo io mi pongo il problema?!?

Sapete, la mia MINI è allergica alla polvere ed intollerante alle sconnessioni (proprio non passa)... :)

Intanto ieri sera ho allertato fanciulla e papà. Se una non la convinco...l'altro è prontissimo. :)

PS: mettete un link del ristorante? Semplice curiosità, tanto da aumentare ancor più la trepidazione.

PS2: Marlon nel caso ci sentiamo dato che io abito fra Rovigo e Ferrara.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabiocooperd

ciao carissimo. come da programma il raduno per noi di Ferrara è al Roverella 2000 da li dopo una breve colazione ci dirigiamo al casello ferrara sud ( ho scelto cm raduno perche il posto bene o male è molto conosciuto dai ferraresi.). dove preferisci che ci incontriamo? anche Enrico che si fa trovare li al roverella 2000 dovrebbe essere di rovigo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

è con sommo rammarico che io e D-Kaine (per gli amici ANUBI) dobbiamo rinunciare a questo raduno!...purtroppo non riusciamo ad organizzarci per il 18 ottobre...mi dispiace! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...