Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

1° Rally dei sapori

Featured Replies

• Risposte 549
  • Visite 52,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Ragazzi, provate svuotanto la cache del vostro browser e controllate l'abilitazione dei cookies. In ogni caso ecco la situazione in questo momento, vi prego di verificare i dati: mano (Altro)

• Anche io pago lunedì mattina, il passeggero mi ha dato disponibilità solo oggi.. Scusate se nn ho fatto tempo, spero di nn creare problemi..

Inviato

oh io mi sono iscritta su quel form, ma non mi fa piu entrare e non mi assicura l'iscrizione.. in ogni caso GP tu sai che io e meo ci siamo.. lo sa anche teo... quindi vedi di tenerci di conto... e logico ti pago al momento ahahahaha ciao barboneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :2-2:

Inviato

Domani giorno di riposo mi iscrivo e faccio tutto....!!!

Inviato

Iscritto con una persona di equipaggio! :new_21:

Inviato

Piccolo aggiornamento!

Totale persone partecipanti: 57

Totale equipaggi: 30

Inviato

la mia ragazza mi chiede visto che si deve iscrivere al raduno se deve essere precisa la data di immatricolazione della Mini? sinceramente non si ricorda il giorno esatto, ma sa solo il mese ed anno! basta? grazie

Inviato

la mia ragazza mi chiede visto che si deve iscrivere al raduno se deve essere precisa la data di immatricolazione della Mini? sinceramente non si ricorda il giorno esatto, ma sa solo il mese ed anno! basta? grazie

Inviato

Si figurati!! Nessun problema!!

Inviato

Il pagamento come si effettua? con post pay?

Inviato

Il pagamento come si effettua? con post pay?

Inviato

piccolo aggiornamento....

Totale persone partecipanti: 61

Totale equipaggi: 32

dioooo!!! ma ci stiamo tutti ragazzi? :new_05:

Inviato

sarà peggio di un matrimonio :post-8-1120395070:

Inviato

un mio amico ha problemi a registrasi su quel link, gli scade sempre la pagina... su lamiamini é registrato come Mano ;) mi potete aiutare???

Inviato

Ragazzi ho deciso... Io e gioels saliamo il 17 pomeriggio così cela prendiamo con più calma... quindi dobbiamo fissare anche un albergo, chiamo uno degli alberghi convenzionati e fisso? Per la cena del sabato c'è da pagare anche un extra o si paga li?

Ah se qualcuno sale dalla toscana o da zone limitrofe il sabato e si vuole aggregare ci mettiamo daccordo...

Inviato

Ragazzi ho deciso... Io e gioels saliamo il 17 pomeriggio così cela prendiamo con più calma... quindi dobbiamo fissare anche un albergo, chiamo uno degli alberghi convenzionati e fisso? Per la cena del sabato c'è da pagare anche un extra o si paga li?

Ah se qualcuno sale dalla toscana o da zone limitrofe il sabato e si vuole aggregare ci mettiamo daccordo...

se passi come dedo da bologna noi c incontriamo all'autogril a bologna..vai a vedere nella sezione riccione-cesena-bologna! :carra:

Inviato

Inviato

possiamo anche salire insieme,tu di dove sei?

Inviato

stecchio per l'albergo io direi di andare in quello convenzionato, cioè Hotel ai Tigli...che ho visto che dista 2km da felino...bisogna sentire con dedo, mr.coop e d-kaine...io andrei tutti in quello giusto per stare insieme, che dite?

Inviato

stecchio per l'albergo io direi di andare in quello convenzionato, cioè Hotel ai Tigli...che ho visto che dista 2km da felino...bisogna sentire con dedo, mr.coop e d-kaine...io andrei tutti in quello giusto per stare insieme, che dite?

quoto!

Inviato

Quoto! però i prezzi vanno rivisti perchè ho dato un occhio e negli 80 euro è compresa la colazione, che è già compresa nei 35 euro della quota di iscrizione. Tanto per non scialare... :post-8-1120393919:

Inviato

Montopoli in val d'arno. Tu sei di Fi? Noi siamo due coppie due mini... Da dove passi? Hai già prenotato l'albergo?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.