Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Replies 62
  • Views 8.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ok grazie luky grazie monda sempre presenti i miei salvatori.si può chiudere il topik mi basta e avanza grazzzieee!!!

se nn trovi i prodotto delle meguiars, prova arexons sicuramentemolto meglio meguiars.... senno fatti un giro dal carrozziere e chiedigli dell antisilicone, stracci inbevuti di benzina bianca, in un attimo levano tutto senza impastare e ronivare, anchesui profili, ma vacci cauto...

se nn trovi i prodotto delle meguiars, prova arexons sicuramentemolto meglio meguiars.... senno fatti un giro dal carrozziere e chiedigli dell antisilicone, stracci inbevuti di benzina bianca, in un attimo levano tutto senza impastare e ronivare, anchesui profili, ma vacci cauto...

ma del semplice olio da tavola su un batuffolo di cotone?! contro il catrame funziona sempre...

ciao givani come da titolo ieri ho lavato la mini e...disastro piena di macchie nere in rilievo,sono punti di asfalto fresco (stanno rifacendo le strade nella mia zona)la domanda è:conoscete qlche prodotto per eliminarle?io lò sempre fatto con il polish ma na faticaccia...aspetto voi grazie ciao :new_20:

ho comprato il prodotto apposta in settimana lo provo poi vi dirò...commando l'olio da tavola sarebbe ottimo ma il mio è calabrese doc fatto da vera spremitura nostrana non se ne parla nemmeno di usarlo per il catrame :post-8-1120395070: grazie a :new_01:tutti

ma va là terun! ahahahahah

funziona anche sul montante anteriore (non so in che materiale sia)?

ciao!

USA IL PETROLIO BIANCO !

non rovina nulla non intacca le plastiche,evapora subito e toglie via tutto....provate e vedrete!!!!!

• 2 weeks later...

USA IL PETROLIO BIANCO !

non rovina nulla non intacca le plastiche,evapora subito e toglie via tutto....provate e vedrete!!!!!

• Vam changed the title to Rimozione Resina/Catrame da carrozzeria

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.