Vai al contenuto

"BBS & JDM gallery"


Berto

Messaggi raccomandati

Ospite Mr.Coop

guarda....credo non ci sia nulla in commercio, i miei sono stati riverniciati assemblati quindi non mi permetto di svitare i bulloncini per evitare di fare danni ahahahah....forse BBS produce qualcosa ma non ne sono così sicuro.....chissà con canale da 8 come sarebbero :wub:

purtroppo la MINI non si presta benissimo a canali rovesciati e affini....già è difficile trovare dei cerchi tipo BBS da montargli sotto....

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda....credo non ci sia nulla in commercio, i miei sono stati riverniciati assemblati quindi non mi permetto di svitare i bulloncini per evitare di fare danni ahahahah....forse BBS produce qualcosa ma non ne sono così sicuro.....chissà con canale da 8 come sarebbero :wub:

purtroppo la MINI non si presta benissimo a canali rovesciati e affini....già è difficile trovare dei cerchi tipo BBS da montargli sotto....

Link al commento
Condividi su altri siti

cippy ma perchè non te ne vai a rompere le palle altrove?!?! Se devi criticare ogni due per tre, vatti a vedere i cerchi delle micromachines.....questo è il topic dei german style lovers, non dei bimbiminchia...sciò sciò....

Questo è un forum libero, quindi io critico quando mi pare.

Chi sei tu per dirmi cosa devo fare?

Abbassa un po' la cresta.

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...