Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Kit xeno XENON LAMP....

Featured Replies

Inviato

Mi sapete dire ke attacco ha la lampadinadella mini restilyng ??? ce ne sono una marea.... quale è fra questi??

H1 - H3 - H4Low - H7 - H7R - H8 - H9 - H11 - HB3/9005 - HB4/9006 - HB4A/9006XS (specifica per Jeep Gran Cheroke) - D2S - D2R

Modificato da guido

• Risposte 547
  • Visite 50,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
Mi sapete dire ke attacco ha la lampadinadella mini restilyng ??? ce ne sono una marea.... quale è fra questi??

H1 - H3 - H4Low - H7 - H7R -  H8 - H9 - H11 - HB3/9005 - HB4/9006 - HB4A/9006XS (specifica per Jeep Gran Cheroke)  - D2S - D2R

Inviato

ma di condensatori ne servono 2 per ogni faro giusto uno per il positivo e uno x il negativo?e vanno attaccati a monte cioè fra la centralina e la batteria.. ho capito bene?

Inviato
ma di condensatori ne servono 2 per ogni faro giusto uno per il positivo e uno x il negativo?e vanno attaccati a monte cioè fra la centralina e la batteria.. ho capito bene?

Inviato

e si mettono sul cavo positivo...giusto....finalmente sn riuscito a capire cm si montano gli xeno...dp 12 pagine...meglio tardi ke mai... :new_01:

Inviato

ciao a tutti sono un nuovo utente,volevo sapere gentilmente un paio di cosette..

ho regalato alla mini one di mio padre un kit xenonlamp h7 6000k,per il montaggio il mio elettrauto ha detto che forse c'è bisogno di cambiare il relè del devioluci o il fusibile degli anabbaglianti,qualcuno di voi gli ha cambiati??

per quanto riguarda i condensatori,è una mini one del 2003,saranno necessari??

Inviato
ciao a tutti sono un nuovo utente,volevo sapere gentilmente un paio di cosette..

ho regalato alla mini one di mio padre un kit xenonlamp h7 6000k,per il montaggio il mio elettrauto ha detto che forse c'è bisogno di cambiare il relè del devioluci o il fusibile degli anabbaglianti,qualcuno di voi gli ha cambiati??

Inviato
....

Inviato
Nella mia mini del 2003 non sono stati necessari.

Inviato
le prerest(ovvero la tua), in teoria non necessita di condensatori....e che io sappia non c'e' da cambiare nessun rele'....

• 2 settimane dopo...
Inviato

Scusate una domanda che non capisco leggendo queste pagine:

allora io con gli xeno 6000k,posso utilizzare questa luce sia con abbaglianti che anabbaglianti giusto?

inoltre la costruzione del faro che non ha xeno originali della casa come è fatta? rimane semper la stessa oppure si riconosce anche a fari spenti che è uno xeno?

spero di essere stato chiaro con le domande.. cosi chiarisco un po di concetti...

grazie mille in anticipo. :new_19:

• 4 settimane dopo...
Inviato

ragazzi grazie per le dritte di questo post...

le mie hr7 6000k bianche vanno che è na meraviglia :D

Inviato

io cmq non ho montato ne condensatori ne niente...

il mio elettrauto (che è uno smanettone di tuning) mi ha messo delle centraline che variano la potenza ma non so dirvi di piu....

cmq vai di FLASH! :D

Inviato

ci sono foto di kit aftermarket installati sulle nuove mini R56??'

Inviato

Ciao a tutti ragazzi...come gia molti di voi sanno, specie giacky...io ho montato su una One del 2006 un kit xenon lamp Top Line da 6000k con lampade H7R....prodotto buonissimo a quanto ne so...pero sono scontento solo di una cosa... :new_22: e vorrei vostri consigli perche secondo me ce qualcosa che nn va...allora vi spiego tutto...i 6000k dovrebbero essere un bianco brillante con dei riflessi azzurri evidenti ma nn troppo....bene...fin qui siamo tutti d'accordo.....è solo che gurdando i fari da quando li accendo a quando arrivano a temperatura finale...ho notato una cosa.... :new_22: all'inizio hanno un colore piacevole, con quei riflessi azzurri molto belli...ma man mano che arrivano a temperatura e si riscaldano quei riflessi scompaiono completamente e il colore che ottengo è un bianco ghiaccio privo di alcun riflesso............come quello prodotto dai 5000k...tanto che sono arrivato a pensare che abbiano sbagliato a mandare il kit...anche se sulla garanzia c'è scritto 6000k........ragazzi sono proprio disperato...piu li guardo e piu credo che siano 5000k...come devo fare??? e dire che invece di comprare il kit Digital ho preso il Top Line...molto piu costoso......... :new_22::new_22::new_19: adesso posto delle foto e vi faccio redere conto del colore che attengo a fari caldi.....ditemi cosa ne pensate...aspetto vostre notizie...

Inviato

beh è normalissimo per i 6000K, devono essere bianchi, per avere riflessi più azzurrati e poi viola devi andare dagli 8000 in su..

Inviato

sinceramente le mie h7r 6000 k non fanno ne quel colore ne mi fanno il fanale pieno!

sono bianche/azzurrine e hanno il fanale piu o meno agliato sopra!

non mi sembrano proprio uguali alle tue!

Inviato

a me sembra che sia tutto ok! poi dalle foto non si puo' ben valutare!...in quanto la luce viene stroppiata...cmq anche io appena accendo i fari, sono proprio celesti, per poi divenire piu' bianchi...e' normale!

non preoccuparti...e soprattutto dormi la notte.

Inviato

Ciao Italian Job, ascolta anch'io ho il tuo stesso kit, ma 5000k, magari essendo entrambi di Messina ci possiamo incontrare, per valutare l'effettiva colorazione più celestina del tuo impianto ;)

bYe! !! :post-8-1120393961:

Inviato

Allora forse c'è qualcosa che nn va...è vero che le foto nn rendono pero mi sembra che i 6000k nn dovrebbero essere proprio bianchi bianchi...ma avere qualche riflesso azzurro...io nn so proprio come verificare...perche qualcuno nn posta delle foto con i 6000k cosi vedo? per favore.... :new_22:

Maxigno...finalmente un altro messinese.... :post-8-1120393919: che bello...per me nn ci sono problemi...quando vuoi ci mettiamo d'accordo e ci vediamo...cosi confrontiamo...sei la mia salvezza.... :new_03: ragazzi aspetto le vostre foto...e nn appena noi due messinesi confrontiamo....vi faro sapere se i miei fari sono come i 5000k o no....IO SINCERAMENTE SPERO DI NOOOOOOOOO.... :new_22::new_22::new_22:

Inviato
beh è normalissimo per i 6000K, devono essere bianchi, per avere riflessi più azzurrati e poi viola devi andare dagli 8000 in su..

Inviato
Comunque dico una cosa: basarsi sulle foto ha poco senso. La macchina fotografica effettua una correzione cromatica, specialmente con luce aritificiale. Secondo me è un po' difficile da valutare così... bisognerebbe vedere dal vivo.

Inviato

Ma infatti ragazzi...la mia preoccupazione è proprio che siano 5000k invece che 6000k...sono troppo bianchi secondo me... :new_22::new_22::new_22: come devo fare?????? HELP HELP HELP...........tra l'altro nella garanzia, in alto a sinistra c'è scritto pure h7R 6000k...nn capisco proprio.......... :new_02:

Inviato
Ma infatti ragazzi...la mia preoccupazione è proprio che siano 5000k invece che 6000k...sono troppo bianchi secondo me... :new_22:   :new_22:   :new_22: come devo fare?????? HELP HELP HELP...........tra l'altro nella garanzia, in alto a sinistra c'è scritto pure h7R 6000k...nn capisco proprio.......... :new_02:

Modificato da giackyparklane

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.