Vai al contenuto

MIni JCW world championship 50


Ospite IL MARLON

Messaggi raccomandati

Ospite IL MARLON

salve ragazzi, questa mattina sono andato in concessionaria MINI e ho visto li sotto i riflettori la nuova JCW championship 50 verde, tetto bianco , cerchi neri.

è veramente uno spettacolo. ne hanno prodotte 250 e quella che era esposta li costava di listino SOLO 39900 euro.

dentro ha colto la mia attenzione i sedili di pelle pregiata come i miei redwood ma erano neri con i bordini rossi. devo dire molto belli. la mini pero non aveva il navigatore e l'antifurto e nemmeno il tettuccio. ma era totalmente in carbonio l'interno (ellissi, cruscotto.. le solite parti personalizzabili ) .la leva cambio è la classica ma con i numeri in rosso e la cuffietta del frano a mano è nera con le cuciture rosse. gli scudetti laterali sopra le frecce sono in serie limitata e i cerchi sono i challinger neri che a mio avviso non stanno troppo bene considerando il tetto e le bonnet bianche (sopra queste ultime hanno riportato la firma di john Cooper)

le mie considerazioni: prodotto unico e per collezionisti. il costo è troppo elevato per quello che offre l'auto. però si sa, è MINI...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 154
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Una vera meraviglia!..cmq concordo su quello che dici!!...di listino per una persona che ha soldi da buttare, non sarebbe nemmeno tanto!..pensate che nella mia città ad un amico hanno fatto un preventivo per una JCW stock a 45.000€...roba da matti..

Modificato da Ale89
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite IL MARLON

Una vera meraviglia!..cmq concordo su quello che dici!!...di listino per una persona che ha soldi da buttare, non sarebbe nemmeno tanto!..pensate che nella mia città ad un amico hanno fatto un preventivo per una JCW stock a 45.000€...roba da matti..

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi, questa mattina sono andato in concessionaria MINI e ho visto li sotto i riflettori la nuova JCW championship 50 verde, tetto bianco , cerchi neri.

è veramente uno spettacolo. ne hanno prodotte 250 e quella che era esposta li costava di listino SOLO 39900 euro.

dentro ha colto la mia attenzione i sedili di pelle pregiata come i miei redwood ma erano neri con i bordini rossi. devo dire molto belli. la mini pero non aveva il navigatore e l'antifurto e nemmeno il tettuccio. ma era totalmente in carbonio l'interno (ellissi, cruscotto.. le solite parti personalizzabili ) .la leva cambio è la classica ma con i numeri in rosso e la cuffietta del frano a mano è nera con le cuciture rosse. gli scudetti laterali sopra le frecce sono in serie limitata e i cerchi sono i challinger neri che a mio avviso non stanno troppo bene considerando il tetto e le bonnet bianche (sopra queste ultime hanno riportato la firma di john Cooper)

le mie considerazioni: prodotto unico e per collezionisti. il costo è troppo elevato per quello che offre l'auto. però si sa, è MINI...

secondo me con la stessa cifra prendi una bella jcw stepII bella accessoriata e la personalizzi come vuoi...la champioship (o come si chiama) è una jcw step II verde con il prezzo ultra gonfiato...ma neanche una leva del cambio fatta a dovere hanno messo???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite IL MARLON

ma guardate ragazzi, io sono stato il primo a spendere una cifra molto elevata per la mia S super accessoriata, perché ero intenzionato ad avere una auto particolare, ma a tutto c'è un limite..

spendere cosi tanti soldi per una MINI non la reputo una idea intelligente per uno che la vuole usare come mezzo di trasporto.

una "championship" la vedo adatta ad un collezionista che la prende e la mette insieme alle sue altre fuoriserie. ma se vuoi una mini a mio avviso una S accessoriata bene da fin troppe soddisfazioni.

io adoro MINI pero lo sapete tutti che tra una Championship e una S3 audi ci sta in mezzo un mare... io me ne sono accorto.. siamo su pianeti diversi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ragioniamo cosi a questo punto posso dirvi che anche le S sono soldi buttati!!..con i soldi di una S stock vai alla Ford e prendi una Focus RS da 300cv che va da Dio!!!...il discorso secondo me è un altro!!!...premettendo che 40000 euro per una MINI è da manicomio...resta una serie limitata che puo piace o meno eh...(a me per esempio la GP non piace)..ma 500 esemplari (non 250..hanno aumentato il numero) sono pochissimi..e averla significa avere cmq un oggetto raro!!..

Ma resto dell'idea che cmq sono troppi!!!....40000 euro..mica patatine...

Link al commento
Condividi su altri siti

a me comunque piace veramente tanto la jcw F1 e il contrasto di colori dtra tetto e cerchi la rende unica come il suo colore!! e fantastica ma e' una step 2 come un altra alla fine!!se poi soffre dei problemi come tutte le mini...beh...prendo una S!! La comprerei solo se avessi tanti soldi da buttare e non usarla mai!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite minicoopers

Bella ok....!

ma dovevano fare una cosa come la GP....!

Serie a TIRATURA LIMITATA senza nessun optional etc...(tutto di serie diciamo...)!

45000 sono veramente troppi!

Link al commento
Condividi su altri siti

a 39'900 é praticamente vuota di accessori... esce con i 17" quando la sponsorizzano ovunque con i 18" :P

alla fine é molto meglio avere una JCW e personalizzarla, almeno sarà davvero unica ;)

in alternativa oggi come oggi un'auto che vale é la Focus RS :wub: con 305 cv é il top tutt'oggi a quel costo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono completamente daccordo con voi!...la focur Rs è una bestia!..poi ragazzi con quei soldi pagheresti molto di meno un altra piccola sportiva che è la Clio Rs da 203 cavalli..uno al mio paese ha comparto una Nissan Skyline e mi ha detto che su per giù 40000 ha speso....beh, a me personalmente nn piacciono come vetture però sono delle belle rivali..questo mio amico voleva permutare la sua S che è davvero molto bella!..cavolo ma 45000 sono davvero tanti!..ma ci rendiamo conto??...a quanto are pensano che i soldi nascano dalle piante..

Link al commento
Condividi su altri siti

vista alla presentazione a Silverstone.....è bella come tutte le mini di particolare ha il colore gli interni neri con cuciture rosse le plakkette della versione limitata e la firma + originale si fa per dire di cooper ke tral'altro è il figlio mike quindi nemmeno l'originale.....

per il resto è veramente una step II niente d+ niente d- e esce base a 39900 quindi no navi no antifurto no 18" no tettuccio no indicatore d cambiata no tante cose....sia vam che maurogee la volevano prendere ma dopo il preventivo di oltre 45000 euro entrambi han deciso di tenersi le loro rispettive works xkè + particolari e + belle.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Come parlavamo al raduno con Vam, è una macchina imitabile, non è unica come la GP...i soldi sono tropppi per quello che offre la macchina...

@Marlon: Marlo cmq la S3 non è biturbo...ma turbo.. :new_01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite IL MARLON

diciamo pure che questa serie limitata dal punto di vista creativo è stato un buco nell'acqua.

in conce mi hanno detto che la GP che ebbero a suo tempo fu venduta in 2 giorni per 40000 kukki, questa è li da qualche giorno.. rimarrà invenduta? chissa?

il prototipo ideale di acquirente è colui che è appassionato di mini e oltre ad avere una caterva di soldi ha un posto auto vuoto accanto alla GP con all'attivo 500km. ovvero un puro collezionista!

in conce dicono che fra parecchi anni avrà il valore di una delta martini racing che ora te la vendono sui 80000 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo pure che questa serie limitata dal punto di vista creativo è stato un buco nell'acqua.

in conce mi hanno detto che la GP che ebbero a suo tempo fu venduta in 2 giorni per 40000 kukki, questa è li da qualche giorno.. rimarrà invenduta? chissa?

il prototipo ideale di acquirente è colui che è appassionato di mini e oltre ad avere una caterva di soldi ha un posto auto vuoto accanto alla GP con all'attivo 500km. ovvero un puro collezionista!

in conce dicono che fra parecchi anni avrà il valore di una delta martini racing che ora te la vendono sui 80000 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...



×
×
  • Crea Nuovo...