Vai al contenuto

L'angolo APPLE!


Ospite mark885

Messaggi raccomandati

Ospite giacomo.mini

SANTISSIMI CIELI.....

Questo non sembrerebbe un fake!!!

Da dove sbuca?? Voglio tutti i link....

Spero tanto che il prezzo non sia esorbitante.... -sbav-sbav

Edit.....ANCORA NON RIESCO A RIAVVIARE IL CERVELLO. Mi è andato in crash, a causa della fortissima emozione. Mamma mia ragazzi.....IO NON RIUSCIRO' A DIRMIRE FINO AL 12.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mark885

come un pirla ho chiuso il link e non ricord ocome ci sono arrivato, e la cronologia è vastissima...cmq le immagini sono queste, c'era scritto che a differenza dei vecchi fake, queste sono reali, ed è stato anche depositato un brevetto dalla Apple x la teconologia del CLICKER in versione TOUCH SCREEN, ormai è certo! Avete la minima idea di quanto sarà delicato però? :new_02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo.mini

Delicatezza a parte (se dovessi prenderlo, il mini lo lascerei per fargli fare il "lavoro sporco"), più che altro mi preoccupa il prezzo.

Non staremo di certo sotto i 500 euro.

Ed ecco che i sogni svaniscono...

Cmq se fosse veramente questo, si realizzerebbe un progetto le cui immgini circolano gia da diverso tempo.

Non vorrei che qualcuno di fosse divertito a realizzare questo fake.

20060209195637ad6.th.jpg 20060209195638en2.th.jpg 20060209195639nb7.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mark885

le foto che ho postato io sono fatte ad oggetti materialmente esistenti, mentre quelle che hai messo tu + quella che ho messo io di Lost credo siano elaborate al computer, ma cmq veritiere visto il risultato finale delle prime foto che ho messo :new_01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giackyparklane

davvero belli..........non dovrebbero essere un fake.............le 2 foto sembrano proprio reali...........

quoto giacomino........minimo minimo 500 euro............

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giackyparklane

io sto pensando seriamente al mac mini da attaccare nel mio televisore al plasma 37 pollici............mmmmmmmmm............ma chi me lo finanzia???non tengo dinero.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giackyparklane

problemino del plug in di quick time risolto in collaborazione con giacomo.mini........praticamente usavo come browser OPERA, facendo invece la prova, utilizzando come browser SAFARI, funziona tutto......................

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo.mini

Minchia ovvio che vengo.....ognuno con il suo ibook, e con la carta di credito a portata di mano! ahaha

Solo che sapremo tutto in differita, l'evento non sarà visibile on line in diretta. Almeno da quello che so.

Dovrebbe essere trasmesso in streaming all'apple store di Londra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giackyparklane

ok giacomi'...........il 12 tutti da me...................................se c'e' la diretta online attacchiamo il mac al plasma 37" e...................... -sbav-sbav-sbav

ci stai?????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mark885
ok giacomi'...........il 12 tutti da me...................................se c'e' la diretta online attacchiamo il mac al plasma 37" e...................... -sbav   -sbav   -sbav

ci stai?????????

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...