Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Iscrizioni 2010

Featured Replies

Inviato
  • Autore

matte so che sei stra impegnato a sistemare il forum, ma ti volevo chiedere a che punto siamo col paccone :D

fosse solo il forum

allora i pacchi dovevo andare a ritirare i gadget ke sono arrivati settimana scorsa ma per motivi d lavoro non sono riuscito a passare....

mi spiace per questi disguidi e tempi lunghi ma purtroppo son solo a dovermi occupare d tutte ste cose + tutti gli impegni personali e lavorativi e di conseguenza i tempi si dilatano e non di poco....

• Risposte 285
  • Visite 29,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Inviato

fosse solo il forum

allora i pacchi dovevo andare a ritirare i gadget ke sono arrivati settimana scorsa ma per motivi d lavoro non sono riuscito a passare....

mi spiace per questi disguidi e tempi lunghi ma purtroppo son solo a dovermi occupare d tutte ste cose + tutti gli impegni personali e lavorativi e di conseguenza i tempi si dilatano e non di poco....

Prendi un aiutante.

Inviato

fosse solo il forum

Inviato

HEI MIRACCOMANDO NON SCORDATEVI DI ME!!!! ;-)

Inviato

Gadget Gadget Gadget!!! :post-8-1120394948:

Inviato

La novità è che il pacco lo ha fatto lui a tutti noi!!

Inviato

ahahah perchè non conoscono Matteo...lui è così, ha i suoi tempi ma alla fine mantiene le promesse!

Inviato

Prima o poi arriverà tutto :post-8-1120395252:

Inviato

Speriamo che arrivi come regalo di Pasqua :post-8-1120394948:

Inviato

ahahah perchè non conoscono Matteo...lui è così, ha i suoi tempi ma alla fine mantiene le promesse!

Lo ho capito.

Ma l'attesa stà diventando troppa!!!!

Inviato

Regalo di Pasqua ricevendo i gadget ??? :)

Inviato

non x fare il polemico ma è più di un mese

più che altro sono impaziente perchè nel pacco a me devono arrivare anche le bonnet uff

dacci buone notizie matte

Inviato

ragazzi possiamo consolarci perchè nemmeno chi è andato al pranzo ha preso nulla... pure io sono impaziente, anzi la pazienza sta venendo meno!

Inviato

ragazzi possiamo consolarci perchè nemmeno chi è andato al pranzo ha preso nulla... pure io sono impaziente, anzi la pazienza sta venendo meno!

Già, ormai i tempi si stanno dilatando veramente troppo.

Modificato da cippy

Inviato

Novità? Speravo di avere un uovo di Pasqua con dentro i gadget :post-8-1120395070:

Inviato

Scusa se rompo ancora, ma o pacchi che fine hanno fatto?

Ormai sono passati 2 mesi dal raduno, e 4 da quando ho pagato per l'iscrizione.

I miei genitori continuano a rompere per il non arrivo di quello che ho pagato, e sinceramente non hanno tutti i torti, visto il tempo che è passato.

Sinceramente l'attesa si stà prolungando troppo. So che magari puoi avere impegni, ma sinceramebte sono un po' deluso.

Inviato

matte paccaro spedisci i pacchi :post-8-1120395070:

Inviato

Ma perchè al posto di spedirli organizzimao un raduno per rivederci e al massimo li spedisce a chi non può venire?.... President dove sono i pacchi :new_22:

Inviato

non tutti possono essere ai raduni, dipende dove si fa, e comunque due mesi sono tanti, ok gli imprevisti ecc, ci stanno, ma due mesi sono troppi, poi io contavo di aver già montato le bonnet che dovrei trovarmi nel pacco ma niente da fare.

almeno un post matte lascialo ogni tanto, così non perdiamo le speranze :post-8-1120395162:

Inviato

Ma perchè al posto di spedirli organizzimao un raduno per rivederci e al massimo li spedisce a chi non può venire?.... President dove sono i pacchi :new_22:

Si potrebbe fare, ma io i 10€ di spedizione li ho messi!!!!!

A parte i soldi di cui non me ne frega tanto, ci sarebbe comuqnue gente che non può venire, quindi il problema non si risolve.

Inviato

ragazzi come qualcuno ha detto il problema è l'assenza di matteo... Non ha mai dato risposte in questo topic per esempio... Come mai non risponde alle vostre domande?! Io ormai me l'ero scordato del kit soci, ho pagato 30 per far parte totalmente di questa famiglia speciale e in cui mi trovo benissimo ma qualcosa in tasca non mi è venuto in termini di privilegi rispetto ai non soci . Capisco il lavoro ma penso che tutti più o meno facciamo altro nella vita che stare su questo forum quindi il tempo si trova se si vuole questo è il punto. Se poi il club lo si amministra a maggior ragione... Spero che i pacchi arrivino presto affinché rimaniate contenti, a nome del direttivo posso dire solo che siamo dispiaciuti, di più noi non possiamo fare.

Inviato

ragazzi come qualcuno ha detto il problema è l'assenza di matteo... Non ha mai dato risposte in questo topic per esempio... Come mai non risponde alle vostre domande?! Io ormai me l'ero scordato del kit soci, ho pagato 30 per far parte totalmente di questa famiglia speciale e in cui mi trovo benissimo ma qualcosa in tasca non mi è venuto in termini di privilegi rispetto ai non soci . Capisco il lavoro ma penso che tutti più o meno facciamo altro nella vita che stare su questo forum quindi il tempo si trova se si vuole questo è il punto. Se poi il club lo si amministra a maggior ragione... Spero che i pacchi arrivino presto affinché rimaniate contenti, a nome del direttivo posso dire solo che siamo dispiaciuti, di più noi non possiamo fare.

Concrodo assolutamente con te, ma almeno dare delle notizie sarebbe auspicabile.

Inviato

Ma a me a dir la verità ho pagato i soldi per aderire alla grande famiglia!

quando poi il presidente avrà tempo il pacco arriverà!

Come dico la mattina lavoro ed il pomeriggio passo a scrivere sul forum, perchè ne faccio parte!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.