Vai al contenuto

Iscrizioni 2010


Matte 6464

Messaggi raccomandati

matte so che sei stra impegnato a sistemare il forum, ma ti volevo chiedere a che punto siamo col paccone :D

fosse solo il forum

allora i pacchi dovevo andare a ritirare i gadget ke sono arrivati settimana scorsa ma per motivi d lavoro non sono riuscito a passare....

mi spiace per questi disguidi e tempi lunghi ma purtroppo son solo a dovermi occupare d tutte ste cose + tutti gli impegni personali e lavorativi e di conseguenza i tempi si dilatano e non di poco....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 285
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

Commando

fosse solo il forum

allora i pacchi dovevo andare a ritirare i gadget ke sono arrivati settimana scorsa ma per motivi d lavoro non sono riuscito a passare....

mi spiace per questi disguidi e tempi lunghi ma purtroppo son solo a dovermi occupare d tutte ste cose + tutti gli impegni personali e lavorativi e di conseguenza i tempi si dilatano e non di poco....

Prendi un aiutante.

Link al commento
Condividi su altri siti

fosse solo il forum

allora i pacchi dovevo andare a ritirare i gadget ke sono arrivati settimana scorsa ma per motivi d lavoro non sono riuscito a passare....

mi spiace per questi disguidi e tempi lunghi ma purtroppo son solo a dovermi occupare d tutte ste cose + tutti gli impegni personali e lavorativi e di conseguenza i tempi si dilatano e non di poco....

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi possiamo consolarci perchè nemmeno chi è andato al pranzo ha preso nulla... pure io sono impaziente, anzi la pazienza sta venendo meno!

Già, ormai i tempi si stanno dilatando veramente troppo.

Modificato da cippy
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se rompo ancora, ma o pacchi che fine hanno fatto?

Ormai sono passati 2 mesi dal raduno, e 4 da quando ho pagato per l'iscrizione.

I miei genitori continuano a rompere per il non arrivo di quello che ho pagato, e sinceramente non hanno tutti i torti, visto il tempo che è passato.

Sinceramente l'attesa si stà prolungando troppo. So che magari puoi avere impegni, ma sinceramebte sono un po' deluso.

Link al commento
Condividi su altri siti

non tutti possono essere ai raduni, dipende dove si fa, e comunque due mesi sono tanti, ok gli imprevisti ecc, ci stanno, ma due mesi sono troppi, poi io contavo di aver già montato le bonnet che dovrei trovarmi nel pacco ma niente da fare.

almeno un post matte lascialo ogni tanto, così non perdiamo le speranze :post-8-1120395162:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè al posto di spedirli organizzimao un raduno per rivederci e al massimo li spedisce a chi non può venire?.... President dove sono i pacchi :new_22:

Si potrebbe fare, ma io i 10€ di spedizione li ho messi!!!!!

A parte i soldi di cui non me ne frega tanto, ci sarebbe comuqnue gente che non può venire, quindi il problema non si risolve.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi come qualcuno ha detto il problema è l'assenza di matteo... Non ha mai dato risposte in questo topic per esempio... Come mai non risponde alle vostre domande?! Io ormai me l'ero scordato del kit soci, ho pagato 30 per far parte totalmente di questa famiglia speciale e in cui mi trovo benissimo ma qualcosa in tasca non mi è venuto in termini di privilegi rispetto ai non soci . Capisco il lavoro ma penso che tutti più o meno facciamo altro nella vita che stare su questo forum quindi il tempo si trova se si vuole questo è il punto. Se poi il club lo si amministra a maggior ragione... Spero che i pacchi arrivino presto affinché rimaniate contenti, a nome del direttivo posso dire solo che siamo dispiaciuti, di più noi non possiamo fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi come qualcuno ha detto il problema è l'assenza di matteo... Non ha mai dato risposte in questo topic per esempio... Come mai non risponde alle vostre domande?! Io ormai me l'ero scordato del kit soci, ho pagato 30 per far parte totalmente di questa famiglia speciale e in cui mi trovo benissimo ma qualcosa in tasca non mi è venuto in termini di privilegi rispetto ai non soci . Capisco il lavoro ma penso che tutti più o meno facciamo altro nella vita che stare su questo forum quindi il tempo si trova se si vuole questo è il punto. Se poi il club lo si amministra a maggior ragione... Spero che i pacchi arrivino presto affinché rimaniate contenti, a nome del direttivo posso dire solo che siamo dispiaciuti, di più noi non possiamo fare.

Concrodo assolutamente con te, ma almeno dare delle notizie sarebbe auspicabile.

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...