Vai al contenuto

Iscrizioni 2010


Matte 6464

Messaggi raccomandati

un mese e mezzo senza notizie. io ho pagato anche x delle bonnet ripeto, circa 60 euro e ancora non ho visto niente.

un post di consolazione almeno? e visto che ci sono sarebbe possibile avere le bonnet intanto???????? ho fatto pacco unico x risparmiare quei 10 miseri euro di spedizioni, ma mi conveniva far due pagamenti distinti alla fine

aspettiamo notizie, oggi son particolarmente nervoso, scusatemi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 285
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

Commando

vi capisco, mettendomi nei vostri panni vi dico che fate benissimo a lamentarvi anzi se io fossi al posto vostro mi sarei incazzato di brutto! Purtroppo noi moderatori non c'entriamo assolutamente nulla altrimenti state certi che poco dopo il pagamento avevate tutto a casa. Siamo come voi in attesa di quanto ci spetta e non pensiate che noi possiamo sentire matteo meglio di quanto lo possiate fare voi. :post-8-1120395162:

Link al commento
Condividi su altri siti

vi capisco, mettendomi nei vostri panni vi dico che fate benissimo a lamentarvi anzi se io fossi al posto vostro mi sarei incazzato di brutto! Purtroppo noi moderatori non c'entriamo assolutamente nulla altrimenti state certi che poco dopo il pagamento avevate tutto a casa. Siamo come voi in attesa di quanto ci spetta e non pensiate che noi possiamo sentire matteo meglio di quanto lo possiate fare voi. :post-8-1120395162:

ùMa infatti voi non centrate nulla, siamo tutti sulla stessa barca.

L'unico che ci può dire qualcosa è matte, ma tace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, sono 2 mesi che si aspetta e credo che, nonostante i molteplici impegni che tutti noi abbiamo, il tempo sia stato più che sufficiente per effettuare le spedizioni. A questo punto, se ancora non si è in grado di spedire i gadgets, bisognerebbe restituire le quote.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi....

capisco ke vi stiate chiedendo dove son spariti questi ket soci...ora vi spiego velocemente...

purtroppo da gennaio sono restato l'unico a gestire il club, il forum (compreso risolvere tutti i problemi ke c son stati ultimamente sul forum)....

i gadget devo andare a ritirarli in bmw ma gli orari di lavoro nn riescono a permettermelo in quanto in settimana son sempre preso fino a tardi e loro chiudono alle 5.30 e nel we purtroppo sono chiusi....

vi prometto ke cerkerò di fare il possibile per riuscire ad evadere tutte le spedizioni dei kit soci il prima possibile....

ora chiederò al nuovo admin se riesce a darmi una mano..... visto ke anke lui è d milano hihihihi e magari risolviamo il tutto + in fretta....

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, scusa Andrè se non ti ho risposto in Pm avrei dovuto sentire Matte ieri ma ieri mi hanno dato una notizia bruttissima e mi ha scosso parecchio!

Oggi matte non si è visto su msn la prima volta che lo becco chiedo, provate a chiedere anche ad oscar

Tranquillo, non mi riferivo a te.

Tu hai già fatto anche troppo.

Sono altri che dovrebbero dare notizie, non certo tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Novità sui pacchi?

Faccio un breve riasunto della vincenda.

17/02: matte dice che i pacchi saranno spediti la settimana seguente, al più quella successiva.

21/02: pranzo sociale. Chi va non riceve e gadget perchè non aconra arrivati.

02/03: matte dice che i gadget sono arrivati. I pacchi sarebbero stati spediti a breve.

15/03: mette si scusa, ma per motivi lavorativi la settimana prima non è potuto andare a ritirare i pacchi.

18/04: Matte si scusa, ma per motivi di lavoro e incompatibilità con gli orari bmw non ha ancora potuto ritirare i gadget.

06/05: fabietto tranquillizza tutti, dicendo che l'attessa è quasi finita.

Da allora nessuna notiza.

Sono passati 3 mesi dalla prima comunicazione. 2 mesi e mezzo dall'arrivo dei gadget.

L'ultima notizia di matte risale a 2 mesi.

Ora, sinceramente mi sono rotto le scatole di essere preso in giro. Non posso concepire che in 2 mesi e mezzo uno non trovi un attimo per andare a ritirare questi benedetti gadget. Se uno prende un impegno deve rispettarlo, è una questione anche di rispetto nei confronti di chi ha pagato e non ha ancora ricevuto nulla.

I miei gentiri dicono che sono stato truffato, e non posso dargli torto. Non è concepibile attende quasi 3 mesi per un pacco, di qualunque genere sia.

In più come aggravante matte non da notizie, nonostante legga le nostre lamentele.

A questo punto non so più cosa pensare.

Ero molto felice di essere entrato a far parte di questa grande famiglia, ma sinceramente ora non ne sono più così sicuro. Infatti molto probabilmente non rinnoverò più la mia quota. Non volgio passare un'altro calvario come questo.

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...