Vai al contenuto

Iscrizioni 2010


Matte 6464

Messaggi raccomandati

  • Risposte 285
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

Commando

Novità sui pacchi?

Faccio un breve riasunto della vincenda.

17/02: matte dice che i pacchi saranno spediti la settimana seguente, al più quella successiva.

21/02: pranzo sociale. Chi va non riceve e gadget perchè non aconra arrivati.

02/03: matte dice che i gadget sono arrivati. I pacchi sarebbero stati spediti a breve.

15/03: mette si scusa, ma per motivi lavorativi la settimana prima non è potuto andare a ritirare i pacchi.

18/04: Matte si scusa, ma per motivi di lavoro e incompatibilità con gli orari bmw non ha ancora potuto ritirare i gadget.

06/05: fabietto tranquillizza tutti, dicendo che l'attessa è quasi finita.

Da allora nessuna notiza.

Sono passati 3 mesi dalla prima comunicazione. 2 mesi e mezzo dall'arrivo dei gadget.

L'ultima notizia di matte risale a 2 mesi.

Ora, sinceramente mi sono rotto le scatole di essere preso in giro. Non posso concepire che in 2 mesi e mezzo uno non trovi un attimo per andare a ritirare questi benedetti gadget. Se uno prende un impegno deve rispettarlo, è una questione anche di rispetto nei confronti di chi ha pagato e non ha ancora ricevuto nulla.

I miei gentiri dicono che sono stato truffato, e non posso dargli torto. Non è concepibile attende quasi 3 mesi per un pacco, di qualunque genere sia.

In più come aggravante matte non da notizie, nonostante legga le nostre lamentele.

A questo punto non so più cosa pensare.

Ero molto felice di essere entrato a far parte di questa grande famiglia, ma sinceramente ora non ne sono più così sicuro. Infatti molto probabilmente non rinnoverò più la mia quota. Non volgio passare un'altro calvario come questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Stecchio

Quoto cippy... in 3 mesi a volere si trovano un paio di ore per sistemare tutto... Se poi veramente non ce l'ha fatta, non doveva prendere un impegno di tal genere... Mi diapiace ma se le cose non cambiano anche io l'anno prossimo non rinnoverò, perchè la passione è passione, ma regalare soldi così no.

Link al commento
Condividi su altri siti

questo e' uno dei tanti motivi per cui non ho scritto sul forum per un mese, mi scoccia che la gente sia presa in giro perchè da febbraio a maggio non credo che una persona non abbia un attimo di tempo per spedire dei benedetti kit soci. Appena entra matteo su msn ci parlo personalmente e vediamo di risolvere questa questione, ragazzi fate bene a lamentarvi perchè qua siamo TUTTI presi per il culo...a breve news...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto cippy... in 3 mesi a volere si trovano un paio di ore per sistemare tutto... Se poi veramente non ce l'ha fatta, non doveva prendere un impegno di tal genere... Mi diapiace ma se le cose non cambiano anche io l'anno prossimo non rinnoverò, perchè la passione è passione, ma regalare soldi così no.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dispiace molto anche a me che si sia creata questa situazione...dare il mio contributo al club per me è stata una grande soddisfazione perchè è qualcosa alla quale tengo particolarmente vista la forte passione che mi ha spinto a farlo...però avrei gradito anche ricevere il kit che mi spetta e soprattutto avrei apprezzato se fossero stati rispettati i temrini per la spedizione visto che comunque noi, che abbiamo versato la quota, lo abbiamo fatto prontamente e come da regolamenteo!!!

spero si risolva questo spiacevole episodio altrimenti credo che neanche io verserò la mia quota per il prossimo anno...anche perchè sono studente (e come me tanti su questo forum) e i soldi non me li regala nessuno... :post-8-1120394948:

Modificato da MINId
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oscass68

ok ragazzi i pacchi sono stati spediti x cui arriveranno presto.voi sapete i problemi ke ci sono stati sul forum e quanto tempo x sistemarlo e vi ricordo ke nn è un lavoro il forum ma una passione e nn ci si può dedicare sempre propio x questo motivo.cmque la mia nn è una giustificazione ma solo un dato di fatto.poi x quelli ke giustamente sono pronti a giudicare qndo ci sono problemi siete attenti a metterli alla luce mentre qndo tutto va bene,tutto tace,xè?ultima cosa visto le vostre lamentele anke giuste sotto un certo punto di vista,ki nn vuole essere più socio o far parte del forum liberissimo di farlo nn obblighiamo nessuno,x chi invece nn volesse più i gaget del megamini basta che me li rispedisce a me in negozio e di tasca mia ridarò i soldi spesi xè se la passione viene a mancare,viene a mancare il cuore x il forum e x la nostra mini e se nn cè questo bè.....grazie di avermi ascoltato e sperando di esser stato capito vi mando un grosso abbraccio.io?mini tutta la vita e voi....?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Stecchio

Non era certo per criticare e basta Oscar... Era solo questione di coerenza verso persone che hanno pagato entro una scadenza, e poi non hanno saputo più niente per mesi... Solo questo... Grazie per esserti attivato e aver risposto alle vare lamentele.... :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè ragazzi ma non era solo per criticare...cavolo io per sempio ho scritto quasi 12000 messaggi in poco più di un anno ed ora al primo problema credete che mi piaccia stare qui a sollveare polemiche???..assolutamente no..amo il megaMINI perchè grazie a questo posso dare sfogo alla mia passione e perchè mi ha dato la possibilità di conoscere persone fatastiche...

però le critiche e le lamentele di chi anima il forum e cioè noi utenti sono fondamentali per far crescere e migliorare una comunità speciale come la nostra... :post-8-1120395022:

sono felice che la cosa si stia risolvendo anche perchè si stava creando, a causa di questo inconveniente, una situazione davvero spiacevole...il megamini deve essere luogo di svago di socilizzazione..luogo di passione..e creare un malcontento tra gli utenti per una cavolata come questa non è affatto una cosa positiva...

Grazie ad Oscar per essersi attivato per noi!!! :post-8-1120395257:

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto sia davide che stecchio... inoltre se notate quelli che si presentano qui si complimentano sempre del forum e di come lo gestiamo per cui arrivano anche commenti positivi. Quando però qualcosa non funziona è giusto che ci lamentiamo affinchè la situazione venga risolta, in particolare se ci sono di mezzo i (pochi) soldi. :post-8-1120393919:

Se tutto si è risolto meglio così, aspetto il pacco! :new_05:

Grazie OSCAR! :post-8-1120395022:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente una buona notizia.

La mia non era una critica, ma semplicemente una constatazione.

So bene che il forum è una passione e non un lavoro, ma se uno prende un impegno deve rispettarlo. Posso capire che ci sia di mezzo il lavoro, ma che in 3 mesi non si sia trovato un momento per andare a ritirare i gadget non ci posso credere.

Comunque sono contento che la situazione si sia risolta.

E grazie ad oscar per averci risposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente dipende da zona a zona

il mio era un celere1, e se non sbaglio il pacco è partito da varese, un paio d'ore da qui :post-8-1120393919:

Io sono di Monza, quindi in toeria dovrebbe essere arrivato anche a me.

Sarà per lunedì.

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...