Ospite MINIDD Inviato 16 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2010 c'è tanto di comunicato BMW..., come potrebbe essere una bufala? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 16 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2010 Praticamente chi ha la One attuale con il motore 1.4 95cv come me lo prende nel di dietro! Sai come si svaluterà velocemente ora la mia macchina... ODIO LA BMW!!!!!!!!!!!!!!!! :new_18: Spero solo sia una mezza bufala come quella della Cooper S Diesel... Le case non stanno certa a guardare che ha già un'auto, ma ai possibili acquirenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite matteo_pivo Inviato 16 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2010 Praticamente chi ha la One attuale con il motore 1.4 95cv come me lo prende nel di dietro! Sai come si svaluterà velocemente ora la mia macchina... ODIO LA BMW!!!!!!!!!!!!!!!! :new_18: Spero solo sia una mezza bufala come quella della Cooper S Diesel... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monda1988 Inviato 17 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2010 ma che te frega...in tutti i casi quando acquisti un'auto devi mettere in conto che prima o poi ne uscirà una più bella più potente più tutto.... pensa a quelli che hanno da un paio di mesi la cooper S e si vedono uscire un motore con meno problemi perchè migliorato...più cavalli e meno consumi... è il mondo automobilistico così...non ci si deve fare una malattia... quoto!! anche perche se cominci a cambiare auto ogni volta.....tocca lavorare anche di notte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale89 Inviato 17 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2010 comunque a quanto leggo anche sul web si tratta solo di un potenziamento agli attuali motori nulla di più..quindi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite matteo_pivo Inviato 17 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2010 tocca lavorare anche di notte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MaTtIMiNI Inviato 18 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 comunque a quanto leggo anche sul web si tratta solo di un potenziamento agli attuali motori nulla di più..quindi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespa4ever Inviato 18 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 Potenziamento ma soprattutto miglioramento dell'affidabilità ma lo dico sottovoce, non ho le competenze necessarie per affermarlo. Mi sono sempre domandato perchè non hanno mai introdotto un motore diesel nelle cabrio.. In fondo tra cooper e cooper D è più divertente e prestazionale il nafta.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 18 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 Potenziamento ma soprattutto miglioramento dell'affidabilità ma lo dico sottovoce, non ho le competenze necessarie per affermarlo. Mi sono sempre domandato perchè non hanno mai introdotto un motore diesel nelle cabrio.. In fondo tra cooper e cooper D è più divertente e prestazionale il nafta.. Si vede che non la ritengono una scelta vantaggiosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespa4ever Inviato 18 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 Si vede che non la ritengono una scelta vantaggiosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 18 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 Secondo me venderebbe moltissimo. Ci sono una marea di cooper D perchè è un motore che praticamente va ad aria e, allo stesso tempo, è molto performante. Cabrio, invece, ci sono solo due benzina e per quanto possano essere moderni ed efficaci di certo non fanno più di 20km/l.. Concordo, infatti sarei daccordo se la facessero, ma evedentemente in bmw la pensano diversamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 18 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 Potenziamento ma soprattutto miglioramento dell'affidabilità ma lo dico sottovoce, non ho le competenze necessarie per affermarlo. Mi sono sempre domandato perchè non hanno mai introdotto un motore diesel nelle cabrio.. In fondo tra cooper e cooper D è più divertente e prestazionale il nafta.. me lo chiedo spesso anche io...secondo me una cabrio D venderebbe tanto...anche se costerebbe un bel pò... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite simone r56 s Inviato 18 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 faranno la one cabrio......mah... x la cooper d cabrio dico si...giustissima!!!anche se,magari fermo in coda a capote abbassata il profumo allo scarico di un'auto a gasolio non e' dei migliori................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 18 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 ma oramai le diesel non puzzano più come una volta.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrbrown Inviato 18 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 faranno la one cabrio......mah... x la cooper d cabrio dico si...giustissima!!!anche se,magari fermo in coda a capote abbassata il profumo allo scarico di un'auto a gasolio non e' dei migliori................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
guazzo Inviato 18 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 E' uscita le pagina su motoringfile con le specifiche dei nuovi motori in formato PDF, chi se le vuole leggere sono qui: http://www.motoringfile.com/2010/01/17/official-2010-mini-specifications-updated-models/ cmq per ora rimane invariata la potenza della JCW, ci lavoreranno prossimamente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 18 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 cioè! credi che al semaforo a cappotta abbassata con una cooper D il problema siano i fumi dello scarico?! io + che altro mi vergognerei per il rumore della chiatta sotto il cofano. skerzo cmq era ora che facessero un pò di news concrete, invece di tutte quelle versioni speciali che non servono a granchè alla fine... + che altro, un bel'ibrido no???! tanto per cominciare almeno... speravo che la mini fosse la prima, ma forse si farà battere dall'A1 dal lato elettrico. speriamo bene Una mini totalmente elettrica già esiste. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrbrown Inviato 18 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 Una mini totalmente elettrica già esiste. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale89 Inviato 18 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 Sì appunto possiamo stare abbastanza sereni.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite JancooperS Inviato 18 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 ma su certi siti si parla anche di modifiche a carrozzeria e interni per il MY2010... saranno solo a livello colori/abbinamenti o cosa??? per la primavera esce già :afrogirl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale89 Inviato 18 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 ma su certi siti si parla anche di modifiche a carrozzeria e interni per il MY2010... saranno solo a livello colori/abbinamenti o cosa??? per la primavera esce già Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giuliocesarec Inviato 18 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 mmmm..ho visitato siti autorevoli e non mi pare di aver letto cambiamenti all estetica della vettura..comunque per stare sereni tutti direi che chi sappia qualcosa di più in merito di pubblicare l'articolo cosi lo leggiamo e vediamo... :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespa4ever Inviato 18 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 Ma si sarà come nelle R53/50 pre-rest e rest.. Cambieranno il disegno dei fari, cagatine all'interno e qualche miglioria al motore.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 18 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 In conce mi hanno detto che l'esterno non cambierà minimamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite JancooperS Inviato 18 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 io tempo fa avevo postato qualche possibilità novità letta su motoring file che a volte ci azzecca. cmq nn dicevano nulla di particolare. esternamente nulla di particolare, parlavano unicamente di miglioramenti dei fari, un paraurti anteriore leggermente più sportivo per la cooper s e nuovi colori (e su questo ci sono già novità). per gli interni, parlavano anche di qualche lieve modifica, ma nel senso di miglioramento dei piccoli difetti e migliorie anche a livello del sistema dell aria condizionata. tutto questo atteso per il model year 2011 che sarà lanciato a settembre visto che ci sono molti che apprezzano la cooper d. che aspettano a omologarla euro5? da quello che so il 1.6diesel euro 5 sarà disponibile per la nuova c3 da maggio. speriamo prima anche se da come ho dellto dai file in pdf di bmw press sui modelli 2010 sia la one d che la cooper d a marzo saranno ancora euro 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati