Vai al contenuto

MINI, nuovi motori


Messaggi raccomandati

  • Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Praticamente chi ha la One attuale con il motore 1.4 95cv come me lo prende nel di dietro! Sai come si svaluterà velocemente ora la mia macchina... ODIO LA BMW!!!!!!!!!!!!!!!! :new_18:

Spero solo sia una mezza bufala come quella della Cooper S Diesel...

Le case non stanno certa a guardare che ha già un'auto, ma ai possibili acquirenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite matteo_pivo

Praticamente chi ha la One attuale con il motore 1.4 95cv come me lo prende nel di dietro! Sai come si svaluterà velocemente ora la mia macchina... ODIO LA BMW!!!!!!!!!!!!!!!! :new_18:

Spero solo sia una mezza bufala come quella della Cooper S Diesel...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che te frega...in tutti i casi quando acquisti un'auto devi mettere in conto che prima o poi ne uscirà una più bella più potente più tutto....

pensa a quelli che hanno da un paio di mesi la cooper S e si vedono uscire un motore con meno problemi perchè migliorato...più cavalli e meno consumi...

è il mondo automobilistico così...non ci si deve fare una malattia...

quoto!! anche perche se cominci a cambiare auto ogni volta.....tocca lavorare anche di notte :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Potenziamento ma soprattutto miglioramento dell'affidabilità ma lo dico sottovoce, non ho le competenze necessarie per affermarlo.

Mi sono sempre domandato perchè non hanno mai introdotto un motore diesel nelle cabrio.. In fondo tra cooper e cooper D è più divertente e prestazionale il nafta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Potenziamento ma soprattutto miglioramento dell'affidabilità ma lo dico sottovoce, non ho le competenze necessarie per affermarlo.

Mi sono sempre domandato perchè non hanno mai introdotto un motore diesel nelle cabrio.. In fondo tra cooper e cooper D è più divertente e prestazionale il nafta..

Si vede che non la ritengono una scelta vantaggiosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me venderebbe moltissimo. Ci sono una marea di cooper D perchè è un motore che praticamente va ad aria e, allo stesso tempo, è molto performante. Cabrio, invece, ci sono solo due benzina e per quanto possano essere moderni ed efficaci di certo non fanno più di 20km/l..

Concordo, infatti sarei daccordo se la facessero, ma evedentemente in bmw la pensano diversamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potenziamento ma soprattutto miglioramento dell'affidabilità ma lo dico sottovoce, non ho le competenze necessarie per affermarlo.

Mi sono sempre domandato perchè non hanno mai introdotto un motore diesel nelle cabrio.. In fondo tra cooper e cooper D è più divertente e prestazionale il nafta..

me lo chiedo spesso anche io...secondo me una cabrio D venderebbe tanto...anche se costerebbe un bel pò...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite simone r56 s

faranno la one cabrio......mah... x la cooper d cabrio dico si...giustissima!!!anche se,magari fermo in coda a capote abbassata il profumo allo scarico di un'auto a gasolio non e' dei migliori.................

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè! credi che al semaforo a cappotta abbassata con una cooper D il problema siano i fumi dello scarico?!

io + che altro mi vergognerei per il rumore della chiatta sotto il cofano. :new_01:

skerzo

cmq era ora che facessero un pò di news concrete, invece di tutte quelle versioni speciali che non servono a granchè alla fine...

+ che altro, un bel'ibrido no???! tanto per cominciare almeno... speravo che la mini fosse la prima, ma forse si farà battere dall'A1 dal lato elettrico.

speriamo bene

Una mini totalmente elettrica già esiste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite JancooperS

ma su certi siti si parla anche di modifiche a carrozzeria e interni per il MY2010... saranno solo a livello colori/abbinamenti o cosa??? per la primavera esce già :afrogirl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite JancooperS

io tempo fa avevo postato qualche possibilità novità letta su motoring file che a volte ci azzecca.

cmq nn dicevano nulla di particolare. esternamente nulla di particolare, parlavano unicamente di miglioramenti dei fari, un paraurti anteriore leggermente più sportivo per la cooper s e nuovi colori (e su questo ci sono già novità). per gli interni, parlavano anche di qualche lieve modifica, ma nel senso di miglioramento dei piccoli difetti e migliorie anche a livello del sistema dell aria condizionata.

tutto questo atteso per il model year 2011 che sarà lanciato a settembre

visto che ci sono molti che apprezzano la cooper d. che aspettano a omologarla euro5?

da quello che so il 1.6diesel euro 5 sarà disponibile per la nuova c3 da maggio. speriamo prima anche se da come ho dellto dai file in pdf di bmw press sui modelli 2010 sia la one d che la cooper d a marzo saranno ancora euro 4 :new_02:

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...