Vai al contenuto

Grille Badges


Ospite giacomo.mini

Messaggi raccomandati

Ospite giacomo.mini

GRILLE BADGE

L'ho scovato stamattina....e sto gia sbavando come un cammello!!

gb_mcs_badge.jpg

Mi hanno sempre attirato i badges attaccati sulle MEGAcalandre delle auto d'epoca...specialmente quelle inglesi.

Ovviamente la MINI ha pensato a noi...hehe

Il badges holder è un accessorio originale MINI; Ecco il codice:

51 13 0 406 752 Clicca

SFPLImage39081.jpg

In realtà la BMW/MINI propone solo il porta badge...quindi bisognerebbe procurarsi il badge vero e proprio. Ed ecco qua in nostro aiuto...

TODDSMODS

Ragazzi io lo voglio....l'unico dubbio è vedere come potrebbe stare con i faretti.

Ministi a voi la parola....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 165
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

l'idea è carina, ma con i faretti non so se sta tanto bene....

ma questo porta-badge come si sttacca? a pressione o si deve proprio fissare?? perchè mi piacerebbe più una cosa mobile.. e poi si può cambiare immagine ogni volta che si vuole ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo.mini
l'idea è carina, ma con i faretti non so se sta tanto bene....

ma questo porta-badge come si sttacca? a pressione o si deve proprio fissare?? perchè mi piacerebbe più una cosa mobile.. e poi si può cambiare immagine ogni volta che si vuole ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

a vederlo mi sembra si fissi da dentro ed essendo plastica sarà a pressione e quindi non fisso..

bisognerebbe chiedere in conce.. ma mi sa che prima di avere una risposta devi girarne parecchie hihi, mi prendo il codice e chiedo la prox volta che ci vado..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo.mini
a vederlo mi sembra si fissi da dentro ed essendo plastica sarà a pressione e quindi non fisso..

bisognerebbe chiedere in conce.. ma mi sa che prima di avere una risposta devi girarne parecchie hihi, mi prendo il codice e chiedo la prox volta che ci vado..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo.mini

Bene...così si può mettere e levare velocemente.

Il badges SI è magnetico. Perlomeno quello che vendono nel sito di cui ho postato il link.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo.mini
Mi sorge un dubbiossssssssss

e per chi ha montato la griglia rock????

bisogna forarla oppure...........non so........ditemi voi........

la parola agli esperti.........

:new_03:   :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo.mini

Grande betty....la UJ silver per te è d'obbligo!!

Visto che l'idea ha stuzzicato diversi utenti....Teo perchè non chiedi in conce (a noi affiliata) per fare un ordine collettivo??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Betty
Grande betty....la UJ silver per te è d'obbligo!!

Visto che l'idea ha stuzzicato diversi utenti....Teo perchè non chiedi in conce (a noi affiliata) per fare un ordine collettivo??

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...