Vai al contenuto

Grille Badges


Ospite giacomo.mini

Messaggi raccomandati

  • Risposte 165
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite carmencito

si, è un maciello mi ha detto che bisogna ordinare 1000pz e non sa' neanche quanto vengono a costare......... bisognerebbe avere all incira 30.000 euri da investireo trovare 1000 mini disposte.... io non ho piu' un dindino...... :new_22:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite carmencito
senti se fanno anche la badge con la scritta GB cromata..................... -sbav   -sbav

grazie carmen..................ovviamente, senza che il tutto ti arrechi disturbo............ :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giackyparklane
ora sento.... quando ci passo davanti è sempre chiuso, o non ha voglia di lavorare opur lavora troppo e puo' permettersi di stare chiuso..... cmq tranquillo.... :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giackyparklane

si e' piu' saputo niente per queste badge???????

carmen, il negozietto che dicevi tu?????e' sempre chiuso.............VOGLIO badge anteriore, e scritta GB per il portellone.......... :wub: :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ospite Biccio

ottimo, anche io sto "sviluppando" un progetto per farlo home-made... come l'hai fatto tu? ce la fai a fargli delle foto da vicino, dantro e fuori?....alla faccia dello spionaggio :new_05: :new_05: :new_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite francesco
ottimo, anche io sto "sviluppando" un progetto per farlo home-made... come l'hai fatto tu? ce la fai a fargli delle foto da vicino, dantro e fuori?....alla faccia dello spionaggio  :new_05:   :new_05:   :new_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
Ospite carmencito

l'originalle mi arrivera' a giugno ditettamente dal mercato americano :new_05: :new_03:

purtroppo per impegni di lavoro non riesco a passare vicino a casa per vedere se il negozio che dicevo fa' ache certi lavori..... :new_02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo.mini
l'originalle mi arrivera' a giugno ditettamente dal mercato americano :new_05:   :new_03:

purtroppo per impegni di lavoro non riesco a passare vicino a casa per vedere se il negozio che dicevo fa' ache certi lavori..... :new_02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite carmencito
Cmq ci sono un paio di negozi on line che effettuano la spedizione anche in europa, senza tanti sbatti. I tempi di consegna non li ricordo, ma non credo che ci vogliano 4 mesi!  :new_17:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq ci sono un paio di negozi on line che effettuano la spedizione anche in europa, senza tanti sbatti. I tempi di consegna non li ricordo, ma non credo che ci vogliano 4 mesi!  :new_17:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no betty....ci vorrà al max una settimana.

Parlavo di 4 mesi perchè carmencito dice che lo avrà a giugno, ed io credevo lo avesse ordinato dal sito, invece se lo fa prendere da qualcuno negli states.

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...