Vai al contenuto

Grille Badges


Ospite giacomo.mini

Messaggi raccomandati

Riapro brevemente questo post vecchio di secoli per dirvi che la discussione mi ha appassionato fino al punto di ordinarmi il badge negli USA, da OutMotoring (Ohio).

Con $24,70 me l'hanno consegnata con posta prioritaria in 16 giorni (...mica male).

Per chi fosse interessato dico che il porta badge è in metallo verniciato nero con le viti ed anelli ad hoc ed ha il retro spugnato per non rigare la griglia.

Lo stemma è in marteriale plastificato semirigido con la base magnetica.

Per scoraggiare qualcuno dalle mani troppo lunghe, penso di incollare le due parti con colla cianoacrilica e ricoprirle con vernice trasparente bicomponente (la stessa utilizzata per proteggere la verniciatura dell'antenna a pinna comprata di recente).

Un saluto, Ale

:post-8-1120393961:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Risposte 165
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Riapro brevemente questo post vecchio di secoli per dirvi che la discussione mi ha appassionato fino al punto di ordinarmi il badge negli USA, da OutMotoring (Ohio).

Con $24,70 me l'hanno consegnata con posta prioritaria in 16 giorni (...mica male).

Per chi fosse interessato dico che il porta badge è in metallo verniciato nero con le viti ed anelli ad hoc ed ha il retro spugnato per non rigare la griglia.

Lo stemma è in marteriale plastificato semirigido con la base magnetica.

Per scoraggiare qualcuno dalle mani troppo lunghe, penso di incollare le due parti con colla cianoacrilica e ricoprirle con vernice trasparente bicomponente (la stessa utilizzata per proteggere la verniciatura dell'antenna a pinna comprata di recente).

Un saluto, Ale

:post-8-1120393961:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh è come comprare da qualsiasi altro sito, metti l'indirizzo e paghi con carta di credito..

come spese pagai per il portabadge sui 5€ e per i badge sui 7€, niente di eccessivo

e con il cambio euro dollaro come funzia?? va bene il badge per r56??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

con il cambio €/$ niente di che, ti scalano dalla carta l'importo al momento del pagamento

va bene su tutte le mini, è una semplice vite con bullone

non mi ricordo se devi registrarti, sicuramente devi lasciare i dati per la spedizione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco un paio di foto del mio....

Non l'ho ancora fissato alla griglia perchè vorrei applicare un leggero strato di vernice trasparente acrilica per proteggerlo. E' fatto di un materiale plastico un po poroso e temo possa rovinarsi a contatto con gli eventi atmosferici.

Il retro ha due perni, della lunghezza corretta per la griglia cromata di serie ma eccessivi per la griglia JCW, bisogna metterci degli spessori - io ho provveduto con due bulloncini.

Non abbiate timore a prenderlo negli USA, è un normalissimo acquisto on-line!

Saluti, Ale

IMG_1212_bis.jpg

IMG_1214_bis.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...