Vai al contenuto

Grille Badges


Ospite giacomo.mini

Messaggi raccomandati

  • Risposte 165
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite carmencito

di costi non se ne sa nulla perche il tipo mi ha detto che se è un articolo che in america perdire costa un tot ,potrebbe venire a costare il doppio se lo fanno arrivare da li, e comunque il prezzo lo decidono in italia, sempre se arriva!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

We We We!!! Il mio è il piu bello di tutti!

dsc01192aj0.th.jpg

provate a criticarmelo che sono botte!  :new_23:   :new_01:

Si dai...il tuo si può dire che è accettabile......hihihi!!!

NO scherzo.....è molto carino!!!Complimenti!!!!

:new_03:

molto carino????

è una figataaaaaaa assolutaaaaaa!!!!

lo voglio ardentemente!!!

come faccio a prenderlo??

nn sn molto pratico dell'automobile club di montecarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite carmencito

ragazzi ci sono novita'!!!! ho dato il codice al capo magazziniere bmw/mini, mi deve richiamare appena so qualcosa vi dico.... pero' gia' parla bva come se fosse fattibile.... vuoi vedere che il carmelo te lo trova?!!! :new_14:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ised se ti rispondo solo ora  :new_20:

Allora io mi sono attrezzato di 120€ e sono andato a Montecarlo a prenderlo :new_01:   perchè te l'ho danno solo se ti presenti nel suo negozio e lasci la targa della macchina! Altrimenti ci sono anche quelli intorno ai 30€ che sono quelli più facili da reperire, però di differenza tra i due stemmi se li vai a comparare ce ne tanta!!

mmm...

ok..allora mi tocca ripartire al più presto per adare là! :new_01:

anche se ci farò la figura del barbone con la mia :MINI_txt001: !!!

lì l'omologa della panda è la db9...

(vi giuro una quantità impressionanteeee!! :new_12: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite carmencito

allora, sono un rompipalle di prima categoria ma che ci volete fare, l'altro giorno mi ha telefonato il magazzinere e mi ha detto di portare pazienza ancora una settimana, che deve sentire il responsabile del mercato americano a monaco :new_03::new_03: minghiaaaaaaaaaa... sto' mobilitando tutta la BMW s.r.l :new_05: :new_05: :new_05: :new_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite carmencito

aggiornamento, questa è la risposta definitiva, ptraticamente dobbiamo fare un ordine collettivo di almeno e dico almeno 1000 pz, a finche possano pensare di importare il prodotto!!! e il prezzo lo decidono poi, a meno che non li freghiamo e ordiniamo tramite internet da un concessionario i pezzi che ci servono e li facciamo importare....io ho fatto un calcolo approssimativo e se venissero a costare 25 euri l'uno( cosa che non credo) ci vorrebbe qualquno che abbia da impegnare 25000.00 euri cosi su due piedi, io passo la mano!! :new_05: :new_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giackyparklane
aggiornamento, questa è la risposta definitiva, ptraticamente dobbiamo fare un ordine collettivo di almeno e dico almeno 1000 pz, a finche possano pensare di importare il prodotto!!! e il prezzo lo decidono poi, a meno che non li freghiamo e ordiniamo tramite internet da un concessionario i pezzi che ci servono e li facciamo importare....io ho fatto un calcolo approssimativo e se venissero a costare  25 euri l'uno( cosa che non credo) ci vorrebbe qualquno che abbia da impegnare 25000.00 euri cosi su due piedi, io passo la mano!! :new_05:   :new_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

si sapeva ke è un articolo ke nn vogliono importare in italia.....

ioavevo sentito quelli del marketing mini in bmw italia e avevano detto ke in italia nn li facevano arrivare .....

in svizzera li hanno???? se no li si fan prendere a tommy hhhh

sfruttatore tirchio...ci sei a due passi e ti fai pure benzina a 1€ al litro..

cosa t lamenti???vacci tu! :new_01:

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...