cippy Posted July 23, 2011 Report Share Posted July 23, 2011 Per quello sopra nessun problema, quello sotto non si sposta di un mm. Secondo me è incollato alla griglia o addirittura al paraurti. Allora ho provato anche a togliere la griglia intera, ma nulla.. Dei 4 ganci che ci sono i due a lato riesco a staccarli senza problemi, i due al centro non ho neanche provato, per raggiungerli dovrei forzare rompendoli. Boh.. eravamo in due a tirare il listello e non c'era verso, ho provato anche ad entrare con un cacciavite per sgangiare le due alette laterali, che dovrebbero essere quelle che la tengono ferma, e non si muovono.. No no, il listello non è incollato. Devi alzare il confano, e prenderlo da un'estermità alla volta. Tiri l'estremità e si dovrebbe sganciare. Al masimo tura un po' forte, è normale che la prima volta sia difficoltoso. La griglia senza togliere il listello non la riesci a tirare via. E poi se devi cambiare solo il listello non ti serve smontare la griglia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kry90 Posted July 23, 2011 Report Share Posted July 23, 2011 No no, il listello non è incollato. Devi alzare il confano, e prenderlo da un'estermità alla volta. Tiri l'estremità e si dovrebbe sganciare. Al masimo tura un po' forte, è normale che la prima volta sia difficoltoso. La griglia senza togliere il listello non la riesci a tirare via. E poi se devi cambiare solo il listello non ti serve smontare la griglia. Quoto! La prima volta che si tira via il listello cromato inferiore è più duro ma assolutamente non incollato! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ACsteve427 Posted July 23, 2011 Report Share Posted July 23, 2011 booooh! A forza di tirare dal lato destro si è staccata anche la griglia.. ma il listello è rimasto lì dov'era.. Riproverò domattina :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
cippy Posted July 23, 2011 Report Share Posted July 23, 2011 booooh! A forza di tirare dal lato destro si è staccata anche la griglia.. ma il listello è rimasto lì dov'era.. Riproverò domattina :) Di dove sei? Al massimo ci si può vedere e te lo faccio io. Ormai sono esperto di listelli. :post-8-1120395070: Link to comment Share on other sites More sharing options...
ACsteve427 Posted July 23, 2011 Report Share Posted July 23, 2011 Bergamo città! Se non hai da fare quasi quasi domani mattina..... :post-8-1120395070: Link to comment Share on other sites More sharing options...
cippy Posted July 24, 2011 Report Share Posted July 24, 2011 Bergamo città! Se non hai da fare quasi quasi domani mattina..... :post-8-1120395070: C'è kry che è vicino a te, e anche lui è bravo. Al massimo prova a sentirlo e vi vedete un giorno. :post-8-1120393919: Link to comment Share on other sites More sharing options...
ACsteve427 Posted July 24, 2011 Report Share Posted July 24, 2011 C'è kry che è vicino a te, e anche lui è bravo. Al massimo prova a sentirlo e vi vedete un giorno. :post-8-1120393919: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toninho Posted July 24, 2011 Report Share Posted July 24, 2011 (edited) Ti consiglio di rimuovere direttamente la griglia con tutto il listello cosi' lavori con facilità ed eviti di graffiare il paraurti. Togli i 4 tappi a pressione, la griglia è inserita nel para con due clip, basta infilare una mano sganciala e viene via. E' molto facile, basta perdere 2 minuti. Edit: ti allego il tis Edited July 24, 2011 by Toninho Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest MIKE23 Posted August 22, 2011 Report Share Posted August 22, 2011 ma ragazzi scusate, da qulleo che ho capito con la cooper D per montare lagriglia nn devo effetture neacnhe una modifica!^? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taddo3000 Posted December 5, 2011 Report Share Posted December 5, 2011 Ragazzi scusate: allora c'è un ragazzo che dice che ha montato la griglia della Cooper S su una one, senza para S e non ha avuto problemi!!!! Avete la certezza assoluta che la griglia S non monta su One con paraurti originale? :blink: Link to comment Share on other sites More sharing options...
tommytommy Posted February 21, 2012 Report Share Posted February 21, 2012 la mia ha i faretti.se ordino quella della jcw con il mio telaio arriva con i buchi apposta?inoltre la griglia jcw va bene con il paraurti della s?forse c'è scritto ma non mi sembra di averlo letto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tommytommy Posted February 21, 2012 Report Share Posted February 21, 2012 Ragazzi scusate: allora c'è un ragazzo che dice che ha montato la griglia della Cooper S su una one, senza para S e non ha avuto problemi!!!! Avete la certezza assoluta che la griglia S non monta su One con paraurti originale? :blink: Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto.divi Posted March 31, 2012 Report Share Posted March 31, 2012 (edited) scusate, ho letto tutto ma non ho capito. la griglia jcw del cofano monta anche su una cooper/one o ci vuole il cofano della s?? grazieeee Edited March 31, 2012 by minichocolate Link to comment Share on other sites More sharing options...
tanaka_93 Posted March 1, 2013 Report Share Posted March 1, 2013 (edited) Sto facendo molta confusione... in alcune discussioni leggo che bisogna limare qualcosa, in questa che non si può fare senza il paraurti della S e in altre che si può la griglia JCW, ma non la griglia S! O ancora leggo che sulle Diesel si può fare tutto, ma sulle benzina non si fa nulla! Arrivando al sodo, io voglio avere davanti la griglia nera di plastica tipo a "nido d'ape"! Non mi importa se è della JCW, o della S, nè se ha i listelli cromati o neri! Mi basta cambiare la mia normale cromata da Cooper di serie a quella nera sportiva! Cosa devo/posso fare che non ho ancora capito?? :blink: :blink: Cavoli se è cosi complicato, piuttosto vado dal ferramenta e mi compro una maglia metallica da mettere come si faceva per le griglie delle prese d'aria sugli scooter :post-8-1120393901: :post-8-1120393901: Edited March 1, 2013 by tanaka_93 Link to comment Share on other sites More sharing options...
D-Kaine Posted March 3, 2013 Author Report Share Posted March 3, 2013 Sto facendo molta confusione... in alcune discussioni leggo che bisogna limare qualcosa, in questa che non si può fare senza il paraurti della S e in altre che si può la griglia JCW, ma non la griglia S! O ancora leggo che sulle Diesel si può fare tutto, ma sulle benzina non si fa nulla! Arrivando al sodo, io voglio avere davanti la griglia nera di plastica tipo a "nido d'ape"! Non mi importa se è della JCW, o della S, nè se ha i listelli cromati o neri! Mi basta cambiare la mia normale cromata da Cooper di serie a quella nera sportiva! Cosa devo/posso fare che non ho ancora capito?? :blink: :blink: Cavoli se è cosi complicato, piuttosto vado dal ferramenta e mi compro una maglia metallica da mettere come si faceva per le griglie delle prese d'aria sugli scooter :post-8-1120393901: :post-8-1120393901: Link to comment Share on other sites More sharing options...
D-Kaine Posted March 3, 2013 Author Report Share Posted March 3, 2013 scusate, ho letto tutto ma non ho capito. la griglia jcw del cofano monta anche su una cooper/one o ci vuole il cofano della s?? grazieeee Link to comment Share on other sites More sharing options...
tanaka_93 Posted March 3, 2013 Report Share Posted March 3, 2013 Ok, capito e mi sento pure stupido Link to comment Share on other sites More sharing options...
stratosphere_92 Posted March 4, 2013 Report Share Posted March 4, 2013 (edited) mi confermate e due etk per il montaggio della griglia su cooper d? GRIGLIA ASPIRAZIONE ARIA LATO SUPERIORE - ETK: 51110442012 MASCHERA GRIGLIA DECORATIVA ANTERIORE (CHROM) - ETK: 51112751625 ( da limare ai lati ) Edited March 4, 2013 by stratosphere_92 Link to comment Share on other sites More sharing options...
stratosphere_92 Posted March 4, 2013 Report Share Posted March 4, 2013 mi confermate e due etk per il montaggio della griglia su cooper d? GRIGLIA ASPIRAZIONE ARIA LATO SUPERIORE - ETK: 51110442012 MASCHERA GRIGLIA DECORATIVA ANTERIORE (CHROM) - ETK: 51112751625 ( da limare ai lati ) Me le confermo da sole...se a qualcuno interessasse...per montare la griglia JCW su Cooper D: GRIGLIA ASPIRAZIONE ARIA LATO SUPERIORE - ETK: 51110442012 MASCHERA GRIGLIA DECORATIVA ANTERIORE (CHROM) - ETK: 51112751625 ( da limare ai lati ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
tanaka_93 Posted March 6, 2013 Report Share Posted March 6, 2013 Ragazzi non è vero che la griglia della S non si può montare se non si ha il paraurti della S (o delle cooper D)! Io sulla mia cooper benzina l'ho montata, seguendo le stesse procedure di limatura del listello inferiore e ci sta una meraviglia! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robbie_9n3 Posted May 16, 2013 Report Share Posted May 16, 2013 Buona sera a tutti vorrei un'info ho acquistato su ebay.de la griglia della cooper S io ho una cooper D 2011 e il listello cromato inferiore è diverso tra le due griglie, mi sapete dare il codice del listello in questione che vada bene per la mia così lo vado ad ordinare? e magari anche il prezzo grazie mille :post-8-1120395257: Link to comment Share on other sites More sharing options...
MassiMINI89 Posted May 16, 2013 Report Share Posted May 16, 2013 Buona sera a tutti vorrei un'info ho acquistato su ebay.de la griglia della cooper S io ho una cooper D 2011 e il listello cromato inferiore è diverso tra le due griglie, mi sapete dare il codice del listello in questione che vada bene per la mia così lo vado ad ordinare? e magari anche il prezzo grazie mille :post-8-1120395257: devi comprare il listello cooperS, se cerchi qui trovi il codice del pezzo http://www.realoem.com/bmw/select.do Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robbie_9n3 Posted May 16, 2013 Report Share Posted May 16, 2013 come funziona ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
stratosphere_92 Posted May 16, 2013 Report Share Posted May 16, 2013 io avevo fatto un tutorial sul montaggio per la cooper d...avevo anche chiesto a tre moderatori se potevano metterlo tra gli importanti ma non ho ricevuto risposta...te lo linko: /index.php?/topic/30399-tutorial-montaggio-griglia-jcw-su-cooper-d/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/30399-tutorial-montaggio-griglia-jcw-su-cooper-d/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robbie_9n3 Posted May 16, 2013 Report Share Posted May 16, 2013 io avevo fatto un tutorial sul montaggio per la cooper d...avevo anche chiesto a tre moderatori se potevano metterlo tra gli importanti ma non ho ricevuto risposta...te lo linko: /index.php?/topic/30399-tutorial-montaggio-griglia-jcw-su-cooper-d/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/30399-tutorial-montaggio-griglia-jcw-su-cooper-d/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts