Niko27official Posted May 16, 2013 Report Share Posted May 16, 2013 Qui non si capisce nulla, ognuno dice la sua, morale anche io su cooper D del 2012 non ho capito se posso montare la griglia S o JCW o entrambe e se hanno bisogno di modifiche oppure no Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca Maraspin Posted May 16, 2013 Report Share Posted May 16, 2013 Qui non si capisce nulla, ognuno dice la sua, morale anche io su cooper D del 2012 non ho capito se posso montare la griglia S o JCW o entrambe e se hanno bisogno di modifiche oppure no Link to comment Share on other sites More sharing options...
NicolaMazzoleni1992 Posted May 20, 2013 Report Share Posted May 20, 2013 Io ho acquistato griglia e listelli cooper s r56 e gli ho montati modificando i fori superiori centrali della griglia e l'ho montata senza problemi sulla mia coope r56 senza paraurti dell'S! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Minicooper1.6 Posted March 3, 2015 Report Share Posted March 3, 2015 Raga scrivo qui invece di aprire una nuova discussione..allora io ho una Cooper (r56) con paraurti s e cofano originale..se prendo la griglia per la Cooper e i listelli della s va bene o devo prendere tutto per la s e modificare solo la griglia? Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
IvanF56 Posted March 4, 2015 Report Share Posted March 4, 2015 (edited) Chi ha una Cooper o Cooper D e vuole montare la griglia della JCW deve andare in conce con il numero di telaio della propria Mini perchè esiste (ma al momento non ho sottomano il codice) la griglia fatta come quella della JWC ma adattata per il cofano e paraurti della Cooper o Cooper D. Stessa cosa se si vuole sostituire i listelli cromati inferiore e superiore con quelli neri lucido. Edited March 4, 2015 by IvanF56 Link to comment Share on other sites More sharing options...
IvanF56 Posted March 4, 2015 Report Share Posted March 4, 2015 IvanF56, il 04 Mar 2015 - 08:45, ha scritto: Chi ha una Cooper o Cooper D e vuole montare la griglia della JCW deve andare in conce con il numero di telaio della propria Mini perchè esiste (ma al momento non ho sottomano il codice) la griglia fatta come quella della JWC ma adattata per il cofano e paraurti della Cooper o Cooper D. Stessa cosa se si vuole sostituire i listelli cromati inferiore e superiore con quelli neri lucido. Link to comment Share on other sites More sharing options...
IvanF56 Posted March 4, 2015 Report Share Posted March 4, 2015 Qualche anno fà ho montato la griglia JCW e i listelli neri sulla mia vecchia Cooper benzina. Stasera vi riporto i codici. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MassiMINI89 Posted March 4, 2015 Report Share Posted March 4, 2015 esatto!ecco i codici ragazzacci 8,9 e 10 della leggenda per la cooper http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=SU31&mospid=52161&btnr=51_7394&hg=51&fg=95 e per la cooperD , sempre pezzi 8,9 e 10 da leggenda http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=MG31&mospid=51501&btnr=51_7394&hg=51&fg=95 i codici ovviamente sono diversi perché gli ingombri sono diversi!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Minicooper1.6 Posted March 4, 2015 Report Share Posted March 4, 2015 Ma io voglio montate la griglia della s non jcw..e non so se prendere quella per la Cooper o per la s..so che quella per la s basta fare una piccola modifica nella parte superiore.. Ma poi i listelli mi servono quelli della Cooper o quelli della s? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Minicooper1.6 Posted March 4, 2015 Report Share Posted March 4, 2015 Ho il paraurti della s!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
IvanF56 Posted March 4, 2015 Report Share Posted March 4, 2015 Dipende se quando hai sostituito il paraurti della Cooper con quello della S hai lasciato i due listelli così come erano fatti oppure se li hai modificati o sostituiti. Ho il paraurti della s!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Minicooper1.6 Posted March 4, 2015 Report Share Posted March 4, 2015 Non l ho ancora montato e quindi volevo sapere cosa devo comprare..se compro la griglia s e ci faccio la modifica poi il listello superiore della s ci va con il cofano originale della Cooper?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
MassiMINI89 Posted March 5, 2015 Report Share Posted March 5, 2015 dovresti provare, vedi un po, magari qualche modifica in generale la più simile alla S in dimensioni è la D…infatti tutti i pezzi della S ci fittano…ma la cooper è tutto un altro discorso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea_cooperS Posted March 5, 2015 Report Share Posted March 5, 2015 Io di direi di provare con griglia S e listello inf per Cooper nel caso non vada la riporti in conce e te la fai cambiare. Il listello superiore devi mettere per forza quello della Cooper. Avendo però i listelli sup diversi tra S e Cooper mi viene da pensare che tra le due ci siano delle differenze ma magari solo per la bombatura in fuori. È una di quelle cose che bisogna avere la pazienza di provare e riprovare, magari facendo delle piccole modifiche. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MassiMINI89 Posted March 5, 2015 Report Share Posted March 5, 2015 andre il listello per cooper non esiste, tranne JCW…perché il listello inferiore della griglia cromata dovrebbe essere solidale alla stessa ;) o almeno sulla cooperD è così quindi dovrebbe prendere il work oppure quello S(ma bisogna vedere se torna con il para oem! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts